The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Sottilde ed il Libro in Codice

« Older   Newer »
  Share  
Medlar
view post Posted on 20/3/2014, 13:21 by: Medlar
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Salve a tutti!

Stò facendo la missione "Il libro in codice" per la Gilda Dei Guerrieri, ma ho un grosso problema: Non riesco ad ottenere il libro!

Ora vi spiego,

Dopo aver parlato con Edys, vado nel club del Muro Sud (South Wall) a parlare con Sottilde, ci parlo, ma lei si rifiuta di darmi il libro. Avevo un rapporto di 52 con lei, quindi, da bravo rubacuori quale sono, lo porto a 100, ed ora ogni volta che mi vede per lei è una pasqua. Il problema è che si rifiuta ancora di darmi il libro. Il problema è che, oltre che per la gilda dei Guerrieri, faccio parte anche della gilda dei Ladri! (venendo da Oblivion, mi piaceva assurdamente mischiare le 2 cose, ma in morrowind è quasi impossibile) e su un wiki ho letto che se si fa parte della gilda dei ladri, lei non ti darà mai il libro. Ho letto anche che si può provare a borseggiarlo direttamente da lei, ma quando ci provo, il libro non appare tra i suoi oggetti! allora provo ad ucciderla, ma anche allora il libro non c'è. Dove è finito???

Allora ricarico (prima di ucciderla) e provo ad andare dal redguard della gilda ad Ald'Ruhn, come dice il wiki, dove lui potrebbe darmi consigli su come borseggiarla.

Ora sono ad Ald'Ruhn, e mi chiedo... Ho fatto tutta questa strada inutilmente? se parlo con lui, poi il libro riapparirà?

Come posso fare per completare questa missione se mi dice picche?

grazie per eventuali risposte :fiorellino: ( :foreveralone: )
 
Top
4 replies since 20/3/2014, 13:21   335 views
  Share