The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Corvus l'Esiliato, Work in progress

« Older   Newer »
  Share  
Ruvaak
view post Posted on 15/7/2014, 13:33 by: Ruvaak




Ringrazio chi ha messo il secondo +1. :yeah:

Aggiorno per riassumere quanto successo dal livello 11 al 21 e aggiornare la presentazione. Attualmente sono al 23 e al 31 ci sarà il terzo aggiornamento.

Per ora, passiamo alla seconda parte di storia. Ho già inserito la prima nel post principale e inserirò anche questa dopo il prossimo up. Come per l'altra volta, se non volete spoiler non leggete. :nono:
A tutti gli altri, buona lettura.

Diario

Morndas, giorno 8, Focolare
Oggi sarebbe il mio trentesimo autunno. Un paio di giorni fa ho contratto le giunture di pietra e ho passato tutta la mattina alla Giumenta Bardata a dormire accanto al fuoco nel mio sacco a pelo. Al pomeriggio sono andato a curarmi all'altare e, per tirarmi su il morale, ho mangiato una nocciola candita. Poi sono tornato a dormire. Ieri, nonostante la malattia e la stanchezza del viaggio, ho resistito e ho sbrigato la maggior parte delle faccende. Dannati lupi, oggi sarei potuto già essere in marcia per Fulguntur, ora capisco perché non ci sono pastori a Skyrim. Nonostante abbia ucciso decine di quelle bestie, il loro numero non sembra diminuire. Però questo riposo mi ci voleva, soprattutto dopo aver passato due notti a Fellglow, quegli evocatori mi hanno dato del filo da torcere. Lo stesso non si può dire dei banditi alle Torri di Valtheim, le loro corazze erano così deboli contro le mie frecce. Ho fatto bene a fermarmi a Windhelm per farne scorta e mi sarei anche goduto la permanenza in città se non fosse stato per certi suoi abitanti. Non che abbia qualcosa contro i manto della Tempesta, ma sentir continuamente parlare di Ulfric come se fosse il decimo Divino sceso in terra è irritante. Non ho interesse a schierarmi in questa guerra, meglio non pensarci. Piuttosto, non so chi sia il maestro di Illusione a Winterhold, ma spero che mi insegni qualche nuovo incantesimo, la ricompensa dell'Arcimago non è stata granché visto quello che ho passato a Saarthal. Tra l'altro, devo parlare anche con quello di Evocazione. Non credevo che funzionasse veramente la magia che ho appreso da quei libri, a Fellglow. Non volevo usarla, eppure mi serviva aiuto per superare quelle due maghe in quella stanza. Sotto l'effetto di Furia, hanno combattuto finché una delle due ha ucciso l'altra. Giaceva riversa sul pavimento, con una punta di ghiaccio nel petto, eppure io l'ho riportata in vita e si è scagliata nuovamente contro l'altra, distraendola e permettendomi di tagliarle la gola. Dopo di che, fiamme blu l'hanno avvolta e sono rimasti solo i suoi vestiti e un mucchietto di cenere. Uno spettacolo tanto affascinante quanto spaventoso, spero di non essere costretto a farne di nuovo ricorso.


Missioni completate
(In ordine)

-Completata Prime lezioni.
-Completata Nei meandri di Saarthal.

Sviluppo delle abilità
(In ordine)

1) Tensione estrema (3/5)
2) Animago (1/1)
3) Padronanza della magia (1/1)
4) Lancio magico pacifico (1/1)
5) Tiro potente (1/1)
6) Lama dell'assassino (1/1)

Domanda: come si può vedere, non ho speso 4 punti, qualcuno ha qualche suggerimento su come investirli?
Io pensavo di tenerne 2 da parte per sbloccare Tensione estrema (4/5) e (5/5) e mettere gli altri 2 su Evocazione principiante (1/1) e su Evocatore (1/2). In particolare, è proprio a quest'ultimo perk che puntavo, perché credo che poter rianimare i cadaveri da distante sia un gran vantaggio per un personaggio furtivo. Il problema è che non ho mai giocato come evocatore o negromante e quindi non so se questo sia un buon investimento oppure no, quindi mi affido a voi. Una volta speso quel punto la differenza è apprezzabile o cambia poco? E una volta preso il (2/2)?
Ringrazio già chi risponderà. :fiorellino:
 
Top
25 replies since 11/7/2014, 22:45   1114 views
  Share