The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Corvus l'Esiliato, Work in progress

« Older   Newer »
  Share  
Ruvaak
view post Posted on 3/8/2014, 18:20 by: Ruvaak




CITAZIONE (M'aiq il bugiardo @ 2/8/2014, 17:02) 
M'aiq ti consiglia di scrivere nella sezione fanfiction ( M'aiq crede che potrebbe essere interessante :sisi: )

Ti ringrazio, ma questa sezione non l'ho proprio idea di dove sia. Ok, l'ho trovata. :rotfl: Mmmh, per il momento escludo di iniziare a scrivere anche lì, visto che il personaggio non è ancora completo. Però in futuro, con l'occasione di qualche missione particolare, ci farò sicuramente un pensiero! ;)

CITAZIONE (Ramarrø @ 2/8/2014, 20:02) 
Ah quindi anche tu assassino! Sì dai, ti consiglio di non demordere. I signori della morte Draugr sono comunque i boss dei loro dungeon, è normale che un'evocazione di livello apprendista faccia poco. =D Andando più avanti ti troverai meglio.
Anche se devo dire che alle rianimazioni io ho sempre preferito le evocazioni. Le prime sono più fighe, ma potrebbero capitare posti in cui è difficile reperire cadaveri freschi :fifi:

Beh, essendo un assassino non mi baso solo ed esclusivamente sull'evocazione, tant'è che le mie vere armi sono l'arco e le illusioni, su cui ho investito rispettivamente 6 e 7 punti abilità. Rianimare cadaveri serve solo a rendere il mio personaggio più versatile ed a coprirne i punti deboli, infatti per ora ho preso solo 3 perk in questo campo. ^^
 
Top
25 replies since 11/7/2014, 22:45   1114 views
  Share