The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Mya Stone, L'Imperiale della Valle di Arryn

« Older   Newer »
  Share  
Il Jappo
view post Posted on 24/7/2014, 10:34 by: Il Jappo




Ebbene si...
Dopo i miei due personaggi principali, Linnea (la sexy e inflessibile comandante dei Manto della Tempesta) e Scarlett (la bella e letale vampiraroscia che è diventata addirittura più forte della prima usando congiuntamente spada e magia del sangue) è tempo di ripartire dal livello 1 creando un nuovo personaggio: Mya


Premessa:


Ho preso spunto dal primo libro del Trono di Spade per lei, è un personaggio di contorno ma l'ho subito "intravista" come possibile personaggio per un eventuale ritorno a Skyrim.... Ed eccomi qui.

Su una Wiki italiana ho trovato questa descrizione:
Mya Stone è una ragazza bastarda, primogenita di Robert Baratheon e di una ragazza della Valle di Arryn, al servizio di Lord Nestor Royce.
È aggraziata nei movimenti, ha un fisico asciutto e capelli neri, corti e lisci. I suoi capelli scuri e folti sono un tratto comune anche ad altri dei figli di Robert Baratheon, con cui condivide una certa somiglianza.
(per Skyrim si semplifica con Imperiale).

Indossa una maglia di ferro lucidata e indumenti di cuoio per andare a cavallo.
Per quanto riguarda il colore degli occhi leggo altrove un emblematico "deep blue eyes" su varie Wiki inglesi.

Fonte: http://wiki.labarriera.net/index.php?title=Mya_Stone


Questa è l'unica sua immagine che sono risucito a trovare:
Heliotropa_Mya_Stone

Ancora è work in progess, devo aggiustare alcune cose e sicuramente trovare dei capelli un po diversi da questi, più folti e un po più arruffati per renderla più simile possibile all'immagine qui sopra.
Vi dico subito che la difficoltà impostata dall'inizio sarà Ardua, vestirà esclusivamente armature leggere, non sarà in grado di utilizzare nessuna arte magica e le sue armi pricipali saranno solamente una spada (corta al momento) e un arco senza nessuno scudo, quindi va da se che dovrò sfruttare molto anche la furtività.

www.dropbox.com/s/3fnjhpkwtsu5dgj/...W%20%282%29.jpg

www.dropbox.com/s/08bnn5zjrq63mrx/...W%20%281%29.jpg

Per qualsiasi critica/consiglio/suggerimento fatemi sapere e ricordate che questa è solo una base per il personaggio che sarà.

P.S.: abituato alle mie due stangone nord è davvero più piccolina ed esile... Ma io azzardo a dire che già promette bene ^^ :fiorellino:
P.P.S.: effettivamente una mora ancora mi mancava... :ahstop:

Edited by Il Jappo - 24/7/2014, 11:53
 
Top
15 replies since 24/7/2014, 10:34   705 views
  Share