The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Personaggi preferiti?, sondaggio/discussione

« Older   Newer »
  Share  
- Drake -
view post Posted on 30/5/2014, 22:37




Fare un sondaggio equivaleva con l'elencare TUTTI i personaggi di Skyrim e non era il caso :asd: comunque...

Quali sono i vostri personaggi preferiti e perché? Scrivete i nomi e quello che vi ha colpito di quei personaggi o perché vi hanno fatto una buona impressione ^_^ sono curioso!

Per semplificare chiederei la vostra "top 3" dei personaggi fighi di Skyrim B) let's get started!
 
Top
OrsoGuerriero
view post Posted on 30/6/2014, 11:23




Hm.... direi Ulfric per primo! Fa tanto George Washington!
Per secondo ci metto Delphine, perché sembra un'agente segreto versione medievale :asd:
Invece per terzo Alduin, anche se è stato poco caratterizzato come personaggio... :/
 
Top
Blood Dovah
view post Posted on 30/6/2014, 15:54




Primo::::io perche sono figo secondo::::il principe daedrico sam!!gran bevitore amante delle zocc*** e molto ''affidabile'' terzo::::paaturnax o come cazz si scrive perche e l'unico drago che nn ha tentato di uccidermi :)
 
Top
|Nameless|
view post Posted on 30/6/2014, 16:37




1. Serana, poiché è a dir poco affascinante... ma non fatevi strane idee :guardingo:
2. Sheogorath, dopo tutto quello che mi ha fatto passare nelle Shivering Isles, non posso evitare di citarlo :asd:
3. Sam Guevenne/Sanguine, il mio compagno di bevute preferito :yeah:
 
Top
Vale-Chàng
view post Posted on 30/6/2014, 18:02




1)Ulfric. E' il mio personaggio preferito <3 Non sostengo la sua causa fino in fondo,perché a ben vedere non porta da nessuna parte. Meglio l'impero da questo punto di vista. Ma il suo saper fare leva sulle masse,l'essere un personaggio così controverso,pieno di risorse,opportunista (anche),vendicativo, lo rendono a dir poco unico. E' un leader nato,ma è anche un abile manipolatore; sa ciò che vuole e anche come ottenerlo. Ecco,se fossi una Nord,penderei dalle sue labbra. E,purtroppo,è riuscito ad affascinare anche la mia Dovahkiin xD
PS: è anche un bell'uomo :asd: :pfss:
2)Astrid: chiunque abbia giocato la Confraternita sa; ma voglio andare oltre. Mi piace soprattutto perché ha "passione" e crede fino in fondo in quello che fa. E' disposta a tutto pur di preservare ciò che le è caro. Diciamo che non la condanno fino in fondo. Ecco,direi che l'aggettivo che la definisce meglio, è leale.
3)Rikke: all'inizio mi era antipatica,soprattutto per l'aria di superiorità. Ma,alla fine, con quel "Che Talos sia con te" si è riscattata del tutto! Si capisce che vorrebbe tanto che tutto fosse normale,vorrebbe venerare il suo Dio senza paura o timore di essere uccisa/condannata. Mi piace il negare la sua vera personalità sotto le vesti di una non credente, per sperare un giorno di poterlo fare liberamente.

Fra gli altri mi sono piaciuti Ralof,Haddvar e...Niente,devo dirlo: non riesco ad andare avanti con l'Accademia dei Maghi a causa di Ancano <3 In particolare,il doppiatore italiano (Diego Baldoin)...Ecco,mi fermo qua xD Non voglio perdere la mia dignità xD
Meglio che non dico chi odio,invece :P Sarebbe una lista troppo lunga xD
 
Top
Szilas
view post Posted on 14/7/2014, 12:04




3) Angi: nonostante le siano state portate via famiglia e casa e sia costretta a vivere reclusa sulle montagne, è disposta ad insegnare a uno sconosciuto come si usa un arco. Ah, gratuitamente.

2) Ysolda: è probabilmente l'unica nord che non fa distinzioni razziali. Oltretutto è disposta ad acquistare droga per un buon prezzo :ghgh:

1) Vilkas: è un figo, c'è poco da dire.
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 09:19
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Onorari
Posts:
4,422
Location:
Mystara

Status:


1) Savos Aren l'arcimago mi piace come personaggio riconosce subito le mie doti di mago :-)

2) Serana perchè è un PNG molto forte e poi è molto carina (in termini di gioco ovvio)
 
Top
yuumoon
view post Posted on 28/7/2014, 15:14




- Ulfric Stormcloack, perché è un personaggio che ha carisma ed è intelligente, a prescindere da quale parte ci si schieri, non si può negare che Ulfri sia un grande leader nella politica di Skyrim, conosce bene il suo paese e le leggi che lo governano, è stato molto furbo a sfidare il re alla *vecchia* maniera e ad uscirne vincitore. Anche se la guerra civile non cambia molto alla fine del gioco, le sue decisioni prima e dopo la guerra mi sono sembrate molto astute e ben pensate.

- Karliah, perché è crede in quello che fa ed è intelligente, viene assolutamente spontaneo fidarsi di lei, tra l'altro senza di lei il Dovahkiin sarebbe rimasto un qualsiasi ladro manipolato dalla Gilda e Mercer.

- Brynjolf, e davvero ho poche scuse qui, ma Bryn è così gentile e rispettoso verso il Dovahkiin, è grazie al suo invito che riesci ad entrare nella gilda dei ladri.

- Paarthurnax, uno dei pochi in Skyrim ad avere davvero rispetto per il Dovahkiin ad insegnargli qualcosa: he's a bro. Paarthy ti aiuta dal primo momento che lo incontri ed è bello chiacchierare con lui, ha tutta un'aria saggia e amichevole allo stesso tempo, mi fa davvero tenerezza <3
 
Top
Ramarrø
view post Posted on 30/7/2014, 22:03




CITAZIONE (dovahkiin320 @ 3/7/2014, 18:12) 
.
3) Miraak! Nonostante il susseguirsi del Dlc alla fine quando sta per morire ti dice delle cose assolutamente belle, e che quindi infondo ha il senzo dell'onore che ogni VERO nord ha u.u

Non posso che condividere il tuo rispetto per Miraak, così come per Lord Harkon d'altronde. Il potere, mettersi alla prova, raggiungere livelli sempre più alti, sfidare persino il sole!

Ma quali sono le ultime parole di Miraak? A me non ha detto niente. L'ho incenerito, scusa fratello! XD Ti rispetto comunque!
 
Top
Stralos
view post Posted on 10/8/2014, 00:37




Le guardie che si sono buscate una freccia ne ginocchio! Hanno tutta la mia stima.
 
Top
Sulfus
view post Posted on 10/8/2014, 11:05




1) Lord Harkon, per la sua ambizione e sete di potere somiglia molto al mio pg principale, Sulfus. Valerica e Serana sono potenti vampire e necromanti, ma si sottomettono al sole con la logica del "è sempre stato così, non puoi sconfiggere il sole" invece Harkon il sole lo ha sconfitto con la sua determinazione. Anche se sono costretto ad ucciderlo avrei preferito uccidere Valerica e Serana. Nella mia Skyrim il sole è sempre oscurato, come tributo a Lord Harkon, colui che sconfisse il sole.

2) Generale Tullius. Un guerriero e un uomo mille volte migliore di Ulfric. Quando Ulfric vince la guerra Tullius cerca di salvare la vita di Rikke e degli Imperiali rimanenti arrendendosi, mentre Ulfric lo uccide per le sue stupide ballate. Se invece vince l'Impero Ulfric non si arreende e fa sterminare inutilmente i suoi soldati, nonostante Tullius gli offra una resa e una morte onorevole.

Quanto a Phaarturnax.... Scusate ma io lo odio. Mi fa troppo Silente, ossia vecchio saggio benigno a prima vista, ma alla fine è un tiranno proprio come Alduin. Quando Alduin viene sconfitto Phaarturnax dice più o meno che ora tutti i Dovah seguiranno la via della voce volenti o nolenti. Alla fine a Phaarturnax non frega nulla degli umani. Si è schierato con loro perchè aveva una visione diversa dal fratello di come usare la voce. il Dovahkiin è solo lo strumento di Phaarturnax per annientare Alduin ed espandere il suo regno.

Invece adoro Odahviing, perchè è l'unico drago di Skyrim che mantiene la sua fedeltà. Serve Alduin e viene costretto dal potere del Dovahkiin a tradire il suo signore, ma alla fine preferisce unirsi al Dovahkiihn che accettare la visione di Phaarturnax contro cui ha lottato nelle file di Alduin.

Per i lettori di GOT, direi che mi ricorda un certo castellano di Capo Tempesta che muore piuttosto che aprire le porte a Stannis...
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 11:41
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
2,911
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Ramarrø @ 3/7/2014, 18:12) 
Ma quali sono le ultime parole di Miraak? A me non ha detto niente. L'ho incenerito, scusa fratello! XD Ti rispetto comunque!

Incenerito? LOL ma non ti è sbucato fuori Hermaeus Mora che lo infilza?
Le parole non le dice proprio a te ma ad Herma-mora, del tipo "è stato un dovahkiin migliore, possa egli essere ricompensato così come lo sono stato io." E hermaeus lo uccide. E io: -Nooooo! Miraak!!" :pianto:
 
Top
Ramarrø
view post Posted on 11/8/2014, 02:22




Sì, beh incenerito per dire che non aveva speranze. =D Ma ti giuro che le sue parole non le ho sentite proprio. Grazie di aver riempito questa mia lacuna!
CITAZIONE (Sulfus @ 10/8/2014, 12:05) 
Per i lettori di GOT, direi che mi ricorda un certo castellano di Capo Tempesta che muore piuttosto che aprire le porte a Stannis...

Quello ucciso da Melisandre? Aaah, come si chiamava, non ricordo!
 
Top
Sulfus
view post Posted on 11/8/2014, 09:28




Ser Cortnay Penrose. Sì proprio lui ^_^
 
Top
Stralos
view post Posted on 12/8/2014, 00:30




Sulfus........... E naturale che tu odi Paarth, ed ami Tullius ed Harkon, sei un Altmer....... E gli Altmer devono per natura odiare tutto quello che il resto di Tamriel stima ed ama, ed amare tutti quelli che minacciano di distruggere Tamriel!
 
Top
25 replies since 30/5/2014, 22:37   1101 views
  Share