The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Vendetta (Assassini mercenari)

« Older   Newer »
  Share  
Martykiin
view post Posted on 26/7/2014, 21:56 by: Martykiin




CITAZIONE (Thuri @ 25/7/2014, 08:43) 
CITAZIONE (Medlar @ 24/7/2014, 18:32) 
Non ti preoccupare, è tutto normale. Praticamente vicino a Riverwood vive Anise nella sua baracca, una strega all' inizio inoqua, ma se "entri nella sua capanna" diverrà ostile e ti attaccherà, in pratica Anise è la sorella di Moira, devi averla uccisa, ed ora lai ti vuole morto. mi è successo la stesso proprio ieri. segui il consiglio di Marty e ti vendicherai alla grande, e ricorda... Non entrare mai nella capanna di chi non conosci...


Ah si è veroooo ora ricordo....ahh quindi era la sorella quella....ora i conti tornano ahahahahahh sai com'è trovi una vecchia sperduta da sola in un bosco, una botola sotto la sua baracca, la curiosità era troppa (cmq la mia è stata solo autodifesa :guardingo: )

Un +1 ciascuno ^^ Grazie!!!

però una domanda mi sorge spontanea. C'è un modo per scoprire facilmente chi è la persona che manda i mercenari o lo si scopre durante il viaggio, se mai ti imbatti in quella persona?
eh poi...è questa e l'ultima xD c'è un modo per scoprire chi manda la confraternita oscura? astrid non scrive chi ha fatto il sacramento quindi a meno che non te lo dica lei e impossibile saperlo, giusto?

Beh, spesso la persona l'hai già incontrata dato che spesso devi rubare qualcosa di suo o uccidere un suo caro... E se ti imbatti in quella persona che ti ha mandato i mercenari non ti dirà nulla (a meno che tu non abbia ucciso una persona cara, in quel caso ti disprezzerà).

L'assassino della confraternita oscura è mandato anch'esso da una persona a cui hai fatto un torto, solo che rimarrà anonima, e il contratto sarà firmato con Astrid, la "capa" della Confraternita

aniseffc84

Edited by traditore91 - 10/2/2015, 10:46
 
Top
8 replies since 24/7/2014, 11:42   1871 views
  Share