The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Consigli su quale versione di Skyrym prendere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2022, 08:58
Avatar

Wanderer

Group:
Bannati dal forum
Posts:
755
Location:
Linosa

Status:


Buongiorno siccome vorrei prendere skyrim potete dirmi che cosa cambia tra la versione Special e la Leggendary Edition?
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 09:27
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
2,194
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


La Special è la versione rimasterizzata per la scorsa gen PS4/Xbox One e PC recenti, mentre la Legendary ha che hai preinstallati una serie di mod del Creation Kit.
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 09:36
Avatar

Wanderer

Group:
Bannati dal forum
Posts:
755
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (Lord Lionidus @ 2/9/2022, 10:27) 
La Special è la versione rimasterizzata per la scorsa gen PS4/Xbox One e PC recenti, mentre la Legendary ha che hai preinstallati una serie di mod del Creation Kit.

allora prendero' la special edition quando sarà a un buon prezzo
grazie per avermi risposto
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 14:30
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,264
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Io ho la special, e posso dirti che di mod per ps4/5 ne esistono di interessanti completamente gratuite. La mia preferita aggiunge qualcosa come una decina di sotterranei uno più bello dell'altro e che funzionano perfettamente (nessun bug). L'unica mod del CC che ho acquistato è Stagioni dimenticare perché dà alla fine un oggetto interessante
un cavallo meccanico
.
Quindi ti suggerisco la special
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 16:07
Avatar

Wanderer

Group:
Bannati dal forum
Posts:
755
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 2/9/2022, 15:30) 
Io ho la special, e posso dirti che di mod per ps4/5 ne esistono di interessanti completamente gratuite. La mia preferita aggiunge qualcosa come una decina di sotterranei uno più bello dell'altro e che funzionano perfettamente (nessun bug). L'unica mod del CC che ho acquistato è Stagioni dimenticare perché dà alla fine un oggetto interessante
un cavallo meccanico
.
Quindi ti suggerisco la special

ma la special ha tutti i dlc vero?
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 16:15
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,513

Status:


CITAZIONE (Lord Lionidus @ 2/9/2022, 10:27) 
La Special è la versione rimasterizzata per la scorsa gen PS4/Xbox One e PC recenti, mentre la Legendary ha che hai preinstallati una serie di mod del Creation Kit.

Ti stai confondendo con la Anniversary.

Comunque, la Legendary Edition è la versione del 2011 con tutti i DLC(disponibile solo per PS3, Xbox 360 e PC); la Special Edition è la Legendary rimasterizzata per l'ottava generazione delle console, con tanto di supporto mod e offerta di contenuti aggiuntivi a pagamento sviluppati dalla comunità(Creation Club); l'Anniversary Edition è come la Special ma include anche i contenuti del Creation Club.
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 16:24
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,513

Status:


Tieni bene a mente che supporto mod si traduce in:
Su piattaforme sony le mod non possono utilizzare asset esterni(deve tutto già presente nel gioco) e c'è un limite di 900 Mb
Su piattaforme Microsoft le mod possono utilizzare asset esterni, ed il limite di mod che puoi avere installate allo stesso tempo è di 2 Gb
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 16:28
Avatar

Wanderer

Group:
Bannati dal forum
Posts:
755
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (Retlaw65b @ 2/9/2022, 17:24) 
Tieni bene a mente che supporto mod si traduce in:
Su piattaforme sony le mod non possono utilizzare asset esterni(deve tutto già presente nel gioco) e c'è un limite di 900 Mb
Su piattaforme Microsoft le mod possono utilizzare asset esterni, ed il limite di mod che puoi avere installate allo stesso tempo è di 2 Gb

come le mod su Fallout 4 per ps4 ok....
io però le mod non le uso perché' fanno crashare spesso il gioco
e non voglio schermate blu continue XD
 
Top
view post Posted on 2/9/2022, 18:43
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
2,194
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


CITAZIONE (Retlaw65b @ 2/9/2022, 17:15) 
CITAZIONE (Lord Lionidus @ 2/9/2022, 10:27) 
La Special è la versione rimasterizzata per la scorsa gen PS4/Xbox One e PC recenti, mentre la Legendary ha che hai preinstallati una serie di mod del Creation Kit.

Ti stai confondendo con la Anniversary.

Comunque, la Legendary Edition è la versione del 2011 con tutti i DLC(disponibile solo per PS3, Xbox 360 e PC); la Special Edition è la Legendary rimasterizzata per l'ottava generazione delle console, con tanto di supporto mod e offerta di contenuti aggiuntivi a pagamento sviluppati dalla comunità(Creation Club); l'Anniversary Edition è come la Special ma include anche i contenuti del Creation Club.

Si giusto, me ne so accorto dopo ma non ho avuto tempo per editare.
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 14:39
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,793

Status:


Rip vedo adesso che è la sezione di Tes VI, sposto :sisi:
 
Top
9 replies since 2/9/2022, 08:58   144 views
  Share