The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Corvus l'Esiliato, Work in progress

« Older   Newer »
  Share  
Ruvaak
view post Posted on 13/7/2014, 12:30 by: Ruvaak




Ho finito di completare le voci che mi mancavano e ringrazio chi ha messo il +1.

Faccio questo aggiornamento per riassumere quello che è successo dal livello 1 al 11.
Attualmente sono al 17, quindi tra 4 livelli arriverà anche il secondo aggiornamento e un altro pezzo di storia, ma per quello ci sarà tempo, passiamo alle cose concrete.

Nota: in questi up non dirò niente sulle missioni svolte, che mi limiterò ad elencare alla fine, ma questo non significa che non ci siano degli spoiler riguardo al comportamento di alcuni personaggi o ai nemici incontrati in certe aree. Quindi, onde evitare di rovinare l'esperienza di gioco a chi non ha ancora giocato a Skyrim e/o a chi ritiene che questo tipo di informazioni possano impedirgli di divertirsi, nasconderò questi aggiornamenti in uno spoiler. Invito pertanto tutti coloro che pensano di rientrare nella categoria di persone sopra descritta a non leggerli. Tutti gli altri sono benvenuti e possono proseguire nella lettura. :fifi:

Diario

Middas, giorno 27, Ultimo Seme
Sono ormai passati dieci giorni dalla mia fuga con Ralof e, apparentemente, nessuno è ancora venuto a cercarci, anche se ho visto una pattuglia di legionari condurre un prigioniero lungo la strada principale. In troppi a Whiterun sembrano simpatizzare per l'Impero e, anche se lo Jarl è neutrale, non posso rischiare che qualcuno scopra la mia identità. Spero che i lavoretti che ho svolto in città aiutino a sviare l'attenzione; ho già fatto arrabbiare Orgnar, il locandiere del Gigante addormentato a Riverwood, per aver preso di nascosto qualche foglia di Orecchio di elfo per le mie pozioni e alcune monete lasciate sui tavoli. Non avevo mai ucciso nessuno prima di arrivare a Skyrim, eppure è incredibile come questa terra selvaggia riesca a cambiarti, a farti apparire ogni cosa naturale. Certo, se bisogna scegliere tra la propria vita e quella del bandito che si ha di fronte non è difficile, ma quei poveri soldati a Helgen? Perfino quei mercenari mandati da Orgnar mi hanno fatto un po' pena, ma d'altra parte erano tre contro uno, probabilmente se Farengar non mi avesse venduto quel libro non sarei vivo. Prima raggiungerò l'Accademia e meglio sarà, lì dovrei essere al sicuro e finalmente potrò imparare di più sulla magia, fare affidamento solo sul mio arco e la mia spada mi preoccupa e viaggiare da solo, per quanto necessario, non aiuta. Dopo aver visto quei non-morti al Tumulo delle Cascate Tristi, spero di non dover passare la notte in un'altra caverna. Tra l'altro ho abbastanza provviste, ma ho finito la birra, spero di non impiegarci troppo.


Missioni completate
(In ordine)

-Completata Senza catene.
Ho scelto di fuggire con Ralof.

-Completata Prima della tempesta.
-Completata L'artiglio dorato.
-Completata Tumulo delle Cascate Tristi.
-Completata Nel momento del bisogno.
Ho consegnando Saadia a Kematu.


Sviluppo delle abilità
(In ordine)

1) Amico delle ombre (1/5)
2) Movimenti silenti (1/1)
3) Tensione estrema (1/5)
4) Occhio di falco (1/1)
5) Tensione estrema (2/5)
6) Pugnalata alle spalle (1/1)
7) Mira letale (1/1)
8) Piede leggero (1/1)
9) Rotolamento silenzioso (1/1)
10) Illusione principiante (1/1)

Considerazioni: ho un po' sottovalutato l'utilità dell'ultimo perk, spendere metà della Magicka per castare Furia conviene più di quanto sembra. Questo si vede quando ci si ritrova a fronteggiare più nemici, specie se si è assaliti all'improvviso, tipo il sottoscritto che si è ritrovato contro tre Mercenari mentre tagliava legna. Se l'avessi saputo, l'avrei speso questo punto per sesto, subito dopo aver preso il secondo di Tensione estrema.
 
Top
25 replies since 11/7/2014, 22:45   1114 views
  Share