The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Undead - TWD GDR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2021, 22:44
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
1,111

Status:



B5w1MUh
Stato di New York, Ottobre 2010

Tre mesi fa un virus di origine sconosciuta ha iniziato a diffondersi in tutta la nazione, e successivamente anche nel resto del mondo. Sto scrivendo questa lettera per chi sarà abbastanza fortunato da ritrovarla, perché vorrà dire che almeno per il momento sarà riuscito a sopravvivere.

Non voglio mentirti, è la fine per l'umanità. L'essere umano è spacciato. I morti stanno letteralmente tornando in vita spinti solo dalla fame. Si nutrono di carne viva e come sicuramente avrai visto non si faranno problemi a darti la caccia, quindi stai molto attento. Tuttavia l'incubo non finisce qui.
Infatti basta un solo loro morso o graffio e sei letteralmente spacciato, in quel caso la trasformazione in uno di quegli esseri sarà in evitabile per te. Inoltre non so chi come me è stato abbastanza sfortunato da scoprire che a prescindere dal fatto che veniate feriti o meno, alla vostra morte vi trasformerete comunque.

Se stai leggendo questa lettera sei sicuramente più forte di me, io non reggo più questa situazione, ho costantemente paura, e l'angoscia mi sta divorando peggio di come farebbero quei cosi. Non riesco più a vivere di stenti e costantemente in fuga, non riesco più a vivere sapendo che mia moglie e le mie figlie non ce l'hanno fatta. Non so neanche perché io stia scrivendo questa lettera, forse semplicemente per dare un senso di chiusura a questa mia breve vita. E non preoccuparti, farò in modo di non risvegliarmi dopo la mia morte, ma prima di dirti addio voglio dirti alcune cose:

--La maggior parte della popolazione ormai è venuta a mancare, quindi i vaganti sono numerosi e spesso e volentieri sembrano spostarsi in branco. Sono lenti nel camminare ma non sottovalutarli mai.
--Ricorda che puoi ucciderli solo colpendoli al cervello o letteralmente disintegrandoli
--Chi come me è riuscito a mettersi in salvo abbastanza a lungo ha fatto in modo di fare scorte il più possibile, quindi purtroppo ogni negozio o casa che troverai molto probabilmente sarà già stata saccheggiata e ci troverai ben poco.
--Come ben sai New York è divisa in cinque distretti, per cui se ti trovi in uno di essi posso solo consigliarti di spostarti il meno possibile, tanto lì fuori è lo stesso schifo ovunque.
--E in ultimo, ma non per importanza: Non fidarti. Le persone si sono incattivite e non ci penseranno su due volte prima di tradirti per salvarsi la pelle. Lo so perché purtroppo ho dovuto farlo anche io.

Ora non mi resta che dirti addio, straniero. E' stato un onore servire questo paese, ma adesso ho bisogno di raggiungere la mia famiglia.


Sergente Olsen


spam code ©saudade | image ©saudade | don't copy, dont't steal, don't remove the credits
 
Top
0 replies since 1/11/2021, 22:44   3 views
  Share