The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Esecuzione di Solitude che non parte

« Older   Newer »
  Share  
[DragonKnight]
view post Posted on 21/3/2014, 20:43 by: [DragonKnight]
Avatar

Daedra

Group:
Bretone
Posts:
12,056
Location:
Aperture Science

Status:


Buonasera a tutti, ragazzi :)
Apro questo topic perchč mi sono ritrovato alle prese con una situazione piuttosto strana che mi ha lasciato perplesso ed interdetto.

Sono al mio terzo gameplay totale di Skyrim, me lo sto giocando nella maniera pił alla RPG possibile, evitando il fast travel e cose cosģ; oggi mi sono recato per la prima volta nel salvataggio a Solitude ed č accaduto qualcosa che non mi aspettavo.
Generalmente, la prima volta che si entra nella cittą, si assiste all'esecuzione capitale di Roggvir per aver aiutato Ulfric a scappare dopo l'uccisione di Thorygg, evento che č la premessa per una quest dove bisogna ritrovare l'amuleto di Talos sul corpo di Roggvir. E' una quest che fa parte delle miscellanee, in codice inglese si chiama Return to Grace, non conosco la traduzione esatta in italiano ma non č questo che importa.
Quello che mi ha preoccupato č che quando stavolta ho fatto il mio ingresso a Solitude l'esecuzione non č avvenuta, o meglio, c'erano delle linee di dialogo ad essa relative ma l'evento in sč non si č verificato. C'era solamente una bambina che implorava la madre di non far uccidere Roggvir, il capitano Aldis che dava l'ordine di mettersi in posizione, ed una guardia cittadina.
L'esecuzione non avviene, dopo qualche secondo Aldis e la guardia estraggono le armi come se ci fosse in vista un combattimento, ma senza che parta alcuna musica e sia visibile alcun nemico, e dopo qualche altro secondo le rimettono via. In tutto questo la parte di Solitude dove dovrebbe avvenire l'esecuzione č deserta, mentre dovrebbe essere piena di gente. Non ci sono nč il boia nč Roggvir stesso!

Ho pensato che fosse un bug dovuto ad un caricamento errato della cella, cosģ ho ricaricato un salvataggio precedente proprio prima di entrare in cittą e aspettato qualche ora prima di entrare, ma quando l'ho fatto la situazione era esattamente la stessa.
Non trovo accenni a problemi di questo tipo da nessuna parte, nč su UESP nč sulla TES Wiki, per cui lo sottopongo a voi.
Cosa dovrei o potrei fare?

Ho Skyrim in versione originale, lingua inglese, con l'ultima patch e l'ultima versione di SKSE.
 
Top
2 replies since 21/3/2014, 20:43   340 views
  Share