The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Help trofeo "persuadi, intimidisci e corrompi con successo", Consigli su come fare ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2015, 11:02

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
44
Location:
Veneto

Status:


Ciao a tutti, non so dove andare per fare questo trofeo, nella locanda a riften non ho piú opzioni e.. non trovo nessuno, consigli ? Grazie 1000 !
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 14:14
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


Ciao Kralo. Prima di poter chiedere aiuto nel forum devi presentarti nell'apposita sezione aprendo un topic ;)
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2015, 14:19

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
44
Location:
Veneto

Status:


Fatto !
 
Top
view post Posted on 20/9/2015, 16:28
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Questo trofeo si sblocca semplicemente utilizzando queste tre opzioni parlando in giro per skyrim. Ogni tanto troverai qualcuno su cui utilizzare "persuadi (riuscita in base al livello di oratoria), intimidisci (in base alla'oratoria) e corrompi ( somma segnata al lato)" selezionando una volta una di queste opzioni per discorso, sbloccherai il trofeo
 
Top
view post Posted on 22/9/2015, 17:21

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
44
Location:
Veneto

Status:


Ok, grazie.. peró credo di aver già fatto queste cose , speriamo non si sia buggato. GG
 
Top
ATEO POETA
view post Posted on 22/9/2015, 18:11




Mm, non ti resta che provare a rifarlo con altri personaggi, per andare sul sicuro. Stai facendo una nuova partita o sei già molto avanti? Perché in caso posso suggerirti alcuni NPC su cui "fare pratica".
 
Top
view post Posted on 22/9/2015, 18:22

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
44
Location:
Veneto

Status:


Sono a liv 48 😬

Con 250 ore di gioco cr.
 
Top
ATEO POETA
view post Posted on 22/9/2015, 18:50




Allora, per quanto strano, mi sa che non hai mai usato persuadi/corrompi/intimidisci. Segui quanto dice Medlar. Se vuoi ti posso scrivere i nomi di qualche NPC di cui mi ricordo con cui guadagnare questo trofeo, ma c'è il rischio di spoiler.
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 17:18

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
44
Location:
Veneto

Status:


Tranquillo per lo spoiler, credo di aver fatto gia molto.gentilissimo se mi dicessi
 
Top
ATEO POETA
view post Posted on 23/9/2015, 17:30




CITAZIONE (Kralo° @ 23/9/2015, 18:18) 
Tranquillo per lo spoiler, credo di aver fatto gia molto.gentilissimo se mi dicessi

La Guardia che cerca di farti pagare l'ingresso a Riften; Mikael alla locanda di Whiterun; con vari personaggi durante la quest "La cospirazione dei rinnegati"
Ah, per ottenere questo trofeo devi effettuare con successo tutte e tre le opzioni (Corrompi, Persuadi, Minaccia) ALMENO una volta. Almeno, così l'ho guadagnato io.


Un'altra cosa: controlla su Statistiche, lì ti segna quante volte hai corrotto, persuaso e minacciato.
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 18:09

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
44
Location:
Veneto

Status:


Grazie mille buddy, buona serata !
 
Top
10 replies since 20/9/2015, 11:02   188 views
  Share