The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Problema con eliminazione dei dati di gioco (PS3)

« Older   Newer »
  Share  
Johnas88
view post Posted on 28/8/2015, 18:07




Salve a tutti ragazzi.. sono nuovo del forum! Non so se sto scrivendo nella sezione giusta, comunque spero possiate aiutarmi, e avere magari un minuto di pazienza nel leggere questo post un pò particolare.
Ho avuto un problema abbastanza avvilente con le espansioni "Heartfire" e "Dragonborn" per PS3. In pratica, per rendere il gioco un pò più veloce ed evitare una fastidiosa lag, dopo tante ore di gioco, sia del gioco base stesso che delle due espansioni, ho deciso di eliminare solo ed esclusivamente i "dati di gioco" (e non i salvataggi). Questa è una cosa che ho sempre fatto, di tanto in tanto, per velocizzare un pò la giocabilità ed evitare qualche lag di troppo. L'unica cosa a cui non avevo badato era proprio il fatto delle due espansioni, che con la cancellazione dei "dati di gioco" sono state inevitabilmente eliminate.. ora, questo non è assolutamente un problema, poiché posso nuovamente scaricarle e rigiocarci tranquillamente, dato che non c'avevo fatto ancora un granché. Il punto è questo: nell'espansione "Heartfire", in una delle tre case disponibili che mi ero costruito (precisamente, Tenuta Lakeview), avevo lasciato all'interno di un baule, DUE maschere dei Sacerdoti del Drago, (la Maschera di legno, e Krosis, se ricordo bene), e adesso, chiaramente, queste due maschere all'interno della mia tenuta, sono scomparse in seguito alla cancellazione dell'espansione.. Qualcuno, per caso, sa come aiutarmi??! Posso trovarle da qualche parte a Skyrim, oppure sono andate perdute?? Vi prego aiutatemi se potete ! =(
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 18:42
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


Prima di poter chiedere aiuto nei topic devi presentarti sul forum nell'apposita sezione
 
Web  Top
1 replies since 28/8/2015, 18:07   50 views
  Share