The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

I barbari nudi, (con sorpresa finale-no spoiler)

« Older   Newer »
  Share  
Ambrosios
view post Posted on 19/10/2012, 00:25




Usciti da Caldera, trovate un barbaro nudo (se giocate con Better Bodies versione "nude" non ha neanche le mutande): vi da una miniquest da svolgere poco lontano da dove lo avete trovato, e sta a voi scegliere come agire, da che parte stare, e quale ricompensa avere. (io sto dalla parte del barbaro, quello che mi da lo trovo molto più utile che scegliere qualunque altra opzione)

Se dopo fatta la quest proseguite sulla via, arrivate al bivio per Ald-Ruhn, e lì trovate un secondo barbaro nudo, con altra miniquest ancor più facile che la precedente, adatta però più a fruitori di magia (ma anche gli altri hanno la chance di poterla svolgere con poca fatica) e un simpatico ed utile premio per coloro che usano le armature leggere, tranne che per i Nords ai quali è utile solo a disporre l'oggetto nei display della propria casa come oggetto di bellezza.

Nelle Grazelands, quando le esplorerete, troverete un terzo barbaro nudo, una quest da portare avanti nell'area, e alla fine di essa, una bella ricompensa adatta ad un guerriero o a un membro di classe combatttente.

Infine, nella piazza di Mournhold, trovate un quarto barbaro nudo.
Parlateci....e poi spero per voi che siate sani fisicamente, perchè rischiate le convulsioni e il blocco della mascella dalle risate che vi farete al sentire la sua risposta......

barbarian





 
Top
muccj
view post Posted on 26/3/2013, 12:59




No cavoli! e' passato troppo tempo, ricordo dei nord nudisti ma non ricordo come va a finire, l'ultimo morrowind che ho giocato era in russo :omg: sicchè nulla.
me lo spoileri gentile cavaliere?
:fiorellino:
 
Top
Ambrosius_Pellicano
view post Posted on 9/6/2013, 13:44




Christos Vascriè (prima di tutto)
poi...

l'avevo scritto.

1 Nord: via da Caldera ad Ald Ruhn, lo aiuti e poi trovata la strega scegli da che parte stare;

2 Nord: pressi di Ald-Ruhn: casti un incantesimo curativo, lui si libera e ti da l'elmetto

3 Nord: Grazelands: lo aiuti contro la strega e ti regala l'ascia

4 Nord: piazza di Mournhold: basta parlarci, non da niente.
 
Top
2 replies since 19/10/2012, 00:25   419 views
  Share