The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Sottilde ed il Libro in Codice

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2014, 13:21
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Salve a tutti!

Stò facendo la missione "Il libro in codice" per la Gilda Dei Guerrieri, ma ho un grosso problema: Non riesco ad ottenere il libro!

Ora vi spiego,

Dopo aver parlato con Edys, vado nel club del Muro Sud (South Wall) a parlare con Sottilde, ci parlo, ma lei si rifiuta di darmi il libro. Avevo un rapporto di 52 con lei, quindi, da bravo rubacuori quale sono, lo porto a 100, ed ora ogni volta che mi vede per lei è una pasqua. Il problema è che si rifiuta ancora di darmi il libro. Il problema è che, oltre che per la gilda dei Guerrieri, faccio parte anche della gilda dei Ladri! (venendo da Oblivion, mi piaceva assurdamente mischiare le 2 cose, ma in morrowind è quasi impossibile) e su un wiki ho letto che se si fa parte della gilda dei ladri, lei non ti darà mai il libro. Ho letto anche che si può provare a borseggiarlo direttamente da lei, ma quando ci provo, il libro non appare tra i suoi oggetti! allora provo ad ucciderla, ma anche allora il libro non c'è. Dove è finito???

Allora ricarico (prima di ucciderla) e provo ad andare dal redguard della gilda ad Ald'Ruhn, come dice il wiki, dove lui potrebbe darmi consigli su come borseggiarla.

Ora sono ad Ald'Ruhn, e mi chiedo... Ho fatto tutta questa strada inutilmente? se parlo con lui, poi il libro riapparirà?

Come posso fare per completare questa missione se mi dice picche?

grazie per eventuali risposte :fiorellino: ( :foreveralone: )
 
Top
view post Posted on 21/3/2014, 17:14
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,004

Status:


Ora, o riesci a borseggiarla, oppure puoi provare a fare Taunt nella finestrella di dialogo finchè non ti attacca e tu sei costretto ad ucciderla. Ma visto che mi pare tu non voglia ucciderla, in teoria dovresti essere in grado di rubarlo (ricordati che però il sistema di sneak & pickpocket di Morrowind è un po' babbo, potrebbero volerci vari tentativi senza incorrere in una taglia).
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 09:47
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Grazie Meph, ho parlato con il redguard ad Ald'Ruhn, mi ha detto che è possibile borseggiarla e (dopo aver compiuto le millemila quest della città), sono tornato a Balmora da sottilde. Provo a borseggiarla ma.... nulla, il libro non è nelle sue tasche (o non me lo da borseggiabile) c'è un livello minimo per borseggiarlo, o è semplicemente un bug?

di ucciderla, comunque, non me ne viene proprio, c'è qualche altro modo?

magari un trucco per farmi comparire l'oggetto direttamente in tasca?
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 15:36
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,004

Status:


Oddio, se giochi su computer forse potresti fare add item -scrivicodicedell'itemqua-, altrimenti non saprei proprio.
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 18:47
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Grazie ancora Meph... comunque credo che con questo pg porterò avanti la gilda dei guerrieri e lascerò perdere quella dei ladri, magari la riprenderò con un pg più furtivo (vado in giro con una corazza di ossa fuse ed uno scudo immenso di scaglie di drago, altro che ladro XD).
 
Top
4 replies since 20/3/2014, 13:21   335 views
  Share