The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Corvus l'Esiliato, Work in progress

« Older   Newer »
  Share  
Ruvaak
view post Posted on 31/7/2014, 23:03 by: Ruvaak




CITAZIONE (Ruvaak @ 11/7/2014, 23:45) 
Difficoltà di gioco: Leggendaria - Livello: 31 - Denaro: 21731 Septim

In realtà la presentazione è aggiornata al livello 31, ora dovrei essere circa al 34 se non ricordo male, e non è il primo PG che gioco. :P
Il thread è venuto così perché non mi andava tanto di fare solo un elenco di status, abilità, ecc., magari al prossimo up provo a mettere qualche spoiler in più, vediamo se viene un po' meglio. Grazie del feedback comunque, almeno so dove posso migliorare. ^^

CITAZIONE (Ramarrø @ 31/7/2014, 07:27) 
Il mio assassino è anche maestro di Evocazione. Al riguardo ti posso dire che le evocazioni non servono certo a vincere le battaglie, quanto piuttosto a distogliere l'attenzione dei nemici dal tuo PG. Se la vedi in questo modo la troverai più utile =)

Diciamo che la mia idea era quella di sfruttare l'evocazione per fare un po' di DPS e rendere meno lunghi e noiosi gli scontri con i boss, che di solito sono il classico "tira una freccia e nasconditi" che dura mezz'ora. Purtroppo, entrambe le due occasioni in cui l'ho usata si sono rivelate dei fiaschi, dal momento che i boss in questione (un capo bandito e un Signore della Morte Draugr) uccidevano con due colpi qualsiasi loro compagno rianimassi, senza che questo avesse il tempo di fare loro il minimo danno. Paradossalmente, ho trovato più utile questa abilità contro avversari che avrei battuto normalmente anche senza (tipo i maghi) e come diversivo non funziona nemmeno sempre, tant'è che ormai preferisco semplicemente castare Invisibilità e scappare.
Boh, magari sono io niubbo. :rotfl:
 
Top
25 replies since 11/7/2014, 22:45   1114 views
  Share