The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Quesito sugli effetti che comporta Dawnguard

« Older   Newer »
  Share  
Lest
view post Posted on 29/11/2013, 13:08




<--- Oratoria:-1 che significa ?? che non so parlare ??
Forse in italiano non era una cima ma ricordarmelo anche su un forum ... :loser:
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 14:00

Daedra

Group:
Altmer
Posts:
15,318

Status:


N'altra domanda :asd: .

Non conosco bene il giro da fare, anche se devo dire che fino ad ora, la parte che preferisco del gioco è esplorare, viaggiare (per arrivare al forte ho sconfitto 2 draghi, uno forse era buggato, perchè appena sceso gli ho lanciato na fiammata ed è morto all'istante). Arrivato al forte di Dawnguard, il tizio mi dice di andare (non ricordo il nome perdonatemi) in una cripta (nella mappa si trova molto a nord di skyrim, diciamo oltre le montagne, molto sopra -circa- Whiterun) per raccogliere manufatti (?) dei vampiri o cmq una roba che i vampiri stessi stanno cercando.. Vedendo appunto che quella zona è separata da catene montuose, mi chiedevo che giro dovrei fare?

Ringrazio ancora. ^.^
 
Top
Lest
view post Posted on 29/11/2013, 14:11




CITAZIONE (Thaskleth @ 29/11/2013, 14:00) 
N'altra domanda :asd: .

Non conosco bene il giro da fare, anche se devo dire che fino ad ora, la parte che preferisco del gioco è esplorare, viaggiare (per arrivare al forte ho sconfitto 2 draghi, uno forse era buggato, perchè appena sceso gli ho lanciato na fiammata ed è morto all'istante). Arrivato al forte di Dawnguard, il tizio mi dice di andare (non ricordo il nome perdonatemi) in una cripta (nella mappa si trova molto a nord di skyrim, diciamo oltre le montagne, molto sopra -circa- Whiterun) per raccogliere manufatti (?) dei vampiri o cmq una roba che i vampiri stessi stanno cercando.. Vedendo appunto che quella zona è separata da catene montuose, mi chiedevo che giro dovrei fare?

Ringrazio ancora. ^.^

Compra un ronzino !! Vanno anche in verticale e scalano montagne come fossero sassolini !!
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 15:41
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
431
Location:
Altoona, Pennsylvania (USA)

Status:


Non ricordo bene dove devi andare ma non è difficile, arrivi abbastanza facile :)

Se ricordo giusto vai in Dawnstar e raggiungi la caverna di lì :)
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 18:54

Daedra

Group:
Altmer
Posts:
15,318

Status:


Si infatti, era un falso allarme ci sono arrivato abbastanza facilmente.

Ora ho un dubbio grosso. Ho liberato Serana e l'ho riportata a casa. Dopo di che mi è stata data l'opportunità di diventare vampiro ed ho accettato.

Inizia una nuova chain quest, ma fondamentalmente ora gli attacchi vampiri possono considerarsi conclusi? O devo continuare queste missioni?

Nel caso volessi tornare normale, c'è un antidoto?

Infine, lol, tanto per essere rompi balle, nel caso riuscissi a tornare normale ed in futuro volessi ritrasformarmi in lord vampiro, è possibile?
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 20:50
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
431
Location:
Altoona, Pennsylvania (USA)

Status:


No, devi finire tutto il DLC proprio: quando finisci la Main Line, i attacchi finiscono ^^

Per curare, devi parlare con il mago di Morthal e fare una quest breve; quando finisci quella quest, torni umano.

Si è possibile (non dico cose specifiche per non fare spoiler ^^ ); puoi diventare Lord Vampiro e tornare umano ogni volta che vuoi.
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 29/11/2013, 20:51




CITAZIONE (Thaskleth @ 29/11/2013, 18:54) 
Nel caso volessi tornare normale, c'è un antidoto?

Infine, lol, tanto per essere rompi balle, nel caso riuscissi a tornare normale ed in futuro volessi ritrasformarmi in lord vampiro, è possibile?

Se vuoi tornare normale sì, c'è un "antidoto", parla con una locandiera (come quella della Giumenta Bardata) e chiedile "cosa succede in giro" o qualcosa di simile fino a che non parlerà di un tizio che vive a Morthal (capirai subito quando lo farà perché parlerà dei vampiri etc.) comunque per sicurezza mi pare che il suo nome fosse Falion e il nome della missione sia qualcosa come "Alla luce dell'Alba".
Ma non gioco Skyrim da parecchio quindi non sono sicurissimo sui nomi.

Per tornare vampiro sì, essendoti alleato con i Volkihar potrai chiederlo ogni volta che vorrai a Serana.
Anche perché da umano non potresti svolgere le quest della fazione.
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 20:57

Daedra

Group:
Altmer
Posts:
15,318

Status:


Ottimo, vi ringrazio immensamente per tutto il vostro aiuto! Allora vado a completarla! Al prossimo aggiornamento/domanda. XD
 
Top
22 replies since 27/11/2013, 12:41   269 views
  Share