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view post Posted on 20/1/2014, 08:37
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CITAZIONE (Signor Scan @ 20/1/2014, 00:13) 
l'ebano probabilmente non lo vedrete mai da npc, idem il daedrico.

Esattamente quello che speravo, grazie mille :P
 
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view post Posted on 20/1/2014, 13:07
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Ma allora se non c'è il crafting non dovrebbe esserci nemmeno l'enchanting. Pardon se c'è scritto da qualche parte che l'enchanting ci sarà/non ci sarà ma mi perdo tra le righe :omg:

In caso non ci fosse l'enchanting, significherebbe che non ci saranno gli oggetti da mago speciali quali : aumenta magika ( e basta.... visto che la magika regen non c'è ) ?
 
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view post Posted on 20/1/2014, 13:21
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CITAZIONE (Amerigo888 @ 20/1/2014, 13:07) 
In caso non ci fosse l'enchanting, significherebbe che non ci saranno gli oggetti da mago speciali quali : aumenta magika ( e basta.... visto che la magika regen non c'è ) ?

L'enchanting non esisterà in alcuna sua forma.

Gioielli di diverso tipo porteranno con sè diversi tipi di bonus, aggressivi, difensivi o semplicemente di utilità generale :sisi:
 
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view post Posted on 20/1/2014, 13:32
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Proprio quello che volevo sentire :fsjal:
 
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view post Posted on 20/1/2014, 15:06
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riguardo le vesti da mago lo standard di prezzo passando da una "livello" all'altro sarà lo stesso ? Saranno presenti guanti\stivali di genere di qualche utilità per il mago ottenibili all'inizio ( tipo con deboli incantamenti) per compensare la completezza delle armature ?
 
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view post Posted on 20/1/2014, 15:20
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Tutte e tre le caategorie di armature (tra queste inserisco gli abiti a mago per scopi logistici) rispettano lo stesso pattern.

Ogni "tipologia" presente una particolarità univoca adatta all'equilibrio che ho fornito al gioco.

in sintesi:

Armatura pesante: valori di armatura alti (alta difesa contro danni fisici), nessun bonus di sorta
Armatura leggera: valori di armatura bassi (bassa difesa ai danni fisici), bonus alle statistiche di attacco fisico
Vesti da mago: Valori di armatura pari a zero, al loro posto è presente la difesa magica e un bonus alle statistiche magiche.

Ora come ora, il mago "classico" in abiti generalmente ha l'output di danno maggiore di tutti, a discapito di una difesa fisica praticamente assente. Si difende bene contro altri maghi però :sisi:
Qualsiasi classe nel mezzo (gente che viaggia leggera) dispone di danni abbastanza alti e di tool offensivi particolari, senza però avere alcuna difesa magica di base e solo un leggero margine di danni fisici sosteenuti.
Coloro che sceglieranno la classica via del guerriero in armatura pesante potranno fare dei buoni danni al nemico (venendo però surclassati da moltissimi altri personaggi), ma manterranno una difesa fisica rispettabile. Saranno deboli alla magia.
Lo scudo infine sarà opzionale e utilizzabile da chiunque (utilizzerà uno slot "mano"), chi si specializzerà in difesa sarà duro da tirare giù, ma i suoi danni saranno davvero scarsi.

A ognuno il suo va :asd:

A tutto questo vanno esclusi i gioielli che permetteranno aggiunte simpatiche e rifiniture particolari. In questo gioco la specializzazione paga bene, ma il prezzo da pagare sarà quello di avere tutto il resto a zero. Per chi andrà ibrido, il prezzo da pagare sarà comunque grande in quanto non sarà comunque possibile tappare tutti i buchi in maniera consistente come si vorrebbe :)
 
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view post Posted on 28/1/2014, 19:29
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Perdonate la settimana senza News particolari sul GDR, ma sono stato impegnato in affari personali e ricerche di lavoro varie (:pianto:).

Sappiate che NON l'ho dimenticato e riprenderò il mano il gioco al più presto, che tanto ormai mi manca poco ;)
 
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view post Posted on 13/4/2014, 10:29

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Vi prego di perdonare il necroposting (si chiama così? )

Volevo solo sapere se il progetto esiste ancora o se devo abbandonare ogni speranza di tornare a ruolare.
 
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view post Posted on 13/4/2014, 10:41
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Ovvero quello di cui si discuteva qualche giorno fa in tag credo. Non ho fretta personalmente, eh, ma prima o poi mi piacerebbe vederlo :sisi:
 
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view post Posted on 13/4/2014, 11:39
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CITAZIONE (Rekhyt @ 13/4/2014, 11:41) 
Non ho fretta personalmente, eh, ma prima o poi mi piacerebbe vederlo :sisi:
 
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view post Posted on 14/4/2014, 01:44
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Il progetto esiste e ci sto ancora lavorando :)

Sono solo dovuto andare a rilento per un po' per motivi personali... Quel che manca è:

-Delle guide
-I lavori sul sito

Se riesco a lavorarci su decentemente, dovrebbe saltare fuori in sti giorni :)
 
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view post Posted on 14/4/2014, 10:52
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A brevissimo (per davvero!) avrete la possibilità di provare il creatore di schede online che ho compilato di sana pianta.

Non avrete bisogno di seguire pallosi tutorial o guide assurde, dovrete solo inserire quello che volete. Tutto automatizzato.

Inoltre, tralasciando momentaneamente la parte grafica, è FINITO e funzionante al 100%. Gli manca giusto l'ultima cosuccia tecnica ma è pronto, quindi se non è oggi è domani :)
 
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view post Posted on 14/4/2014, 10:56
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Daedra

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Alla grande! Non vedo l'ora :)
 
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Martykiin
view post Posted on 14/4/2014, 11:35




Che. Bello. :dramma:
 
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view post Posted on 14/4/2014, 11:54
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Piango, sto piangendo, finalmente il GDR :cry:

*regala la sua anima a scan* Facci quel che vuoi! :dramma:
 
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