The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Retexture del cielo

« Older   Newer »
  Share  
ar417
view post Posted on 28/7/2014, 12:41




Salve, ho istallato una mod che cambia completamente la grafica di skyrim, però il cielo è un po' bruttino, quindi vi volevo chiedere se c'è una mod per modificarlo, ho cercato su google, ma ci sono solo mod che ritoccano il cielo notturno, cosa che a me non serve. Quindi, mi trovare una mod per modificar il cielo diurno?
Poi, se potete, mi mettete il link per scaricare una mod che migliora il terreno? Dopo aver messo quella raccolta di mod grafiche, il suolo sembra fatto di spazzatura disegnata con paint.

Edited by ar417 - 28/7/2014, 14:42
 
Top
Ramarrø
view post Posted on 28/7/2014, 15:30




Stai attento a installare mod prese da chissà dove! In realtà trovare mod buone è molto facile, basta andare sul workshop ufficiale di Skyrim su Steam e sottoscriversi a quelle che hanno più stellette verdi. Prima però devi registrarti sul sito.

http://steamcommunity.com/workshop/browse/?appid=72850

Per tornare alla tua domanda, avevo una mod che migliorava le texture del cielo, ma ne ho così tante che mi secca andarla a cercare! Per cui fai come ti ho detto, vai sul workshop e cerca. Trovi di tutto! Pure se lo vuoi più realistico e vuoi fare cacca o andare in bagno cerca "come fare cacca su skyrim" e stai tranquillo che lo trovi. :ahsisi:
 
Top
ar417
view post Posted on 28/7/2014, 16:02




beh, in realtà se non so cosa cercare le vado a prendere su questo e rpg italia, comunque, vedo se c'è qualcosa sullo steamwork.
 
Top
Ramarrø
view post Posted on 28/7/2014, 16:11




Uhm a dir la verità ho visto che usi il Nexus. In effetti se non trovi qualcosa sullo Skyrim Nexus è difficile che la trovi sul Workshop.
 
Top
3 replies since 28/7/2014, 12:41   76 views
  Share