The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Aiuto Antiche Pergamene

« Older   Newer »
  Share  
Walloflowers
view post Posted on 7/8/2014, 23:12




Volevo sapere alcune cose:

1) Una volta finita la main quest e la main quest di Dawnguard, è possibile rimuovere le antiche pergamene che pesano ben 20 L'una?

2) Le quest di Dawnguard che ti fa fare Vingalmo dopo la morte di harkon hanno una fine o sono tipo quelle della Confraternita Oscura?

3) Non riesco a trovare l'ultima parole dell'urlo "sussurro dell'aura", ho già consultato la guida e ho visto che i 3 posti sono Valthume, Volunruud e Cima di Northwind, sono stato in tutti e 3 e in Volunruud e Cima di Nothwind l'ho presa ma a Valthume non trovo nemmeno il muro con la parola.. dove c***o è?

4) E' normale che nella Tenuta Winstad e il salone (non ricordo il nome), le due di 3 case costruibili cn hearthfire, tutte le volte che costruisco le cose dai banchi dei carpentieri interi, una volta costruite continua a rifarmele fare?
 
Top
OnInTheBox
view post Posted on 8/8/2014, 13:03




Io non ho nessun dlc,vomunque sia sulle antiche pergamene posso dirti che la prima,quella della main quest l'ho data al bibliotecario dell'accademia dei maghi (l'orco che non ricordo il nome) e penso che accetti anche l'altra pergamena anche se non sono sicuro,per quanto riguarda invece l'urlo ora vado a vedere visto che i 20 urli che posso avere li ho tutti e poi ti dico
 
Top
OnInTheBox
view post Posted on 8/8/2014, 14:44




Il muro si trova nelle catacombe,se non hai finito le catacombe fallo,è alla fine della strada,e la trovi davanti ad un oggetto da prendere nella quest secondaria che trovi entrando la,per la catacomba ci sn due entrate,una è vicina alla parola,l'altra dall'altra parte,io sn entrato vicino alla parola ma nn penso si possa prima,cmq sia se hai guardato tutte le parti delle catacombe apri la mappa e ti mostra le catacombe,in basso a sinistra vicino alla seconda entrata c'è la parola del potere con delle sbarre (a me) e per tirarle giu devi prendere l'oggetto che c'è davanti presumo (cosa che ho gia fatto tempo fa) se hai problemi dimmelo che faccio in caso nuovamente la missione con un altro pg
 
Top
view post Posted on 8/8/2014, 21:56

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


1) Tienile pure come souvenir, c'è scritto che pesano 20 ma in realtà pesano zero perché sono oggetti di missione.
Una la puoi vendere all'orco bibliotecario di winterhold e le altre due al sacerdote della falena dei dawnguard.
Tu ti sei schierato con i vampiri, quindi il sacerdote non te le compra e te le tieni.

2) Sono infinite.

3) Cerca su youtube "aura whisper valthume".

4) Mai provato.
 
Top
Walloflowers
view post Posted on 9/8/2014, 14:35




Grazie per l'aiuto.
Mi pento di essermi alleato con i vampiri :(
 
Top
4 replies since 7/8/2014, 23:12   110 views
  Share