The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Problema urlo prosciuga vitalità

« Older   Newer »
  Share  
gialloverde
view post Posted on 3/7/2013, 20:02




Salve a tutti,ho scoperto oggi di avere un problema con l'urlo prosciuga vitalità: in poche parole nell'inventario/lista degli urli mi spuntano 2 urli prosciuga vitalità,uno che è quello ottenibile attraverso dawnguard e l'altro sbloccatosi misteriosamente e contente le stesse parole del potere di marchio della morte.
Premetto che ho già cercato su internet e anche qui sul forum ma non ho trovato granchè...
Io penso che il problema sia nato nel momento in cui,non avendo ancora iniziato le quests del dlc dawnguard,sono andato nella torre di autumnwatch e ho sbloccato una parola di marchio della morte:nello stesso momento se non sbaglio si è sbloccato anche questo urlo che presenta le prime 2 parole di marchio della morte(di cui infatti al momento ne ho sbloccate 2,uccidi e prosciuga).L'urlo buggato è diverso da quello originale,infatti l'effetto permette di assorbire 1 punto di salute,vigore e magicka al secondo per 20 secondi...molto potente :asd:

Avete idea di cosa posso fare per rimediare?Purtroppo non ho salvataggi vecchi,soltanto uno in cui ho già questo urlo buggato ma non ho l'altro "originale" perché non avevo ancora iniziato le quests del dlc.

Ho anche un'altra domanda:ho provato per la prima volta il signore dei vampiri,ma non ho capito come mai le prime trasformazioni facevo un danno molto alto ai nemici in generale uccidendoli anche con un colpo,ora invece per uccidere uno scheletro ci vogliono 10 colpi(sia con la mano destra sia con gli artigli)...dipende dal nutrimento?
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione :rotfl:
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 21:06
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,753

Status:


C'era stato un altro utente con il tuo stesso problema, ti scrivo la stessa risposta e vedi se ti è utile
CITAZIONE (Bunta @ 16/6/2013, 14:42) 
Grazie per aver caricato le foto, comunque non ho capito se le altre 2 parole di Prosciuga Vitalità le puoi imparare. (?)
Questo è un bug che mi sembra di aver capito che si verifica quando si dispone di almeno una parola sia Prosciuga Vitalità che di Marchio Della Morte, viene creato questo nuovo urlo Prosciuga Vitalità con le tre parole di Marchio Della Morte e con gli effetti che sono descritti nello screen che hai messo qua sopra.
Probabilmente questo bug si verifica perché Marchio della Morte e Prosciuga Vitalità erano stati pensati per essere un urlo unico, ma poi ne sono stati creati due.
Si può risolvere solo su pc usando il comando della console "player.removeshout 02018244", però visto che giochi da PS3 dovrai tenerlo...

Per il Signore dei Vampiri non saprei risponderti... Hai provato a nutrirti e vedere se la potenza aumenta?
 
Top
gialloverde
view post Posted on 3/7/2013, 21:11




Per l'urlo pazienza,tanto non dovrebbe creare problemi...per il signore dei vampiri ho provato a nutrirmi ma solo poche volte,anche perché pensavo che nutrirsi serve a ridurre i danni da sole e fuoco ma indebolisce i poteri da vampiro,quindi anche i danni...è giusto così oppure no?
 
Top
4rgenti
view post Posted on 3/11/2013, 05:11




CITAZIONE (gialloverde @ 3/7/2013, 20:02) 
Salve a tutti,ho scoperto oggi di avere un problema con l'urlo prosciuga vitalità: in poche parole nell'inventario/lista degli urli mi spuntano 2 urli prosciuga vitalità,uno che è quello ottenibile attraverso dawnguard e l'altro sbloccatosi misteriosamente e contente le stesse parole del potere di marchio della morte.
Premetto che ho già cercato su internet e anche qui sul forum ma non ho trovato granchè...
Io penso che il problema sia nato nel momento in cui,non avendo ancora iniziato le quests del dlc dawnguard,sono andato nella torre di autumnwatch e ho sbloccato una parola di marchio della morte:nello stesso momento se non sbaglio si è sbloccato anche questo urlo che presenta le prime 2 parole di marchio della morte(di cui infatti al momento ne ho sbloccate 2,uccidi e prosciuga).L'urlo buggato è diverso da quello originale,infatti l'effetto permette di assorbire 1 punto di salute,vigore e magicka al secondo per 20 secondi...molto potente :asd:

Avete idea di cosa posso fare per rimediare?Purtroppo non ho salvataggi vecchi,soltanto uno in cui ho già questo urlo buggato ma non ho l'altro "originale" perché non avevo ancora iniziato le quests del dlc.

Ho anche un'altra domanda:ho provato per la prima volta il signore dei vampiri,ma non ho capito come mai le prime trasformazioni facevo un danno molto alto ai nemici in generale uccidendoli anche con un colpo,ora invece per uccidere uno scheletro ci vogliono 10 colpi(sia con la mano destra sia con gli artigli)...dipende dal nutrimento?
Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione :rotfl:

Stesso bug 2 urli uguali propio...ma con le differenze che hai citato sopra...eh dawguard l ho finito ancor prima di prendere l'urlo marchio della morte...vado a prendere il sudetto urlo e me ne sblocca 2 anziche uno...il bug e' avvenuto nel sudetto posto "caverna Isolata" nel mio caso...quindi credo sia propio un bug del game!! Cmq ho fatto prove dei vari urli in pratica e un clone del marchio della morte solo con la descrzione diversa e nome diverso...in pratica marchio della morte e prociuga vitalita' sono la stessa cosa...cosa diversa x l'urlo originale(quello del dlc) prosciuga vitalita'...ora la mia domanda e la seguente piu' avanti nel game puo' dare problemi con altri urli..?? solo io e gialloverde abbiamo riscontrato tale bug...?? esiste una soluzione a tale bugs...?? spero potrete risp e togliermi alcuni dubbi!!

Edited by 4rgenti - 3/11/2013, 06:18
 
Top
gialloverde
view post Posted on 3/11/2013, 08:59




Comunque non credo ci sia da preoccuparsi più di tanto,ho giocato con 4 personaggi diversi e tutti e 4 hanno questo secondo urlo prosciuga vitalità,ma per fortuna non mi è mai successa una cosa del genere con altri urli :)
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 13:52
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


In genere è risolvibile solo tramite mod, tantė che Bethesda non si è nemmeno sporcata le mani.
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 17:48

Wanderer

Group:
Member
Posts:
8

Status:


anche io con prosciuga vitalità ho avuto il problema di avere solo due parole la terza l'ho dovuta sbloccare attraverso un salvataggio moddato
 
Top
6 replies since 3/7/2013, 20:02   4428 views
  Share