The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Crash random del gioco

« Older   Newer »
  Share  
ar417
view post Posted on 25/7/2014, 08:27




Salve, ultimamente ho notato che passando in un punto esatto, skyrim mi crasha facendomi perdere la partita. Questo bug l'ho trovato vicino alla capanna del cacciatore (quella vicino alle pietre guardiane) e sulla strada per andare al santuario di clavicus vile. Avete dei consigli da darmi? Io ho un computer abbastanza potente da giocarci ad ultra con le mod grafiche ENB, quindi non credo che sia un problema di potenza, uso windows 7 e ho istallato un paio di mod per modificare la texure della strada.

Aggiornamento: Ok, forse è una mod che ho istallato, appena passo un fazzoletto di terra con delle orchidee mi crasha, forse è la flora overvhaul. Provo a disistallare la mod.

Edit: Ok, era la flora overhaul, sono passato di nuovo sulle orchidee e non mi ha crashato, non ne sono molto sicuro, ma credo di aver risolto il problema.+
Se vi capita lo stesso provate a disistallare quella mod.

Comunque, mi dispiace se non provo tutto, ma questo è un nuova svolta per me, il pc nuovo mi è arrivato due settimane fa ed sono appena entrato nel mondo del mod, infatti il mio pc vecchio è solo un rottame da un GB.

Edited by ar417 - 25/7/2014, 10:04
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 10:39

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Ottima notizia, stavo per consigliarti di fare la stessa cosa.
Di norma, quando vi sono problemi tecnici la prima cosa che consigliamo di fare è quella di disattivare tutte le mod per tentare di capire se possano essere quelle a causare il danno. (Riattivandole poi una alla volta è possibile individuare la mod "colpevole" :rotfl:)
 
Web  Top
1 replies since 25/7/2014, 08:27   34 views
  Share