The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Personaggi preferiti?, sondaggio/discussione

« Older   Newer »
  Share  
yuumoon
view post Posted on 28/7/2014, 15:14 by: yuumoon




- Ulfric Stormcloack, perché è un personaggio che ha carisma ed è intelligente, a prescindere da quale parte ci si schieri, non si può negare che Ulfri sia un grande leader nella politica di Skyrim, conosce bene il suo paese e le leggi che lo governano, è stato molto furbo a sfidare il re alla *vecchia* maniera e ad uscirne vincitore. Anche se la guerra civile non cambia molto alla fine del gioco, le sue decisioni prima e dopo la guerra mi sono sembrate molto astute e ben pensate.

- Karliah, perché è crede in quello che fa ed è intelligente, viene assolutamente spontaneo fidarsi di lei, tra l'altro senza di lei il Dovahkiin sarebbe rimasto un qualsiasi ladro manipolato dalla Gilda e Mercer.

- Brynjolf, e davvero ho poche scuse qui, ma Bryn è così gentile e rispettoso verso il Dovahkiin, è grazie al suo invito che riesci ad entrare nella gilda dei ladri.

- Paarthurnax, uno dei pochi in Skyrim ad avere davvero rispetto per il Dovahkiin ad insegnargli qualcosa: he's a bro. Paarthy ti aiuta dal primo momento che lo incontri ed è bello chiacchierare con lui, ha tutta un'aria saggia e amichevole allo stesso tempo, mi fa davvero tenerezza <3
 
Top
25 replies since 30/5/2014, 22:37   1101 views
  Share