The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Corvus l'Esiliato, Work in progress

« Older   Newer »
  Share  
Ruvaak
view post Posted on 29/7/2014, 20:58 by: Ruvaak




Aggiorno per riassumere quanto successo dal livello 21 al livello 31 e aggiornare la presentazione. Attualmente sono al livello 32 e al 36 ci sarà il terzo up, infatti da ora in poi pubblicherò un aggiornamento ogni cinque livelli.

Ho revisionato l'antefatto (apportando alcune modifiche), ho inserito la seconda parte della storia nel post principale ed ora si continua con la terza.

Diario

Fredas, giorno 26, Focolare
Parlare con Phinis Gestor mi ha un po' tranquillizzato, fortunatamente qui la Negromanzia viene considerata alla pari delle altre Arti. Ovviamente bisogna essere molto cauti, perché a quanto pare questi Nord non vanno molto d'accordo con i maghi, ma per il resto non sembrano esserci tabù particolari. Sono riuscito anche ad incontrare Drevis Neloren e farmi vendere un altro paio di libri, che ho dovuto leggere in fretta e furia. Sono tornato a Winterhold da pochi giorni e devo già ripartire. Nelle ultime settimane ho girato mezza Skyrim, da Whiterun a Solitude e da Morthal a Windhelm. Poco male, questi viaggi mi stanno facendo arricchire oltre ogni aspettativa e poi ho una scusa per cercare il terzo frammento dell'amuleto di questo Gauldur. Con l'occasione probabilmente farò tappa a Riften: vista la posizione dovrebbe essere una città abbastanza tranquilla e la guerra non dovrebbe averla ancora colpita. Probabilmente mi fermerò qualche giorno e con l'occasione andrò a caccia, visto che le provviste stanno scarseggiando, e poi chiederò in giro informazioni su una certa Grelod la gentile. Di certo quel ragazzo avrà esagerato e un semplice incantesimo di Calma basterà a farla ragionare. Poi, in base a quanto tempo mi faranno perdere queste faccende, mi dirigerò ad est oppure tornerò all'Accademia. Salvo imprevisti, e questa volta mi guarderò bene dall'accettare un lavoro da qualche altro argoniano, un paio di settimane dovrebbero essere più che sufficienti. Ad ogni modo, spero che dopo questo viaggio tutta la faccenda dell'Occhio si risolva e che possa finalmente concentrarmi sull'apprendimento di nuovi incantesimi. Fin'ora sono stato costretto dagli eventi a fare pratica direttamente sul campo e non sempre le mie magie hanno sortito l'effetto che desideravo. I miei compagni non sembrano però passarsela tanto meglio, quindi forse dopotutto non sono rimasto così indietro. Chissà se i Maestri ci sottoporranno mai a delle prove.


Missioni completate
(In ordine)

-Completata A luci spente.
-Completata La Fiala Bianca.
-Completata Caccia la libro.
-Completata L'esperimento di J'zargo.
-Completata Buone intenzioni.

Sviluppo delle abilità
(In ordine)

1) Evocatore principiante (1/1)
2) Evocatore apprendista (1/1)
3) Evocatore (1/2)
4) Illusione sinergica (1/1)
5) Illusione apprendista (1/1)
6) Illusione specialista (1/1)
7) Tensione estrema (4/5)

Considerazioni: evocazione mi sta deludendo parecchio. :bafanculo:
 
Top
25 replies since 11/7/2014, 22:45   1114 views
  Share