The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Personaggi preferiti?, sondaggio/discussione

« Older   Newer »
  Share  
Sulfus
view post Posted on 10/8/2014, 11:05 by: Sulfus




1) Lord Harkon, per la sua ambizione e sete di potere somiglia molto al mio pg principale, Sulfus. Valerica e Serana sono potenti vampire e necromanti, ma si sottomettono al sole con la logica del "è sempre stato così, non puoi sconfiggere il sole" invece Harkon il sole lo ha sconfitto con la sua determinazione. Anche se sono costretto ad ucciderlo avrei preferito uccidere Valerica e Serana. Nella mia Skyrim il sole è sempre oscurato, come tributo a Lord Harkon, colui che sconfisse il sole.

2) Generale Tullius. Un guerriero e un uomo mille volte migliore di Ulfric. Quando Ulfric vince la guerra Tullius cerca di salvare la vita di Rikke e degli Imperiali rimanenti arrendendosi, mentre Ulfric lo uccide per le sue stupide ballate. Se invece vince l'Impero Ulfric non si arreende e fa sterminare inutilmente i suoi soldati, nonostante Tullius gli offra una resa e una morte onorevole.

Quanto a Phaarturnax.... Scusate ma io lo odio. Mi fa troppo Silente, ossia vecchio saggio benigno a prima vista, ma alla fine è un tiranno proprio come Alduin. Quando Alduin viene sconfitto Phaarturnax dice più o meno che ora tutti i Dovah seguiranno la via della voce volenti o nolenti. Alla fine a Phaarturnax non frega nulla degli umani. Si è schierato con loro perchè aveva una visione diversa dal fratello di come usare la voce. il Dovahkiin è solo lo strumento di Phaarturnax per annientare Alduin ed espandere il suo regno.

Invece adoro Odahviing, perchè è l'unico drago di Skyrim che mantiene la sua fedeltà. Serve Alduin e viene costretto dal potere del Dovahkiin a tradire il suo signore, ma alla fine preferisce unirsi al Dovahkiihn che accettare la visione di Phaarturnax contro cui ha lottato nelle file di Alduin.

Per i lettori di GOT, direi che mi ricorda un certo castellano di Capo Tempesta che muore piuttosto che aprire le porte a Stannis...
 
Top
25 replies since 30/5/2014, 22:37   1101 views
  Share