The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Personaggi preferiti?, sondaggio/discussione

« Older   Newer »
  Share  
Vale-Chàng
view post Posted on 30/6/2014, 18:02 by: Vale-Chàng




1)Ulfric. E' il mio personaggio preferito <3 Non sostengo la sua causa fino in fondo,perché a ben vedere non porta da nessuna parte. Meglio l'impero da questo punto di vista. Ma il suo saper fare leva sulle masse,l'essere un personaggio così controverso,pieno di risorse,opportunista (anche),vendicativo, lo rendono a dir poco unico. E' un leader nato,ma è anche un abile manipolatore; sa ciò che vuole e anche come ottenerlo. Ecco,se fossi una Nord,penderei dalle sue labbra. E,purtroppo,è riuscito ad affascinare anche la mia Dovahkiin xD
PS: è anche un bell'uomo :asd: :pfss:
2)Astrid: chiunque abbia giocato la Confraternita sa; ma voglio andare oltre. Mi piace soprattutto perché ha "passione" e crede fino in fondo in quello che fa. E' disposta a tutto pur di preservare ciò che le è caro. Diciamo che non la condanno fino in fondo. Ecco,direi che l'aggettivo che la definisce meglio, è leale.
3)Rikke: all'inizio mi era antipatica,soprattutto per l'aria di superiorità. Ma,alla fine, con quel "Che Talos sia con te" si è riscattata del tutto! Si capisce che vorrebbe tanto che tutto fosse normale,vorrebbe venerare il suo Dio senza paura o timore di essere uccisa/condannata. Mi piace il negare la sua vera personalità sotto le vesti di una non credente, per sperare un giorno di poterlo fare liberamente.

Fra gli altri mi sono piaciuti Ralof,Haddvar e...Niente,devo dirlo: non riesco ad andare avanti con l'Accademia dei Maghi a causa di Ancano <3 In particolare,il doppiatore italiano (Diego Baldoin)...Ecco,mi fermo qua xD Non voglio perdere la mia dignità xD
Meglio che non dico chi odio,invece :P Sarebbe una lista troppo lunga xD
 
Top
25 replies since 30/5/2014, 22:37   1101 views
  Share