The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Non posso sottoscrivermi nuovamente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2014, 17:34
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,006

Status:


Ieri ho chiuso ESO e non l'ho più aperto per tipo due ore. Quando sono tornata non potevo più fare il login perchè il mio account "non aveva più la sottoscrizione (la tassa praticamente) attiva". Mi è sembrato strano, perchè ho ancora qualcosa come 90 euro, potrei pagarmi ancora 8 mesi inoltrati di gioco- e fino a questo mese mi ha sempre rinnovato in automatico la sottoscrizione. Quindi sono andata sul sito a rinnovare manualmente la sottoscrizione, ma alla conferma di pagamento, questa cosa m'è apparsa
CITAZIONE
The transaction was not authorized. Please check the provided information again or contact your payment provider for assistance.

Ho contattato il supporto. Non mi hanno detto niente di nuovo, mi hanno solo diluito il tutto spiegandomi che c'è una specie di pagamento di 1€ per cambiare la sottoscrizione (cosa che sapevo) e che probabilmente avevo i soldi per questa certificazione ma non per l'acquisto finale. Fandonie, dico io, con i soldi che ho sulla postepay. :ahstop:

Non sembra nemmeno essere un problema della mia carta (anche se ho avuto problemi anche con la kobo, non mi accetta niente. Ma quello è un problema di tanti altri utenti) visto che altri acquisti li posso fare, sia con la carta stessa o che la paypal collegataci. Non so più cosa fare per risolvere sta cosa, il supporto della Zenimax è utile come la carta igienica di carta vetrata. Aiuti? :bafanculo:

EDIT: ho telefonato all'assistenza postepay per la terza volta e sembra che me l'abbiano bloccata. Domani vado a vedere di sbloccarla in posta, sperando mi risolvano la questione. Odio le carte prepagate. :patnucleare:

Edited by M e p h a l a - 11/8/2014, 19:41
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 20:28
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


La cosa migliore in assoluto sarebbe trasferire soldi dalla postepay all'account paypal vero e proprio: è vero che al momento l'account paypal e la carta postepay sono collegati tra loro, ma bisogna considerare che restano comunque "due mondi a parte".

Del credito vero e proprio sull'account paypal è sempre attivo e viene trattato come una reale carta di credito, togliendo di fatto tutti i problemi della prepagata.

P.S. prova ad usare delle gamecard a tempo, quelle che compri e contengono 30-60 giorni di gioco già pagato e che attivi tramite codice sul sito, su internet girano a meno del prezzo base del mensile chiesto da zenimax... Io stesso ho usato un po' di volte gamecard di questo tipo per World of Warcraft, e non ho mai avuto un problema.
 
Web Contacts  Top
Miraak
view post Posted on 11/8/2014, 20:40




ma avevi dei soldi sulla carta?
forse questo può aiutarti per guadagnare tempo link
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 20:48
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Miraak @ 11/8/2014, 21:40) 
ma avevi dei soldi sulla carta?
forse questo può aiutarti per guadagnare tempo link

Se leggi bene ha scritto di avere ancora una novantina di eurini sulla carta :P
 
Web Contacts  Top
Miraak
view post Posted on 11/8/2014, 23:36




CITAZIONE (Signor Scan @ 11/8/2014, 21:48) 
CITAZIONE (Miraak @ 11/8/2014, 21:40) 
ma avevi dei soldi sulla carta?
forse questo può aiutarti per guadagnare tempo link

Se leggi bene ha scritto di avere ancora una novantina di eurini sulla carta :P

vero :omg:
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 10:23
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,006

Status:


Alla fine ho risolto, in effetti mi avevano bloccato la postepay (anche se non l'ho saputo se non alla terza telefonata) e poco fa l'ho sbloccata. Viva i dindi :ahstop: Grazie comunque.
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 12/8/2014, 11:11




QUOTE (M e p h a l a @ 12/8/2014, 11:23) 
Alla fine ho risolto, in effetti mi avevano bloccato la postepay (anche se non l'ho saputo se non alla terza telefonata) e poco fa l'ho sbloccata. Viva i dindi :ahstop: Grazie comunque.

Successo anche a me :asd: Solitamente succede quando inserisci il CVC sbagliato e le altre cose corrette, avessi visto il topic prima te l'avrei scritto
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 16:32
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


No no, son proprio dei sudicioni infami quelli delle poste. La mia carta, per esempio, non posso "controllarla" online perchè mi risulta che il codice fiscale inserito, secondo i loro server, è sbagliato (quello in mio possesso e quello che hanno loro fornito da me son giusti, è assurdo).

E' proprio tutto il sistema che fa schifo :ahstop:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2014, 17:42
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,006

Status:


CITAZIONE (Von Ivory @ 12/8/2014, 12:11) 
CITAZIONE (M e p h a l a @ 12/8/2014, 11:23) 
Alla fine ho risolto, in effetti mi avevano bloccato la postepay (anche se non l'ho saputo se non alla terza telefonata) e poco fa l'ho sbloccata. Viva i dindi :ahstop: Grazie comunque.

Successo anche a me :asd: Solitamente succede quando inserisci il CVC sbagliato e le altre cose corrette, avessi visto il topic prima te l'avrei scritto

Infatti mi avevano detto che avevo sbagliato il codice di sicurezza e c'ero rimasta male perchè ero sicura di averlo sempre scritto giusto :bafanculo:

CITAZIONE (Signor Scan @ 12/8/2014, 17:32)
No no, son proprio dei sudicioni infami quelli delle poste. La mia carta, per esempio, non posso "controllarla" online perchè mi risulta che il codice fiscale inserito, secondo i loro server, è sbagliato (quello in mio possesso e quello che hanno loro fornito da me son giusti, è assurdo).

E' proprio tutto il sistema che fa schifo :ahstop:

Ma le poste italiane fanno dignitosamente schifo :omg: Oltre l'aver impiegato 45 minuti aspettando che controllassero sul computer, mi hanno detto che la carta mi si era bloccata ieri sera quando in realtà era già una settimana che non funzionava. Va bene, capo. Se le poste dicono così... Probabilmente ho avuto qualche commozione cerebrale nell'arco della settimana. :fiorellino:
 
Top
8 replies since 11/8/2014, 17:34   117 views
  Share