The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Scar Il Vendicatore, Khajiiti

« Older   Newer »
  Share  
Dovahkiin˜
view post Posted on 18/8/2012, 00:34




Informazioni Generali

Nome: Scar

Razza: Khajiiti

Classe: Mago/pugile

Livello: 55

Menhir: Mago

Abitazioni:
• Breezhome [Whiterun]
• Tenuta Proudspire [Solitude]

Moglie: Saadia

Schieramento guerra civile: Impero

Storia

Scar nasce a Solitude. I genitori di Scar, Falcar e Arkja lo chiamarono cosi per via della cicatrice sull'avambraccio che porta sin dalla nascita. Sin da piccolo aveva la passione per la lotta a corpo libero.Con gli insegnamenti del padre e allenandosi nella sua casa appiccicando un cuscino al muro, divenne un pugile perfetto. Durante la sua adolescenza decise di tornare nell'elsweir dove si iscrisse a un torneo di lotta libera ,dove trionfò senza il minimo sforzo. Scar rimase nella sua terra d'origine per qualche anno ma sentendo la mancanza di casa torno a Solitude. Il viaggio fu lungo e pieno di insidie. Al ritorno a casa la madre e il padre non c'erano ma vide sul tavolo della cucina una lettera:

"Caro figliolo, mamma e papà staranno via per un pò. Sinceramente non so quando torneremo, non so nemmeno se torneremo. Tante cose sono cambiate dalla volta che sei andato nell'elsweir... Figliolo sono sicuro che sei abbastanza maturo e forte per affrontare il mondo e diventare qualcuno. Ne sono sicuro. Chiedi al padre di j'zargo: lui saprà spiegarti ogni cosa. Mi dispiace figliolo che sia andata così. Ti voglio bene, e anche mamma te ne vuole.

Papà"

Da quella volta scar non fu più lo stesso. Aveva una rabbia dentro di lui, una rabbia che non si poteva placare in nessun modo, solo il tempo avrebbe potuto far dimenticare. Decise cosi di andare a winterhold, per incontrare il padre di J'zargo. Gli venne raccontato tutto: I genitori erano in fuga poichè Falcar aveva fatto scappare la moglie di prigione, la quale fu messa in carcere ingiustamente. Passarono i mesi e scar e j'zargo strinsero amicizia e quest'ultimo lo convinse ad entrar a far parte dell'accademia. Scar aveva un talento naturale per la magia, sopratutto nella distruzione, anche se lo venne a sapere proprio grazie a j'zargo. Passano gli anni e Scar divenne uno dei più grandi maghi di skyrim, non che arcimago di winterhold. J'zargo ormai è il suo migliore amico, come un fratello, compagno di avventure inseparabile. Successivamente, decise di viaggiare per tutta skyrim, per stare in pace con se stesso. Ci fu un giorno in particolare, in cui degli uomini chiesero di una redguard a whiterun, lui sapeva di chi si trattava e ingenuamente rispose dove si trovava. Riflettendo sull'errore che aveva commesso cavalcò a whiterun il più veloce che poteva. Una volta arrivato si mise a correre nella disperata ricerca della donna. Avendo perso ormai le speranze se la ritrovò davanti, inseguita da altri 7 redguard armati fino ai denti. La donna cerco rifugio in scar, e lui non esitando ,senza paura si fece avanti e annientò i redgaurd, incenerendoli. Da quel momento fu amore a prima vista, e cosi Scar sposò la redguard, Saadia. Ora Scar e Saadia vivono a solitude felici e lontano da guai. Scar ora si batte per l'impero, per una skyrim libera.

In aggiornamento...

Equipaggiamento e Magie

Equipaggiamento: Ancora tutte da incantare
• Elmo a Piastre
• Corazza D' Ebano
• Guanti Daedrici
• Stivali Daedrici

Urlo preferito: Fus Ro Daaaaaaaah

Magie più usate:

Distruzione
Tempesta elettrica
Tempesta di fuoco
Incenerimento

Illusione
Invisibilità
Violenza

Compagno

Compagno attuale: Kharjo

Missioni

Missioni:
Quest principale: 80%
Gilda dei ladri: 90%
Compagni: 0%
Accademia di Winterhold: 100%
Confraternita oscura: 0%
Missioni per l'impero: conquistata Windhelm

Artefatti Daedrici

Artefatti daedrici:
Stella di Azura
Wabbajack
Rasoio di Mehrunes

Domani metto la distribuzioni dei perk, e faccio qualche screenshot, ora non mi va di riaprire skyrim :omg:

Edited by Dovahkiin˜ - 18/8/2012, 09:27
 
Top
ar417
view post Posted on 6/7/2014, 15:26




Sai che saadia ha tradito l'intera Hammerfell?
 
Top
Blood Dovah
view post Posted on 31/8/2014, 01:59




Q8 ar416 dovevi dare retta agli alik'r
 
Top
ar417
view post Posted on 31/8/2014, 12:35




CITAZIONE (Blood Dovah @ 31/8/2014, 02:59) 
Q8 ar416 dovevi dare retta agli alik'r

Infatti ho dato retta agli alicosi ed ho consegnato saadia, la prima volta però ho deciso di ucciderli perché non sapevo come continuare con la loro storia :P
 
Top
Krainem
view post Posted on 18/10/2014, 20:28




Sisi, anche io la prima volta ho salvato Saadia, la vedi col visino dolce, la classica ragazza in cerca d'aiuto che da grandi eroi si deve salvare. Parlando con Kematu poi è troppo bello farsi dire che si è troppo in gamba per farsi fregare da un bel faccino! :sisi:
 
Top
4 replies since 18/8/2012, 00:34   515 views
  Share