The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Personaggi preferiti?, sondaggio/discussione

« Older   Newer »
  Share  
Lesh
view post Posted on 8/9/2014, 20:44




Kodlak Biancomanto: classico personaggio tormentato dal passato che cerca di sistemare le cose quando sente avvicinarsi la sua ora, muore male avrei preferito qualcosa di più eroico per un personaggio del suo spessore.

Cicero: mi meraviglio che non sia stato nominato, il suo pregio è senza ombra di dubbio la serietà.

Sanguine: Cosa si può chiedere di meglio di una bevuta con un principe daedrico? poco da dire la sua missione è il prequel di Una notte da leoni.

Non ho ancora giocato le espansioni, tranne la prima missione di dawnguard, quindi non posso esprimermi su personaggi delle espansioni.
 
Top
Vimini
view post Posted on 20/9/2014, 21:28




1- Aela perché...insomma dai sappiamo tutti che è una tosta!
2- Ulfric perché è tosto anche lui
3-Astrid perché è supertosta!
 
Top
Caradras
view post Posted on 3/11/2014, 10:56




1- Sheogorath: beh...il mio principe daedrico preferito :fermosi: , inutile dire che ha una delle migliori caratterizzazioni della lore! inutile trovare altre motivazioni! :)

2- Balgruuf: ebbene si...lo Jarl di Whiterun! Lo ritengo un gran esempio di integrità morale: in una situazione politica precaria cerca di mantenere la neutralità cercando di non scaldare troppo i rapporti tra i due clan di Whiterun e di non favorire né Elisif né Ulfric ( almeno fino a quando sia necessario) sapendo che il suo feudo è ambito da entrambe le fazioni, essendo il centro della regione di Skyrim. È anche l'unico Jarl che si interessa della faccenda dei draghi con scrupolo, capendo fin da subito la minaccia. Sarà che ho sempre parteggiato per l'impero ma Balgruuf sarebbe colui che, a mio parere, potrebbe meritare il titolo di RE dei RE di Skyrim, avendo ( a mio parere) qualità diplomatiche e morali nettamente superiori a quelle di Ulfric!

3- Mjoll: l'unica che ha le p***e di rivoltarsi contro i Rovo Nero e cercare di ripulire Riften dal marciume della Gilda dei Ladri e di Maven, che è la causa dei mali di Skyrim. L'unico NPC che porterei a spasso per Skyrim come compagno.
La potrei odiare solo per la sua quest secondaria e per il fatto che abbia perso la sua arma in vetro in una rovina nanica... :facepalm:
 
Top
view post Posted on 3/12/2014, 22:43
Avatar

Hero

Group:
Member
Posts:
9,539
Location:
Genova

Status:


Sheogorath: il principe daedrico della follia, senza considerare la sua controparte che al contrario è rozza e prevedibile questo personaggio è tutto ciò che può incarnare di matto e anormale. Fra tutti i daedra probabilmente è colui che gode di maggior equilibrio fra bene e male senza discriminare entrambi i ruoli, lui può esser tutto e non esser nulla è un individuo che meriterebbe spazio nella trama principale (in oblivion lo avrei piazzato al posto di dagon ne sarebbe uscita una storia migliore anziche relegarlo in un'espansione).

Aela: gnocca,tosta,da sposare

Cicero: la sua è una pazzia diversa dal principe daedrico, è un maniaco criminale di alto rango capace di raggirare persino uno jarl. Pecca di stabilità ed è oltremodo codardo nelle piccole cose, per contro è estremamente intelligente e furbo. Lo avrei visto meglio come truffatore piuttosto che nel ruolo di assassino tuttavia l'abito da giullare da un senso alla sua personalità
 
Contacts  Top
Sulfus
view post Posted on 27/12/2014, 10:14




CITAZIONE
Sulfus........... E naturale che tu odi Paarth, ed ami Tullius ed Harkon, sei un Altmer....... E gli Altmer devono per natura odiare tutto quello che il resto di Tamriel stima ed ama, ed amare tutti quelli che minacciano di distruggere Tamriel!

A nome della mia razza, dovrei sentirmi offeso. Siamo un pò arroganti è vero, ma alla fine son piccole frivolezze. E poi ne abbiamo il diritto, abbiamo inventato la scrittura, razza d'analfabeti :fermosi:

Comunque, Tullius non vuole distruggere Tamriel, vuole salvarla. Da questo commento deduco tu sia uno sporco ribelle filo-Ulfrikkiano eh? *inizia ad affilare i coltelli*

Scherzi a parte, Tullius è un eroe punto. Harkon è un pò incavolato col mondo sì, ma io ne premio il fatto di andare contro i limiti imposti dalla natura, di non fermarsi a ciò che dice la gente, di voler fare di più. Proprio come Mannimarco, anche lui tra i miei pg preferiti, Harkon non si arrende mai.

E poi, mentre mi offriva il dono vampirico si è messo ad agitare le mani come un rapper. Merita. :yeah:

Quanto a Phaarturnax, non mi fido di lui. Ok, mi da abbastanza fastidio che in quanto a voce ne sappia più di me. Ma ambizioni personali a parte, Pharturnaax dice di aver rivelato la voce agli umani perchè supporta il libero arbitrio e prima mi piaceva... Poi, morto Alduin, se ne esce con la frase (più o meno) "Ora che la sovranità di Alduin è stata eliminata gli altri Dovah si inchineranno alla rettitudine del mio Tuhum. Sentiranno la Via della Voce... Che lo vogliano o no."

E allora non stai per il libero arbitrio! Hai donato la voce agli umani perchè non ti andava Alduin come Re dei Draghi!

Infatti subito dopo quel bellissimo di Odahviing atterra sulla Gola del Mondo e dice "ma non so se la tirannia di Alduin è peggio della Via della Voce di Phaarturnax". Odahviing è più saggio di Phaarturnax :sisi:

Devo dire che Balgruuf ce lo vedo bene come Re dei Re, l'Impero dovrebbe prenderlo in considerazione. Il buon Balgruuf è il primo a comprendere la minaccia dei draghi, è dalla parte dell'Impero ma è rispettato da molti Nord ribelli. Inoltre, assicura gli interessi imperiali senza che qualcuno debba suggerirgli come comportarsi, al contrario di Elisif. Elisif mi piace, ma non è adatta ad essere Regina delle Regine. Infatti non lo sarà mai. Dovesse ottenere il titolo, il Re effettivo sarebbe Falk comesichiama.
 
Top
__nikolaos__
view post Posted on 27/12/2014, 19:32




Phaarturnax: un saggio drago innoquo che parla e che ti aiuta... Cosa puoi chiedere di più dalla vita?


Cicero: è un figo, punto :sisi:


Balgruuf: grande jarl, grande diplomatico, grande uomo.


Sheogorath: il mio daedra preferito (poi lo wabbajack è epico) tra lui e cicero non so chi sia più pazzo :asd:


Ulfric: dal nulla è riuscito a creare un esercito in grado di sovrastare l'impero.

Edited by __nikolaos__ - 6/1/2015, 03:50
 
Top
DovahKill01
view post Posted on 3/1/2015, 01:31




1-Serana:Non c'è bisogno di spiegare il perché
2-Parturnax:É il più saggio e figo...non lo ucciderò mai,al diavolo le blade
3-Cicero:é l'unico che mi fa ridere anche quando sono concentrato in una missione stealth
 
Top
view post Posted on 24/1/2015, 17:29
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,806

Status:


I miei personaggi preferiti sono:
1-lord harkon. Ti porta al suo stesso livello nonostante ti abbia appena conosciuto ed ha una volontà incrollabile. Inoltre è un figo.
2-alduin. Nonostante lo si debba uccidere rimane comunque il drago migliore. Non è malvagio, fa solo quello per cui è stato creato.
3-miraak. Ti rompe tanto le scatole, ma alla fine chiede ad hermaeus mora di ricompensati quanto lui.

Edited by Shi no Tenshi - 20/9/2015, 11:24
 
Top
xReDguArdBomBaRdAz
view post Posted on 31/1/2015, 20:35




Cicero nel cuoreeeeee


Anche se.... l'ho ucciso ma vabbè Cicero forevah
 
Top
MIRKO.CUOREROSSOBLU
view post Posted on 10/2/2015, 15:47




Maschile, SANGUINE. Trovar eun Daedra simpatico e "cazzeggiatore", fra tanti Principi atti a cospirare e imporre i loro domini, non è roba da niente.

Femminile: SERANA. E' la donna più affascinante del gioco, secondo me, ed ha pure un cuore d'oro, non odiando colui che le è costata la sua triste sorte e che era pronto a sacrificarla per suo diletto.
 
Top
TripleCreshX 9.\8
view post Posted on 3/10/2015, 15:22




Allora ò trovato molto affascinanti i 2 Argonians Deeja Jaree-Ra che incontriamo a Solitude essi sono molto simpatici, in particolare la sorella Deeja al molo, che con la sua frase "Vuoi coltelli? Li vuoi piantati nel tuo stomaco? No? Allora piantala di parlare con Deeja" e il fratello invece a un davvero un bel carisma, cok è vero che fanno il doppio gioco con noi, ma però, non potete nefagare che abbiano style e poi il loro covo è spettacolare. :sparta: :ghgh:
 
Top
25 replies since 30/5/2014, 22:37   1101 views
  Share