The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Quesito sugli effetti che comporta Dawnguard

« Older   Newer »
  Share  
The Comet
view post Posted on 27/11/2013, 12:41 by: The Comet

Daedra

Group:
Altmer
Posts:
15,318

Status:


Salve a tutti ragazzi, sono da poco entrato a far parte di questo fantastico mondo. Ho approfittato di una interessante offerta per prendermi sia il gioco che i suoi dlc (da poco scontati sul psn).

Però mi trovo in difficoltà. Dopo aver fatto qualche missione a Whiterun, incontro un tizio che mi parla di attività vampiriche e se fossi intenzionato a sposare la loro causa. Accetto ed inizia la missione che presumo porterà all'esplorazione del dlc Dawnguard. Mentre stavo per uscire dalla città, faccio caso ad un npc morto... il fabbro di Whiterun (una donna, non ricordo il nome) per via di un vampiro (anch'egli morto). Ma non solo, tornando al centro abitato, trovo morti alcuni mercanti ed una vecchietta.

Alchè mi trovo sconfortatissimo. Com'è possibile che nel giro di 2 minuti dall'accettazione della missione mi ritrovo con mezza popolazione defunta? Sono preoccupatissimo ed ho paura che ben presto non rimarrà nessuno... cosa si può fare per rimediare? C'è modo per far risorgere i decaduti per colpa di questo fastidiosissimo vampiro?

Ho la versione PS3.


Infine ne approfitto per fare un'altra domanda, così da non aprire diecimila topic. È possibile rimuovere una taglia? Non ce l'ho alta, giusto 31 ori, però è fastidioso che le guardie mi fermano ad ogni passo che faccio. :( .
 
Top
22 replies since 27/11/2013, 12:41   269 views
  Share