The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Esecuzione di Solitude che non parte

« Older   Newer »
  Share  
[DragonKnight]
view post Posted on 21/3/2014, 23:23 by: [DragonKnight]
Avatar

Daedra

Group:
Bretone
Posts:
12,056
Location:
Aperture Science

Status:


Non troppe, soltanto qualcosa come 240 :asd:
Ho pensato anche io che potesse trattarsi di mod, ma tutte quelle che ho installato sono gestite alla perfezione con BOSS e non danno problemi di sorta, anche perchč non ce n'č nessuna che influenzi il comportamento di quei personaggi specifichi, o che modifichi l'area di Solitude.
Inoltre nella partita precedente avevo praticamente le stesse, ed il problema non si č mai verificato, quindi non penso sia correlato ad esse.
L'unica cosa che mi viene da pensare sarebbe Open Cities, ma la disinstallai dopo appena qualche giorno di gioco, ben prima di entrare a Solitude o di caricare qualsiasi cella della sua regione.

Aggiornamento: ho provato a fare fast travel in una cella lontana - Whiterun - e poi fast travel di nuovo appena fuori da Solitude, sono entrato in cittą e c'erano alcune delle persone che dovrebbero esserci ad assistere all'esecuzione ma non tutte. Roggvir era comparso, ma mancavano comunque alcune linee di dialogo. Ho atteso delle ore nello spiazzo e al termine dell'attesa la folla era aumentata, tuttavia mancava il boia e nonostante le linee di dialogo fossero state esaurite l'esecuzione non č comunque avvenuta.

Edited by [DragonKnight] - 22/3/2014, 11:48
 
Top
2 replies since 21/3/2014, 20:43   340 views
  Share