The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Livellamento Infinito, Power-Leveling in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
Ramarrø
view post Posted on 7/8/2014, 10:22




CITAZIONE (OnInTheBox @ 7/8/2014, 09:35) 
Č un ottimo modo per livellare mentre non si gioca,perķ se si ha paralisi (incantesimo di lv75) si livella piu velocemente,pero non basta nemmeno quello per arrivare al lv 252 in fretta (livello in cui si possono avere tutte le perk),io difatti ho utilizzato l'abilitā Paralisi di Massa (incantesimo maestro) a Riften...in pratica sono andato a Riften con lo spostamento rapido a Riften,ho indossato tutti i vari oggetti incantati cosi da arrivare costo alterazione a 0%,poi dono andato avanti fino al ponticello,senza passarlo,sulla destra c'č l'altro di ponte e li in mezzo al ponte sulla destra mi sono messo ad usare paralisi di massa(il ponte č quello tra l'ape e il pungiglione per andare alla propria casa honeyside)...colpendo le varie persone che poi arrivano (maven,il fabbro,le guardie,ecc ecc) ovviamente sconsiglio di stare a mod. Leggendaria se si ha incantato sulle vesti come me perchč potrebbero colpirti con le frecce/magie da distante...io con 11 paralisi di masse facevo la skill da 15 a 100 (pero avevo tanta gente colpita)...cmq sia l'unica pecca č che colpendo maven dovrai dare soldi a vex per farti perdonare dalla gilda dei ladri,per il resto...beh č il modo piu veloce che io conosca nel livellare(sono lv253 e gioco sulla ps3,ma penso che sia uguale sia per pc che per xbox)

Ma potevi anche andare in un accampamento imperiale o manto della tempesta. XD Quante guardie ci saranno, una decina credo. E non dovevi pagare niente a nessuno. :P
Comunque hai ragione, con le magie da maestro si sale in pochi minuti. Il problema č per chi non č mago. eheh
 
Top
OnInTheBox
view post Posted on 7/8/2014, 12:50




Si puo colpire piu gente nella citta,cosi da far salire la skill piu rapidamente,cmq sia va bene paralisi di massa solo se c'č abbastanza gente(io avevo il potere della pietra del guerriero,per cui con quella del mago ci si mette anche meno...e magari con il riposo che da altro bonus exp)se no c'č anche paralisi che va bene,meno lenta sicuramente,pero piu rapida delle altre abilita. Uhmmm non so a che modalita tu giochi,ma se ti pompi un armatura pesante/leggera cosi da reggere attacchi piuttosto benino,puoi fare delle battaglie in mod. Leggendaria e sale decisamente di piu di altre modalitā,magari fatti colpire e usi magie di recupero e/o pozioni...comunque sia i maghi sono avvantaggiati nel livellare,poco ma sicuro pero si puo sempre utilizzare la magia solo per aumentare di livello...(cmq sia consiglio di fare quest gilde,quest principale e tutti i trofei prima di usare trucchi per livellare,io uso il pg super livellato solo per fare in velocita i dangeon (scusate nn ricordo come si scriva) avendo il pg maxato con urli,poteri,poteri attivi,vampiro che nn subisce attacchi magici,viaggio con shadowmere,j'zargo,gli iniziati e cicero (nn ho i dlc se no aggiungevo)...ed č noioso utilizzarlo non c'č alcuna sfida,solo per velocizzare nel completare posti che nn avevo trovato,preferisco decisamente giocare con un bretone da 0 in mod leggendaria anche se fare le tombe e grotti č eterno,pero ti da soddisfazione (:

Cmq sia l'importante č che utilizzando paralisi di massa vi siano diverse persone,piu di 5 consiglio,io ne avevo tante ma mi mancavano i bonus per l'aumento delle skill per cui con 35% in piu,non serve tanta gente come io avevo fatto (;
 
Top
16 replies since 4/5/2014, 22:16   9019 views
  Share