Indice Lista
Le tabelle sottostanti contengono tutti i valori d'armatura, di difesa magica o di danno degli oggetti attualmente equipaggiabili dai personaggi del GDR.
Ecco una breve descrizione dei vari tipi di oggetto:
L'armatura pesante non offre nessun tipo di bonus se non quello di fornire all'utilizzatore la maggiore quantità possibile di difesa dai danni fisici. Non esiste scelta migliore se il proprio obbiettivo è quello di limitare quanto più possibile i danni fisici in arrivo.
L'armatura leggera protegge in maniera meno efficace l'utilizzatore rispetto ai pezzi d'armatura pesante, ma ha un vantaggio: incrementa fino al 10% la possibilità di schivare un attacco nemico, evitando completamente un potenziale danno.
Le vesti magiche offrono una leggera protezione dagli attacchi magici nemici. Il loro punto di forza, però, risiede altrove: è l'unico tipo di armatura ad offrire un bonus ai punti mana del proprio personaggio, rendendosi utili per lanciare un maggior numero di abilità o magie.
Le armature antimagie sono l'esatta controparte delle armature pesanti: offrono la stessa quantità di protezione ma, a differenza delle armature pesanti, difendono l'indossatore da pesanti attacchi magici mentre lo lasciano scoperto dagli attacchi fisici.
Equipaggiare il proprio personaggio con uno di questi oggetti ne fortifica direttamente l'attributo relativo al nome dell'oggetto.
E' possibile indossare un massimo di un pendente e di due anelli, per un totale di tre gioielli.
Le armi dispongono di tre statistiche: il danno fisico, la potenza magica e il loro bonus/malus alla precisione.
Il danno fisico incrementa in modo diretto la potenza dei colpi in mischia del proprio personaggio.
La potenza magica incrementa in modo diretto l'efficacia degli incantesimi, offensivi e non, del proprio personaggio.
La precisione di un'arma influisce solamente per gli attacchi fisici: alcune armi favoriscono un aumento di precisione a discapito del danno fisico e viceversa.
Tipologie di armi e regole:Armi ad una mano: Spada a una mano, Ascia a una mano, Martello a una mano, Pugnale, Scettro da mago, Tirapugni, Flagello a una mano.
Armi a due mani: Spada a due mani, Ascia a due mani, Martello a due mani, Arco, Bastone da mago, Lancia, Arco Lungo, Balestra Portatile.
AsciaL'ascia è in assoluto l'arma più equilibrata del gioco: non dispone di punti forti nè di punti deboli. E' in grado di sfruttare la maggior parte delle abilità dedicate a personaggi guerrieri o duellanti.
L'ascia riceve un bonus sui danni in base all'attributo forza di un PG.
SpadaLa spada è un'arma dal buon danno e dalla precisione migliorata. Ha danni leggermente inferiori all'ascia, ma ripaga con una quantità maggiore di colpi andati a segno. E' in grado di sfruttare la maggior parte delle abilità dedicate a personaggi guerrieri o duellanti.
La spada riceve un bonus sui danni in base all'attributo forza di un PG.
MartelloIl martello è un'arma che fa del danno il suo punto di forza, a discapito di un malus sulla precisione. E' l'arma indicata da chi non vuole compromessi dal punto di vista dei danni complessivi. Il martello a due mani è l'arma con il valore d'attacco più alto del gioco. E' in grado di sfruttare la maggior parte delle abilità dedicate a personaggi guerrieri o duellanti.
Il martello riceve un bonus sui danni in base all'attributo forza di un PG.
PugnaleIl pugnale è una piccola arma dal danno scarso ma dalla precisione molto elevata. Indicato per personaggi agili o per combattenti in cerca della massima precisione. I pugnali sono in grado di sfruttare la maggior parte delle abilità dedicate a personaggi ladri o bardi, ma si adatta bene anche alle abilità per assassini o duellanti.
Un pugnale vede incrementare i suoi danni all'aumentare del valore agilità di un PG.
TirapugniIl tirapugni è l'arma con il valore d'attacco più basso in assoluto ma, al contempo, è l'arma più precisa tra tutte. Sebbene possa essere utilizzata in coppia con qualsiasi altra arma a una mano, essa regala il meglio di sè quando viene usata assieme ad un'arma identica. Il tirapugni ha delle abilità dedicate a differenza di altre armi più generiche: per questo motivo viene impedito l'uso di alcune abilità da guerriero.
È l'unica arma presente nel gioco a ricevere bonus sia dalla forza che dall'agilità.
Specializzarsi nell'uso del tirapugni costringerà in parte il giocatore a costruire il proprio personaggio secondo tre vie: la via della forza (per paralizzare più spesso un nemico), la via dell'agilità (per massimizzare i propri danni) o un equilibrio tra i due attributi (possibilità di usare tutte le mosse speciali, ma con potenza ridotta per ciascuna abilità).
FlagelloCome il tirapugni e il pugnale, il flagello esiste solo in versione a una mano. È l'arma a mano singola più devastante di tutte sul piano del danno, ma è anche la più imprecisa in assoluto. Il flagello può essere usato in coppia ad un'altra arma, ed è in grado di utilizzare quasi esclusivamente abilità apposite per esso, con l'eccezione di "Colpo caricato".
Le sue abilità sono buone per incrementarne danni, contrastare personaggi con alti valori di schivata o per bloccare temporaneamente le abilità speciali del nemico.
Il flagello ottiene danni bonus in base all'attributo forza di un PG.
LanciaDella lancia esiste solo la variante a due mani, ed è una delle armi più precise presenti nel gioco.
E' in grado di sfruttare la maggior parte delle abilità dedicate a personaggi guerrieri o duellanti.
La lancia riceve un bonus sui danni in base all'attributo forza di un PG.
Spada cortaSorella minore della semplice spada, si colloca come efficacia tra le classiche armi e il pugnale.
E' in grado di sfruttare una parte delle normale abilità riservate ai combattenti, con qualche possibilità aggiuntiva.
La spada corta riceve un bonus sui danni in base all'attributo agilità di un PG.
KatanaParticolare arma a due mani dal danno nella media ma dalla precisione superiore, in grado di mettere in seria difficoltà nemici poco corazzati ma peccando di incisività contro nemici ben difesi.
E' in grado di sfruttare una parte delle normale abilità riservate ai combattenti oltre ad avere abilità uniche.
La katana riceve un bonus sui danni in base all'attributo agilità di un PG.
Bastone da combattimentoAgile arma a due mani dal danno basso ma dotata di precisione senza pari. Una tra le scelte migliori che un giocatore può fare nel caso voglia contrastare attivamente altri combattenti in mischia.
E' in grado di sfruttare una parte delle normale abilità riservate ai combattenti oltre ad avere abilità uniche.
Il bastone da combattimento riceve un bonus sui danni in base all'attributo agilità di un PG.
ArcoL'arco è l'arma di base per chiunque voglia cimentarsi nel combattimento fisico a distanza. Vanta un buon danno ma una scarsa precisione in quanto i suoi attacchi superano ampiamente la distanza di un combattimento in mischia. Può sfruttare tutte le abilità relative all'arcieria senza particolari limitazioni.
L'arco riceve un bonus sui danni in base all'attributo agilità di un PG.
Arco LungoL'arco lungo è la variante dell'arco con un danno maggiore e una precisione peggiore. E' assai utile se usato per danneggiare gravemente un nemico, ma il rischio di scoccare una freccia a vuoto è alto.
Può sfruttare tutte le abilità relative all'arcieria senza particolari limitazioni.
L'arco lungo riceve un bonus sui danni in base all'attributo agilità di un PG.
Balestra PortatileLa balestra portatile permette di colpire a distanza un nemico al pari di un arco, ma le dimensioni ridotte portano inevitabilmente ad avere danni ridotti, sebbene la precisione complessiva sia buona.
La particolarità di quest'arma, data dalla sua tecnologia avanzata rispetto alle altre, è quella di poter installare una modifica apposita alla volta, a scelta tra quattro disponibili.
In questo modo, nonostante venga sacrificata una grossa porzione di danno base, sarà possibile giocare la balestra in diversi modi, adattando il proprio stile di gioco all'occasione: potrebbero essere richiesti danni maggiori, oppure una capacità di controllo migliorata o ancora la possibilità di sfruttare efficacemente l'arma in mischia.
La balestra riceve un bonus sui danni in base all'attributo agilità di un PG.
L'inserimento di una modifica nell'arma andrà inserito nella seconda mano del PG (mano primaria: Balestra // mano secondaria: Modifica per l'arma).Scettro da magoLo scettro da mago è l'arma primaria di ogni incantatore che si rispetti. Esso potenzia in maniera diretta tutti gli incantesimi distruttivi o di cura che, tramite esso, vengono lanciati. Sebbene sia un'arma a una mano, non può essere combinata con altro se non con uno scudo, permettendo all'utilizzatore di avere una capacità difensiva maggiore rispetto ad altri maghi che invece prediligono il bastone.
Lo scettro da mago non riceve alcun bonus esterno dagli attributi di un PG.
Bastone da magoIl bastone da mago è considerato la scelta definitiva per qualsiasi mago a tempo pieno. Esso potenzia in maniera diretta tutti gli incantesimi distruttivi o di cura che, tramite esso, vengono lanciati, e lo fa in maniera più efficace rispetto allo scettro.
Il bastone è però un'arma a due mani, pertanto non permetterà l'uso di scudi o di armi secondarie.
Il bastone da mago non riceve alcun bonus esterno dagli attributi di un PG.
ScudoNon sempre una seconda arma è la scelta migliore.
Uno scudo fornisce maggiore capacità difensiva ad un personaggio, incrementando direttamente i suoi punti armatura e favorendo in modo sostanziale la sua sopravvivenza durante uno scontro.
La possessione di uno scudo permette l'uso di alcune abilità di controllo, molto utili nel caso il proprio personaggio sia un difensore o comunque un personaggio dedito a ruoli di supporto e aiuto nel proprio gruppo.
Ogni scudo può essere modificato, affinchè migliori ulteriormente la propria capacità difensiva (fisica oppure magica), la propria capacità magica (bonus ai punti mana) o ancora permetta di danneggiare direttamente nemici che si mostrano pericolosi grazie ad uno spuntone.
L'inserimento di una modifica nell'arma andrà inserito direttamente nello scudo. Le modifiche apportate ad uno scudo non ne aumentano il valore e non sono removibili o modificabili in alcun modo.Esempio di modifica:
Oggetto base >>> Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim
Modifica disponibile >>> Modifica Scudo: Spuntone (5 danni non resistibili agli assalitori in mischia) - Valore: 50 Septim
Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim >>> Scudo di ferro con Spuntone (5 armatura) (5 danni non resistibili agli assalitori in mischia) - Valore: 20 Septim
Le modifiche vanno effettuate in un post di gioco durante un momento libero.
Regole e consigli:Le armi ad una mano sono utilizzabili in coppia e combinabili liberamente tra loro, ad eccezione dello scettro da mago.
Lo scudo è l'unico pezzo d'armatura che occupa lo spazio di un'arma, e il suo uso può essere combinato quello di un'arma a una mano.
Lo scettro da mago può essere utilizzato da solo o con uno scudo. Non si possono usare due scettri da mago contemporaneamente.
L'arco, l'Arco Lungo e la Balestra Portatile sono le uniche armi che permetteno danni fisici a distanza, e pagano questa peculiarità con un malus alla precisione.
Armature PesantiArmature Pesanti | Ferro | Acciaio | Orchesco | Nanico | Ebano | Daedrico |
Elmo | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Corazza | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |
Guanti | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Stivali | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Scudo | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Armatura totale set (no scudo) | 15 | 19 | 23 | 27 | 31 | 35 |
Armature LeggereArmature Leggere | Pelliccia | Cuoio | Cotta di maglia | Elfico | Mithril | Vetro |
Elmo | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Corazza | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Guanti | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Stivali | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Armatura totale set (no scudo) | 5 | 9 | 13 | 17 | 21 | 25 |
Bonus di schivata totale | 5 | 5 | 5 | 5 | 5 | 5 |
Vesti MagicheVesti Magiche | Cotone | Apprendista | Mago | Stregone | Arcimago | Atronach |
Copricapo | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Corazza | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Guanti | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Stivali | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Difesa magica totale set | 5 | 9 | 13 | 17 | 21 | 25 |
Bonus punti mana totale | 15 | 15 | 15 | 15 | 15 | 15 |
Corazze AntimagiaVesti Magiche | Pelle | Cuoio | Scaglie | Argento | Runico | Vuoto |
Copricapo | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Corazza | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |
Guanti | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Stivali | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Difesa magica totale set | 15 | 19 | 23 | 27 | 31 | 35 |
Anelli MagiciAnello | di rame | di bronzo | d'argento | d'oro | d'oro con smeraldo | d'oro con diamante |
Della forza | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Dell'agilità | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Dell'intelligenza | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Della volontà | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Della resistenza | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Della difesa | 2 | 4 | 6 | 8 | 10 | 12 |
Della protezione magica | 2 | 4 | 6 | 8 | 10 | 12 |
Della fortuna | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Pendenti MagiciPendente | di rame | di bronzo | d'argento | d'oro | d'oro con smeraldo | d'oro con diamante |
Della forza | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Dell'agilità | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Dell'intelligenza | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Della volontà | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Della resistenza | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Della difesa | 2 | 4 | 6 | 8 | 10 | 12 |
Della protezione magica | 2 | 4 | 6 | 8 | 10 | 12 |
Della fortuna | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Armi (danno fisico)Armi (danno fisico) | Ferro | Acciaio | Orchesco | Nanico | Ebano | Daedrico | Bonus/Malus Precisione |
Spada a una mano | 20 | 23 | 26 | 29 | 32 | 35 | +1% precisione |
Ascia a una mano | 21 | 24 | 27 | 30 | 33 | 36 | +0% precisione |
Martello a una mano | 22 | 25 | 28 | 31 | 34 | 37 | -2% precisione |
Flagello a una mano | 24 | 27 | 30 | 33 | 36 | 39 | -4% precisione |
Spada a due mani | 40 | 45 | 50 | 55 | 60 | 65 | +4% precisione |
Ascia a due mani | 42 | 47 | 52 | 57 | 62 | 67 | +0% precisione |
Martello a due mani | 44 | 49 | 54 | 59 | 64 | 69 | -3% precisione |
Lancia | 36 | 41 | 46 | 51 | 56 | 61 | +6% precisione |
Katana | 38 | 43 | 48 | 53 | 58 | 63 | +5% precisione |
Pugnale | 15 | 18 | 21 | 24 | 27 | 30 | +4% precisione |
Spada corta a una mano | 18 | 21 | 24 | 27 | 30 | 33 | +3% precisione |
Tirapugni | 13 | 16 | 19 | 22 | 25 | 28 | +5% precisione |
Bastone da combattimento | 34 | 39 | 44 | 49 | 54 | 59 | +7% precisione |
Arco | 36 | 41 | 46 | 51 | 56 | 61 | -6% precisione |
Arco lungo | 42 | 47 | 52 | 57 | 62 | 67 | -10% precisione |
Balestra Portatile | 25 | 30 | 35 | 40 | 45 | 50 | -4% precisione |
Scettro da mago | 10 | 13 | 16 | 19 | 22 | 25 | +0% precisione |
Bastone da mago | 14 | 19 | 24 | 29 | 34 | 39 | +0% precisione |
Armi (potenza magica bonus)Armi (danno fisico) | Ferro | Acciaio | Orchesco | Nanico | Ebano | Daedrico | Bonus/Malus Precisione |
Spada a una mano | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | +0% precisione |
Ascia a una mano | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | +0% precisione |
Martello a una mano | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | +0% precisione |
Flagello a una mano | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | +0% precisione |
Spada a due mani | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | +0% precisione |
Ascia a due mani | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | +0% precisione |
Martello a due mani | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | +0% precisione |
Lancia | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | +0% precisione |
Pugnale | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | +0% precisione |
Spada corta | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | +0% precisione |
Katana | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | +0% precisione |
Bastone da combattimento | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | +0% precisione |
Tirapugni | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | +0% precisione |
Arco | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | +0% precisione |
Arco lungo | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | +0% precisione |
Balestra portatile | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | +0% precisione |
Scettro da mago | 8 | 11 | 14 | 17 | 20 | 23 | +0% precisione |
Bastone da mago | 14 | 17 | 20 | 23 | 26 | 29 | +0% precisione |
Lista completa oggetti equipaggiabili (valore nominale dimezzato in caso di rivendita ad un emporio).N.B. La lista sottostante è molto lunga, si consiglia l'uso della funziona "cerca" (ctrl+f o tasto F3) del proprio browser per confrontare o trovare oggetti particolari.
Elmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
Elmo d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim
Elmo orchesco (5 armatura) - Valore: 80 Septim
Elmo nanico (6 armatura) - Valore: 150 Septim
Elmo d'ebano (7 armatura) - Valore: 300 Septim
Elmo daedrico (8 armatura) - Valore: 800 Septim
Corazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 Septim
Corazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 Septim
Corazza orchesca (8 armatura) - Valore: 120 Septim
Corazza nanica (9 armatura) - Valore: 200 Septim
Corazza d'ebano (10 armatura) - Valore: 500 Septim
Corazza daedrica (11armatura) - Valore: 1200 Septim
Guanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
Guanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim
Guanti orcheschi (5 armatura) - Valore: 80 Septim
Guanti nanici (6 armatura) - Valore: 150 Septim
Guanti d'ebano (7 armatura) - Valore: 300 Septim
Guanti daedrici (8 armatura) - Valore: 800 Septim
Stivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 Septim
Stivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 Septim
Stivali orcheschi (5 armatura) - Valore: 80 Septim
Stivali nanici (6 armatura) - Valore: 150 Septim
Stivali d'ebano (7 armatura) - Valore: 300 Septim
Stivali daedrici (8 armatura) - Valore: 800 Septim
Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim
Scudo d'acciaio (6 armatura) - Valore: 50 Septim
Scudo orchesco (7 armatura) - Valore: 120 Septim
Scudo nanico (8 armatura) - Valore: 200 Septim
Scudo d'ebano (9 armatura) - Valore: 500 Septim
Scudo daedrico (10 armatura) - Valore: 1200 Septim
Elmo di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim
Elmo di cuoio (2 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 30 Septim
Elmo di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim
Elmo elfico (4 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 150 Septim
Elmo di mithril (5 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 300 Septim
Elmo di vetro (6 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 800 Septim
Corazza di pelliccia (2 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 20 Septim
Corazza di cuoio (3 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 50 Septim
Corazza di cotta di maglia (4 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 120 Septim
Corazza elfica (5 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 200 Septim
Corazza di mithril (6 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 500 Septim
Corazza di vetro (7 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 1200 Septim
Guanti di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim
Guanti di cuoio (2 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 30 Septim
Guanti di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim
Guanti elfici (4 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 150 Septim
Guanti di mithril (5 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 300 Septim
Guanti di vetro (6 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 800 Septim
Stivali di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim
Stivali di cuoio (2 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 30 Septim
Stivali di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim
Stivali elfici (4 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 150 Septim
Stivali di mithril (5 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 300 Septim
Stivali di vetro (6 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 800 Septim
Copricapo di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim
Copricapo dell'apprendista (2 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 30 Septim
Copricapo del mago (3 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 80 Septim
Copricapo dello stregone (4 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 150 Septim
Copricapo dell'arcimago (5 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 300 Septim
Copricapo dell'atronach (6 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 800 Septim
Veste di cotone (2 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 20 Septim
Veste dell'apprendista (3 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 50 Septim
Veste del mago (4 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 120 Septim
Veste dello stregone (5 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 200 Septim
Veste dell'arcimago (6 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 500 Septim
Veste dell'atronach (7 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 1200 Septim
Guanti di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim
Guanti dell'apprendista (2 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 30 Septim
Guanti del mago (3 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 80 Septim
Guanti dello stregone (4 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 150 Septim
Guanti dell'arcimago (5 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 300 Septim
Guanti dell'atronach (6 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 800 Septim
Stivali di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 Septim
Stivali dell'apprendista (2 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 30 Septim
Stivali del mago (3 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 80 Septim
Stivali dello stregone (4 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 150 Septim
Stivali dell'arcimago (5 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 300 Septim
Stivali dell'atronach (6 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 800 Septim
Cappuccio antimagia di pelle (3 difesa magica) - Valore: 10 Septim
Cappuccio antimagia di cuoio (4 difesa magica) - Valore: 30 Septim
Cappuccio antimagia a scaglie (5 difesa magica) - Valore: 80 Septim
Cappuccio antimagia di argento (6 difesa magica) - Valore: 150 Septim
Cappuccio antimagia runico (7 difesa magica) - Valore: 300 Septim
Cappuccio antimagia del vuoto (8 difesa magica) - Valore: 800 Septim
Farsetto antimagia di pelle (6 difesa magica) - Valore: 20 Septim
Farsetto antimagia di cuoio (7 difesa magica) - Valore: 50 Septim
Farsetto antimagia a scaglie (8 difesa magica) - Valore: 120 Septim
Farsetto antimagia di argento (9 difesa magica) - Valore: 200 Septim
Farsetto antimagia runico (10 difesa magica) - Valore: 500 Septim
Farsetto antimagia del vuoto (11 difesa magica) - Valore: 1200 Septim
Mitene antimagia di pelle (3 difesa magica) - Valore: 10 Septim
Mitene antimagia di cuoio (4 difesa magica) - Valore: 30 Septim
Mitene antimagia a scaglie (5 difesa magica) - Valore: 80 Septim
Mitene antimagia di argento (6 difesa magica) - Valore: 150 Septim
Mitene antimagia runiche (7 difesa magica) - Valore: 300 Septim
Mitene antimagia del vuoto (8 difesa magica) - Valore: 800 Septim
Calzari antimagia di pelle (3 difesa magica) - Valore: 10 Septim
Calzari antimagia di cuoio (4 difesa magica) - Valore: 30 Septim
Calzari antimagia a scaglie (5 difesa magica) - Valore: 80 Septim
Calzari antimagia di argento (6 difesa magica) - Valore: 150 Septim
Calzari antimagia runici (7 difesa magica) - Valore: 300 Septim
Calzari antimagia del vuoto (8 difesa magica) - Valore: 800 Septim
Anello della forza di rame (+1 forza) (+3 punti mana bonus) - Valore: 30 Septim
Anello dell'agilità di rame (+1 agilità) (+3 punti mana bonus) - Valore: 30 Septim
Anello dell'intelletto di rame (+1 intelletto) - Valore: 30 Septim
Anello della volontà di rame (+1 volontà) - Valore: 30 Septim
Anello della resistenza di rame (+1 resistenza) - Valore: 30 Septim
Anello della difesa di rame (+2 armatura) - Valore: 30 Septim
Anello della protezione magica di rame (+2 difesa magica) - Valore: 30 Septim
Anello della fortuna di rame (+1 fortuna) - Valore: 30 Septim
Anello della forza di bronzo (+2 forza) - Valore: 70 Septim
Anello dell'agilità di bronzo (+2 agilità) - Valore: 70 Septim
Anello dell'intelletto di bronzo (+2 intelletto) - Valore: 70 Septim
Anello della volontà di bronzo (+2 volontà) - Valore: 70 Septim
Anello della resistenza di bronzo (+2 resistenza) - Valore: 70 Septim
Anello della difesa di bronzo (+4 armatura) - Valore: 70 Septim
Anello della protezione magica di bronzo (+4 difesa magica) - Valore: 70 Septim
Anello della fortuna di bronzo (+2 fortuna) - Valore: 70 Septim
Anello della forza d'argento (+3 forza) - Valore: 160 Septim
Anello dell'agilità d'argento (+3 agilità) - Valore: 160 Septim
Anello dell'intelletto d'argento (+3 intelletto) - Valore: 160 Septim
Anello della volontà d'argento (+3 volontà) - Valore: 160 Septim
Anello della resistenza d'argento (+3 resistenza) - Valore: 160 Septim
Anello della difesa d'argento (+6 armatura) - Valore: 160 Septim
Anello della protezione magica d''argento (+6 difesa magica) - Valore: 160 Septim
Anello della fortuna d'argento (+3 fortuna) - Valore: 160 Septim
Anello della forza d'oro (+4 forza) - Valuta: 350 Septim
Anello dell''agilità d'oro (+4 agilità) - Valuta: 350 Septim
Anello dell'intelletto d'oro (+4 intelletto) - Valuta: 350 Septim
Anello della volontà d'oro (+4 volontà) - Valuta: 350 Septim
Anello della resistenza d''oro (+4 resistenza) - Valuta: 350 Septim
Anello della difesa d'oro (+8 armatura) - Valuta: 350 Septim
Anello della protezione magica d''oro (+8 difesa magica) - Valuta: 350 Septim
Anello della fortuna d'oro (+4 fortuna) - Valuta: 350 Septim
Anello della forza d'oro con smeraldo (+5 forza) - Valore: 800 Septim
Anello dell'agilità d'oro con smeraldo (+5 agilità) - Valore: 800 Septim
Anello dell'intelletto d'oro con smeraldo (+5 intelletto) - Valore: 800 Septim
Anello della volontà d'oro con smeraldo (+5 volontà) - Valore: 800 Septim
Anello della resistenza d'oro con smeraldo (+5 resistenza) - Valore: 800 Septim
Anello della difesa d'oro con smeraldo (+10 armatura) - Valore: 800 Septim
Anello della protezione magica d'oro con smeraldo (+10 difesa magica) - Valore: 800 Septim
Anello della fortuna d''oro con smeraldo (+5 fortuna) - Valore: 800 Septim
Anello della forza d'oro con diamante (+6 forza) - Valore: 1800 Septim
Anello dell'agilità d''oro con diamante (+6 agilità) - Valore: 1800 Septim
Anello dell'intelletto doro con diamante (+6 intelletto) - Valore: 1800 Septim
Anello della volontà d'oro con diamante (+6 volontà) - Valore: 1800 Septim
Anello della resistenza d'oro con diamante (+6 resistenza) - Valore: 1800 Septim
Anello della difesa d'oro con diamante (+12 armatura) - Valore: 1800 Septim
Anello della protezione magica d'oro con diamante (+12 difesa magica) - Valore: 1800 Septim
Anello della fortuna d'oro con diamante (+6 fortuna) - Valore: 1800 Septim
Pendente della forza di rame (+1 forza) - Valore: 40 Septim
Pendente dell'agilità di rame (+1 agilità) - Valore: 40 Septim
Pendente dell'intelletto di rame (+1 intelletto) - Valore: 40 Septim
Pendente della volontà di rame (+1 volontà) - Valore: 40 Septim
Pendente della resistenza di rame (+1 resistenza) - Valore: 40 Septim
Pendente della difesa di rame (+2 armatura) - Valore: 40 Septim
Pendente della protezione magica di rame (+2 difesa magica) - Valore: 40 Septim
Pendente della fortuna di rame (+1 fortuna) - Valore: 40 Septim
Pendente della forza di bronzo (+2 forza) - Valore: 90 Septim
Pendente dell'agilità di bronzo (+2 agilità) - Valore: 90 Septim
Pendente dell'intelletto di bronzo (+2 intelletto) - Valore: 90 Septim
Pendente della volontà di bronzo (+2 volontà) - Valore: 90 Septim
Pendente della resistenza di bronzo (+2 resistenza) - Valore: 90 Septim
Pendente della difesa di bronzo (+4 armatura) - Valore: 90 Septim
Pendente della protezione magica di bronzo (+4 difesa magica) - Valore: 90 Septim
Pendente della fortuna di bronzo (+2 fortuna) - Valore: 90 Septim
Pendente della forza d'argento (+3 forza) - Valore: 180 Septim
Pendente dell'agilità d'argento (+3 agilità) - Valore: 180 Septim
Pendente dell'intelletto d'argento (+3 intelletto) - Valore: 180 Septim
Pendente della volontà d'argento (+3 volontà) - Valore: 180 Septim
Pendente della resistenza d'argento (+3 resistenza) - Valore: 180 Septim
Pendente della difesa d'argento (+6 armatura) - Valore: 180 Septim
Pendente della protezione magica d'argento (+6 difesa magica) - Valore: 180 Septim
Pendente della fortuna d'argento (+3 fortuna) - Valore: 180 Septim
Pendente della forza d'oro (+4 forza) - Valore: 400 Septim
Pendente dell'agilità d'oro (+4 agilità) - Valore: 400 Septim
Pendente dell'intelletto d'oro (+4 intelletto) - Valore: 400 Septim
Pendente della volontà d'oro (+4 volontà) - Valore: 400 Septim
Pendente della resistenza d'oro (+4 resistenza) - Valore: 400 Septim
Pendente della difesa d''oro (+8 armatura) - Valore: 400 Septim
Pendente della protezione magica d''oro (+8 difesa magica) - Valore: 400 Septim
Pendente della fortuna d'oro (+4 fortuna) - Valore: 400 Septim
Pendente della forza d'oro con smeraldo (+5 forza) - Valore: 900 Septim
Pendente dell'agilità d'oro con smeraldo (+5 agilità) - Valore: 900 Septim
Pendente dell'intelletto d'oro con smeraldo (+5 intelletto) - Valore: 900 Septim
Pendente della volontà d'oro con smeraldo (+5 volontà) - Valore: 900 Septim
Pendente della resistenza d'oro con smeraldo (+5 resistenza) - Valore: 900 Septim
Pendente della difesa d'oro con smeraldo (+10 armatura) - Valore: 900 Septim
Pendente della protezione magica d'oro con smeraldo (+10 difesa magica) - Valore: 900 Septim
Pendente della fortuna d''oro con smeraldo (+5 fortuna) - Valore: 900 Septim
Pendente della forza d'oro con diamante (+6 forza) - Valore: 2000 Septim
Pendente dell'agilità d'oro con diamante (+6 agilità) - Valore: 2000 Septim
Pendente dell'intelletto d'oro con diamante (+6 intelletto) - Valore: 2000 Septim
Pendente della volontà d'oro con diamante (+6 volontà) - Valore: 2000 Septim
Pendente della resistenza d'oro con diamante (+6 resistenza) - Valore: 2000 Septim
Pendente della difesa d'oro con diamante (+12 armatura) - Valore: 2000 Septim
Pendente della protezione magica d'oro con diamante (+12 difesa magica) - Valore: 2000 Septim
Pendente della fortuna d'oro con diamante (+6 fortuna) - Valore: 2000 Septim
Spada a una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim
Spada a una mano d'acciaio (23 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 100 Septim
Spada a una mano orchesca (26 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 270 Septim
Spada a una mano nanica (29 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 650 Septim
Spada a una mano d'ebano (32 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 1400 Septim
Spada a una mano daedrica (35 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 2300 Septim
Ascia a una mano di ferro (21 danni fisici) - Valore: 30 Septim
Ascia a una mano d'acciaio (24 danni fisici) - Valore: 100 Septim
Ascia a una mano orchesca (27 danni fisici) - Valore: 270 Septim
Ascia a una mano nanica (30 danni fisici) - Valore: 650 Septim
Ascia a una mano d'ebano (33 danni fisici) - Valore: 1400 Septim
Ascia a una mano daedrica (36 danni fisici) - Valore: 2300 Septim
Martello a una mano di ferro (22 danni fisici) (-2% precisione) - Valore: 30 Septim
Martello a una mano d'acciaio (25 danni fisici) (-2% precisione) - Valore: 100 Septim
Martello a una mano orchesco (28 danni fisici) (-2% precisione) - Valore: 270 Septim
Martello a una mano nanico (31 danni fisici) (-2% precisione) - Valore: 650 Septim
Martello a una mano d'ebano (34 danni fisici) (-2% precisione) - Valore: 1400 Septim
Martello a una mano daedrico (37 danni fisici) (-2% precisione) - Valore: 2300 Septim
Pugnale di ferro (15 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 30 Septim
Pugnale d'acciaio (18 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 100 Septim
Pugnale orchesco (21 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 270 Septim
Pugnale nanico (24 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 650 Septim
Pugnale d'ebano (27 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 1400 Septim
Pugnale daedrico (30 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 2300 Septim
Scettro da mago di ferro (10 danni fisici) (+8 potenza magica) - Valore: 30 Septim
Scettro da mago d'acciaio (13 danni fisici) (+11 potenza magica) - Valore: 100 Septim
Scettro da mago orchesco (16 danni fisici) (+14 potenza magica) - Valore: 270 Septim
Scettro da mago nanico (19 danni fisici) (+17 potenza magica) - Valore: 650 Septim
Scettro da mago d'ebano (22 danni fisici) (+20 potenza magica) - Valore: 1400 Septim
Scettro da mago daedrico (25 danni fisici) (+23 potenza magica) - Valore: 2300 Septim
Bastone da mago di ferro (14 danni fisici) (+14 potenza magica) - Valore: 50 Septim
Bastone da mago d'acciaio (19 danni fisici) (+17 potenza magica) - Valore: 160 Septim
Bastone da mago orchesco (24 danni fisici) (+20 potenza magica) - Valore: 400 Septim
Bastone da mago nanico (29 danni fisici) (+23 potenza magica) - Valore: 950 Septim
Bastone da mago d'ebano (34 danni fisici) (+26 potenza magica) - Valore: 2100 Septim
Bastone da mago daedrico (39 danni fisici) (+29 potenza magica) - Valore: 3500 Septim
Spada a due mani di ferro (40 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 50 Septim
Spada a due mani d'acciaio (45 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 160 Septim
Spada a due mani orchesca (50 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 400 Septim
Spada a due mani nanica (55 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 950 Septim
Spada a due mani d'ebano (60 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 2100 Septim
Spada a due mani daedrica (65 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 3500 Septim
Ascia a due mani di ferro (42 danni fisici) - Valore: 50 Septim
Ascia a due mani d'acciaio (47 danni fisici) - Valore: 160 Septim
Ascia a due mani orchesca (52 danni fisici) - Valore: 400 Septim
Ascia a due mani nanica (57 danni fisici) - Valore: 950 Septim
Ascia a due mani d'ebano (62 danni fisici) - Valore: 2100 Septim
Ascia a due mani daedrica (67 danni fisici) - Valore: 3500 Septim
Martello a due mani di ferro (44 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 50 Septim
Martello a due mani d'acciaio (49 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 160 Septim
Martello a due mani orchesco (54 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 400 Septim
Martello a due mani nanico (59 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 950 Septim
Martello a due mani d'ebano (64 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 2100 Septim
Martello a due mani daedrico (69 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 3500 Septim
Arco di ferro (36 danni fisici) (-6% precisione) - Valore: 50 Septim
Arco d'acciaio (41 danni fisici) (-6% precisione) - Valore: 160 Septim
Arco orchesco (46 danni fisici) (-6% precisione) - Valore: 400 Septim
Arco nanico (51 danni fisici) (-6% precisione) - Valore: 950 Septim
Arco d'ebano (56 danni fisici) (-6% precisione) - Valore: 2100 Septim
Arco daedrico (61 danni fisici) (-6% precisione) - Valore: 3500 Septim
Flagello a una mano di ferro (24 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 30 Septim
Flagello a una mano d'acciaio (27 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 100 Septim
Flagello a una mano orchesco (30 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 270 Septim
Flagello a una mano nanico (33 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 650 Septim
Flagello a una mano d'ebano (36 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 1400 Septim
Flagello a una mano daedrico (39 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 2300 Septim
Balestra portatile di ferro (25 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 50 Septim
Balestra portatile d'acciaio (30 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 160 Septim
Balestra portatile orchesca (35 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 400 Septim
Balestra portatile nanica (40 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 950 Septim
Balestra portatile d'ebano (45 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 2100 Septim
Balestra portatile daedrica (50 danni fisici) (-4% precisione) - Valore: 3500 Septim
Arco lungo di ferro (42 danni fisici) (-10% precisione) - Valore: 50 Septim
Arco lungo d'acciaio (47 danni fisici) (-10% precisione) - Valore: 160 Septim
Arco lungo orchesco (52 danni fisici) (-10% precisione) - Valore: 400 Septim
Arco lungo nanico (57 danni fisici) (-10% precisione) - Valore: 950 Septim
Arco lungo d'ebano (62 danni fisici) (-10% precisione) - Valore: 2100 Septim
Arco lungo daedrico (67 danni fisici) (-10% precisione) - Valore: 3500 Septim
Lancia di ferro (36 danni fisici) (+6% precisione) - Valore: 50 Septim
Lancia d'acciaio (41 danni fisici) (+6% precisione) - Valore: 160 Septim
Lancia orchesca (46 danni fisici) (+6% precisione) - Valore: 400 Septim
Lancia nanica (51 danni fisici) (+6% precisione) - Valore: 950 Septim
Lancia d'ebano (56 danni fisici) (+6% precisione) - Valore: 2100 Septim
Lancia daedrica (61 danni fisici) (+6% precisione) - Valore: 3500 Septim
Tirapugni di ferro (13 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 30 Septim
Tirapugni d'acciaio (16 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 100 Septim
Tirapugni orchesco (19 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 270 Septim
Tirapugni nanico (22 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 650 Septim
Tirapugni d'ebano (25 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 1400 Septim
Tirapugni daedrico (28 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 2300 Septim
Modifica Balestra portatile: Triplo dardo - Valore: 200 Septim
Modifica Balestra portatile: Dardo incapacitante - Valore: 200 Septim
Modifica Balestra portatile: Baionetta - Valore: 200 Septim
Modifica Balestra portatile: Lanciarete - Valore: 200 Septim
Katana di ferro (38 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 50 Septim
Katana d'acciaio (43 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 160 Septim
Katana orchesca (48 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 400 Septim
Katana nanica (53 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 950 Septim
Katana d'ebano (58 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 2100 Septim
Katana daedrica (63 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 3500 Septim
Bastone da combattimento di ferro (34 danni fisici) (+7% precisione) - Valore: 50 Septim
Bastone da combattimento d'acciaio (39 danni fisici) (+7% precisione) - Valore: 160 Septim
Bastone da combattimento orchesco (44 danni fisici) (+7% precisione) - Valore: 400 Septim
Bastone da combattimento nanico (49 danni fisici) (+7% precisione) - Valore: 950 Septim
Bastone da combattimento d'ebano (54 danni fisici) (+7% precisione) - Valore: 2100 Septim
Bastone da combattimento daedrico (59 danni fisici) (+7% precisione) - Valore: 3500 Septim
Spada corta a una mano di ferro (18 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 30 Septim
Spada corta a una mano d'acciaio (21 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 100 Septim
Spada corta a una mano orchesca (24 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 270 Septim
Spada corta a una mano nanica (27 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 650 Septim
Spada corta a una mano d'ebano (30 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 1400 Septim
Spada corta a una mano daedrica (33 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 2300 Septim
Lista completa oggetti non equipaggiabili (valore nominale non modificato in caso di rivendita ad un emporio).I libri abilità e i consumabili (come le pozioni) possono essere rivenduti al loro prezzo originario senza alcuna diminuzione.Pelle di ratto - Valore: 1 Septim
Pelliccia di cane - Valore: 3 Septim
Pelle di furfante - Valore: 2 Septim
Pelliccia di cinghiale - Valore: 4 Septim
Zanne di cinghiale - Valore: 2 Septim
Ghiandola di veleno di ragno - Valore: 3 Septim
Pelliccia di lupo grigio - Valore: 4 Septim
Pelliccia di lupo nero - Valore: 5 Septim
Pelliccia di lupo delle nevi - Valore: 6 Septim
Pelliccia di lince - Valore: 4 Septim
Feticcio goblin - Valore: 2 Septim
Utensile rudimentale - Valore: 2 Septim
Pelliccia di leone di montagna - Valore: 6 Septim
Residui di ectoplasma - Valore: 5 Septim
Essenza di non morto - Valore: 5 Septim
Pelle di coccodrillo - Valore: 10 Septim
Denti di coccodrillo - Valore: 5 Septim
Pelliccia di orso bruno - Valore: 12 Septim
Pelliccia di orso nero - Valore: 14 Septim
Pelliccia di orso delle nevi - Valore: 16 Septim
Artigli di orso - Valore: 4 Septim
Linfa di spriggan - Valore: 12 Septim
Fittone - Valore: 10 Septim
Pelliccia di troll - Valore: 10 Septim
Grasso di troll - Valore: 8 Septim
Compasso - Valore: 1 Septim
Sali di atronach di fuoco - Valore: 15 Septim
Sali di atronach di ghiaccio - Valore: 17 Septim
Sali di atronach di tempesta - Valore: 19 Septim
Pelle di clannfear - Valore: 12 Septim
Artigli di clannfear - Valore: 7 Septim
Pelle di daedroth - Valore: 15 Septim
Denti di daedroth - Valore: 8 Septim
Cuoio di gargoyle - Valore: 16 Septim
Pelliccia di licantropo - Valore: 18 Septim
Polvere di vampiro - Valore: 8 Septim
Chitina di dreugh' - Valore: 16 Septim
Cera di dreugh - Valore: 12 Septim
Piume di hagraven - Valore: 15 Septim
Cuoio di ogre - Valore: 18 Septim
Denti di ogre - Valore: 10 Septim
Seta di daedra ragno - Valore: 20 Septim
Ghiandola velenosa di daedra ragno - Valore: 17 Septim
Corna di minotauro - Valore: 25 Septim
Zoccoli di minotauro - Valore: 20 Septim
Pelliccia di minotauro - Valore: 30 Septim
Cuore di daedra - Valore: 25 Septim
Corna di xivilai - Valore: 17 Septim
Pelle di xivilai - Valore: 20 Septim
Corno di unicorno - Valore: 50 Septim
Crine di unicorno - Valore: 35 Septim
Zoccoli di unicorno - Valore: 25 Septim
Pelliccia brillante di unicorno - Valore: 45 Septim
Sangue di unicorno - Valore: 40 Septim
Polvere di lich - Valore: 40 Septim
Lingotto di ferro - Valore: 8 Septim
Lingotto di acciaio - Valore: 20 Septim
Lingotto di argento - Valore: 80 Septim
Lingotto di oricalco - Valore: 50 Septim
Lingotto di pietra lunare - Valore: 80 Septim
Lingotto di metallo nanico - Valore: 80 Septim
Lingotto d'oro - Valore: 250 Septim
Lingotto di mithril - Valore: 250 Septim
Lingotto di ebano - Valore: 250 Septim
Lingotto di malachite - Valore: 300 Septim
Pepita di ferro - Valore: 2 Septim
Pepita di argento - Valore: 20 Septim
Pepita di oricalco - Valore: 12 Septim
Pepita di pietra lunare - Valore: 20 Septim
Pepita di oro - Valore: 60 Septim
Pepita di mithril - Valore: 60 Septim
Pepita di ebano - Valore: 60 Septim
Pepita di malachite - Valore: 75 Septim
Torcia - Valore: 1 Septim
Artefatto nanico - Valore: 100 Septim
Artefatto ayleid - Valore: 100 Septim
Pietra di welkynd - Valore: 50 Septim
Pietra di varla - Valore: 250 Septim
Statuetta di Azura - Valore: 20 Septim
Statuetta di Dibella - Valore: 20 Septim
Statuetta di Mara - Valore: 20 Septim
Statuetta di Akatosh - Valore: 30 Septim
Statuetta di Kynareth - Valore: 25 Septim
Statuetta di Stendarr - Valore: 25 Septim
Statuetta di Molag Bal - Valore: 40 Septim
Statuetta di Hircine - Valore: 40 Septim
Statuetta di Boethiah - Valore: 50 Septim
Statuetta di Mephala - Valore: 50 Septim
Statuetta di Sanguine - Valore: 50 Septim
Statuetta di Malacath - Valore: 60 Septim
Statuetta di Clavicus Vile - Valore: 60 Septim
Statuetta di Nocturnal - Valore: 70 Septim
Statuetta di Jyggalag - Valore: 80 Septim
Statuetta di Hermaeus Mora - Valore: 90 Septim
Calice di ceramica - Valore: 1 Septim
Calice di bronzo - Valore: 2 Septim
Calice di argento - Valore: 10 Septim
Calice di oro - Valore: 120 Septim
Candelabro in ferro - Valore: 2 Septim
Candelabro in bronzo - Valore: 4 Septim
Candelabro in argento - Valore: 14 Septim
Piatto di ceramica - Valore: 1 Septim
Piatto di argento - Valore: 6 Septim
Posata in ferro - Valore: 1 Septim
Posata in argento - Valore: 3 Septim
Urna cineraria - Valore: 2 Septim
Flauto di legno - Valore: 1 Septim
Liuto di legno - Valore: 4 Septim
Tamburo - Valore: 2 Septim
Vaso in ceramica - Valore: 3 Septim
Vaso antico in ceramica - Valore: 5 Septim
Vaso di argento - Valore: 15 Septim
Martello da lavoro - Valore: 2 Septim
Ciotola in ceramica - Valore: 1 Septim
Forma di formaggio - Valore: 5 Septim
Sacco di farina - Valore: 2 Septim
Birra - Valore: 3 Septim
Idromele - Valore: 4 Septim
Vino - Valore: 6 Septim
Zucchero lunare - Valore: 14 Septim
Miele - Valore: 5 Septim
Brandy cyrodillico - Valore: 10 Septim
Rotolo di carta - Valore: 1 Septim
Rotolo di cotone - Valore: 3 Septim
Rotolo di lana - Valore: 5 Septim
Rotolo di seta - Valore: 10 Septim
Rotolo di pelle conciata - Valore: 10 Septim
Rotolo di tessuto fatuo - Valore: 15 Septim
Vesti comuni - Valore: 3 Septim
Vesti da lavoro - Valore: 3 Septim
Vesti pregiate - Valore: 5 Septim
Vesti adornate - Valore: 15 Septim
Vesti regali - Valore: 30 Septim
Cappello - Valore: 2 Septim
Cappuccio di tessuto - Valore: 1 Septim
Stivali da viaggiatore - Valore: 8 Septim
Scarpe pregiate - Valore: 10 Septim
Guanti da lavoro - Valore: 2 Septim
Cappotto imbottito - Valore: 5 Septim
Perla - Valore: 5 Septim
Perla perfetta - Valore: 10 Septim
Granato - Valore: 15 Septim
Granato perfetto - Valore: 25 Septim
Ametista - Valore: 20 Septim
Ametista perfetta - Valore: 30 Septim
Rubino - Valore: 40 Septim
Rubino perfetto - Valore: 60 Septim
Zaffiro - Valore: 70 Septim
Zaffiro perfetto - Valore: 110 Septim
Smeraldo - Valore: 130 Septim
Smeraldo perfetto - Valore: 180 Septim
Diamante - Valore: 250 Septim
Diamante perfetto - Valore: 400 Septim
Pozione di cura malattia - Valore: 750 Septim
Kit trasportabile per alchimisti (occupa 3 slot zaino - Valore: 100 Septim
Modifica Balestra portatile: Triplo dardo - Valore: 100 Septim
Modifica Balestra portatile: Dardo incapacitante - Valore: 100 Septim
Modifica Balestra portatile: Baionetta - Valore: 100 Septim
Modifica Balestra portatile: Lanciarete - Valore: 100 Septim
Modifica Scudo: Spuntone (5 danni non resistibili agli assalitori in mischia) - Valore: 50 Septim
Modifica Scudo: Strato aggiuntivo (+3 armatura) - Valore: 50 Septim
Modifica Scudo: Manto incantato (+3 difesa magica) - Valore: 50 Septim
Modifica Scudo: Incisioni runiche (+5 punti mana bonus) - Valore: 50 Septim
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