Ieri ho chiuso ESO e non l'ho più aperto per tipo due ore. Quando sono tornata non potevo più fare il login perchè il mio account "non aveva più la sottoscrizione (la tassa praticamente) attiva". Mi è sembrato strano, perchè ho ancora qualcosa come 90 euro, potrei pagarmi ancora 8 mesi inoltrati di gioco- e fino a questo mese mi ha sempre rinnovato in automatico la sottoscrizione. Quindi sono andata sul sito a rinnovare manualmente la sottoscrizione, ma alla conferma di pagamento, questa cosa m'è apparsa
CITAZIONE
The transaction was not authorized. Please check the provided information again or contact your payment provider for assistance.
Ho contattato il supporto. Non mi hanno detto niente di nuovo, mi hanno solo diluito il tutto spiegandomi che c'è una specie di pagamento di 1€ per cambiare la sottoscrizione (cosa che sapevo) e che probabilmente avevo i soldi per questa certificazione ma non per l'acquisto finale. Fandonie, dico io, con i soldi che ho sulla postepay.
Non sembra nemmeno essere un problema della mia carta (anche se ho avuto problemi anche con la kobo, non mi accetta niente. Ma quello è un problema di tanti altri utenti) visto che altri acquisti li posso fare, sia con la carta stessa o che la paypal collegataci. Non so più cosa fare per risolvere sta cosa, il supporto della Zenimax è utile come la carta igienica di carta vetrata. Aiuti?
EDIT: ho telefonato all'assistenza postepay per la terza volta e sembra che me l'abbiano bloccata. Domani vado a vedere di sbloccarla in posta, sperando mi risolvano la questione. Odio le carte prepagate.
Edited by M e p h a l a - 11/8/2014, 19:41