The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Corvus l'Esiliato, Work in progress

« Older   Newer »
  Share  
Ramarrø
view post Posted on 1/8/2014, 00:09 by: Ramarrø




CITAZIONE (Ruvaak @ 1/8/2014, 00:03) 
Diciamo che la mia idea era quella di sfruttare l'evocazione per fare un po' di DPS e rendere meno lunghi e noiosi gli scontri con i boss, che di solito sono il classico "tira una freccia e nasconditi" che dura mezz'ora. Purtroppo, entrambe le due occasioni in cui l'ho usata si sono rivelate dei fiaschi, dal momento che i boss in questione (un capo bandito e un Signore della Morte Draugr) uccidevano con due colpi qualsiasi loro compagno rianimassi, senza che questo avesse il tempo di fare loro il minimo danno. Paradossalmente, ho trovato più utile questa abilità contro avversari che avrei battuto normalmente anche senza (tipo i maghi) e come diversivo non funziona nemmeno sempre, tant'è che ormai preferisco semplicemente castare Invisibilità e scappare.
Boh, magari sono io niubbo. :rotfl:

ahah No beh, se tu sei nabbo lo sono anche io molto probabilmente! Non so guarda, per me funziona bene come diversivo. Ma forse perché ormai evoco creature potenti, non ricordo al tuo livello se mi andasse peggio.

Ora come ora evoco gli esseri d'ira, che comunque sono non morti. E mi reggono tranquillamente i draghi più forti. Il rianima non morto che hai usato contro il Signore della morte Draugr era debole?
 
Top
25 replies since 11/7/2014, 22:45   1114 views
  Share