The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Mod Ladro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2014, 09:37
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
103

Status:


Qualcuno mi consigli delle mod che possono essere utili o aggiungere qualcosa di figo per un ladro(armature,armi,risorse,ecc...)
 
Top
ar417
view post Posted on 23/7/2014, 12:29




Allora, ti consiglio queste bellissime mod che uso tutt'ora per il mio ladro khajiit "Mohamed Mahiir":

1) Bosmer armor pack - aggiunge una armatura da cacciatore che si addice più ad un ladro

2) Insanity celtic katana - aggiunge una katana, un tanto (pugnale) ed una katana grande (arma a due mani)

3) bandolier mod - aggiunge diverse borse davvero epiche (se non vuoi rovinarti il gioco, setta il peso del pg a 100, altrimenti se metti tutti i slot vai sui 500)

4) newkillmovie - aggiunge una serie di nuove fatality (se metti la opzione "killmove set ranger" farai solo le fatality che si addicono ad un ladro)

5) faster arrows - questa mod modifica la velocità e la precisione delle frecce facilitando le uccisioni a distanza

6) crimson tide - questa mod aggiunge effetti del sangue sul corpo, per terra e sulla visuale, rendendo molto spettacolari le varie mosse!

7) cloaks - questa mod aggiunge vari mantelli davvero fighi (se istalli la bosmer pack le robe che si mettono sulla schiena sono distanziate di qualche centimetro, i mantelli coprono questa mancanza)
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 15:51
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
103

Status:


La bandolier l' avevo installata e penso sia davvero utile sopratutto se uso la frostfall e devo portarmi dietro il legno, la bosmer la conoscevo già ma non mi piace più di tanto, penso di installare newkillmovie e faste arrow, poi per crimson tide ci penserò, quella delle katane non mi piace molto, quella dei mantelli vedrò cosa fare
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 17:08
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
103

Status:


Ma quella per le killmove non la trovo sul nexus
 
Top
ar417
view post Posted on 24/7/2014, 06:24




Io infatti l'ho trovata qui: http://forum.rpgitalia.net/files/file/1282...oves-finishers/

Ti consiglio anche la faster dagger: http://forum.rpgitalia.net/files/file/1271-faster-dagger/
Questa mod velocizza l'attacco dei pugnali per renderli sia più letali che veri, però potresti fare molti colpi in poco tempo, quindi ti consiglio di aumentare la difficoltà iniziale a difficile per poi scende gradualmente man mano che si aumenta nel gioco.
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 09:52
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
103

Status:


Gioco ad esperto dall' inizio
 
Top
ar417
view post Posted on 24/7/2014, 13:40




Allora istalla pure la mod dei pugnali, te li rinomina solo, ma almeno sono più veloci. Sono lieto di averti aiutato
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 17:00
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
103

Status:


Ma qualcosa che aggiunge risorse alla gilda dei ladri non c'è?
 
Top
ar417
view post Posted on 24/7/2014, 20:12




Non in italiano, prova a usare google translate ed a cercare su google e su nexus, poi usa skyrim stiring localizer.
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 11:02
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
103

Status:


non mi interessa la lingua, lo capisco abbastanza l' inglese
 
Top
ar417
view post Posted on 25/7/2014, 14:01




Allora cerca e basta, provo a cercare qualcosa...
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 16:26
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
103

Status:


A, ok scusa, pensavo che le conoscessi ma non erano in italiano
 
Top
11 replies since 23/7/2014, 09:37   225 views
  Share