The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Sollevare il velo, ps3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2013, 12:40
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
4,053

Status:


Ho un problema nel terminare la missione "sollevare il velo".
Arrivato alla fine delle rovine ho incontrato un fantasma e parlandoci gli ho detto "Veramente sono qui solo per la Pietrafolle". A quel punto il fantasma mi ha attaccato e l'ho ucciso.
Il problema e' che lui e' ancora il punto verde sulla mappa ed il gioco non mi permette di cercare nel suo cadavere.Non so che fare :fuori:
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2013, 13:36
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,006

Status:


Puoi evitare di scontrarti con lui direttamente. Ricarica un salvataggio precedente all'entrata nella caverna del Serpent Trail, entra e cerca un soldato morto. Dovrebbe trovarsi un po' dopo la metà della caverna, in un corridoio (qua la mappa, il suo corpo si trova nel punto E); cerca sul suo corpo gli Ordini Akaviri. Se li prendi e poi li offri al comandante Akaviri che ti chiede cosa stai facendo, se ne andrà senza iniziare la lotta.

In ogni caso, hai controllato che vicino a lui non si sia aperto un passaggio (dovrebbe aprirsi uno dopo che l'hai o sconfitto o mandato via con gli ordini)? Inoltre mi pare che non puoi cercare sul suo corpo a prescindere.
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 14:08
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
4,053

Status:


Purtroppo l'unico salvataggio che avevo era uno troppo troppo vecchio. In piu' ho notato che sulle mappa c'e' un passaggio , dove pero' si trova un muro che blocca il passaggio (nella stanza del fantasma). Ho provato e riprovato ma nel cadavere del fantasma non mi fa cercare nulla. Premendo X puntando al corpo la scritta del nome del fantasma sparisce e poi ricompare, ma non mi si apre il menu' di ricerca... riguardo agli ordini , li avevo gia' presi.
A questo punto non mi resta il dubbio che si tratti di un bug ...
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2013, 14:22
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,006

Status:


E' altamente probabile che sia un bug.
Cercando in giro ho trovato un'altra possibile scappatoia: prova a rianimarlo con una magia (Rianima o Risen Flesh, la ottieni con le Shivering Isles installate. Devi completare però la quest della Collina dei Suicidi) o un bastone magico: il bastone magico è il Bastone dei Vermi (Staff of Worms), che ottieni alla fine della questline della Gilda dei Maghi. Poi prova ad ucciderlo di nuovo (o a dargli gli ordini, ma non so se sia possibile).
 
Top
view post Posted on 6/10/2013, 17:47
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
4,053

Status:


Okay, ci provero' e ti faro' sapere.Grazie mille :)
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2014, 23:03
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
4,053

Status:


Ho preso un file sav vecchissimo e ho riprovato a fare la missione, non c'è stato nessun bug.
Purtroppo ormai nell'altro sono andato troppo avanti :omg:

Comunque quando avrò il materiale necessairio per farlo tornare "in vita" proverò anche il tuo metodo ^^" solo che non essendo specializzato nelle magie ci metterò un po'.

Cioè, guarda com'è fiero.

Proprio come una ballerina :fiorellino:

Il problema è che finché non faccio questa missione non posso comprare la casa a Bruma...

Edited by Soracle Shinzo - 14/2/2014, 16:12
 
Web  Top
5 replies since 6/10/2013, 12:40   277 views
  Share