The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

DotA2 vs LoL, Non è una sfida eh

« Older   Newer »
  Share  
Murigo
view post Posted on 19/11/2013, 18:03 by: Murigo
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


CITAZIONE
Ognuno in "normal" ha un rank interno che favorisce il Matchmaking in automatico. Le normal sono in automatico "ranked", vista da una prospettiva più alla League of Legends. I pro si menano con i pro, non ti ritrovi da subito a combattere, magari per caso, con un tizio che ci gioca da moltissimo tempo.

Vero, ma io intendo dire che su Dota2 non ci stanno le leghe e robe simili :ahstop:

CITAZIONE
Anche su LOL i Minion aumentano le loro stats col passare del tempo :sisi:

srsrly? waow, non lo sapevo :omg:

CITAZIONE
-cut sui lasthit-

Guarda lo scemo che sono, il deny è una delle cose che differienza lol da dota di più e io mi sono dimenticato di scriverlo :omg: qualcuno mi picci

CITAZIONE
e anche:

Life Steal
Spell Vamp
Percentuale di danno critico (potenza, non solo % di critico)
Velocità di movimento
Cooldown reduction
Magic penetration
Armor Penetration

:omg:

CITAZIONE
Invoker piange la notte da quando ha letto sta cosa, visto che di abilità ne ha 14 (4 di base e 10 da combinazione)

quando ho fatto il topic non avevo la minima idea di che :sfizusfazu: fosse invoker :rotfl:

CITAZIONE
Ci sono sotto forma di oggetti acquistabili (es. Pugnale del baleno che ha un'attivabile IDENTICA al flash di LoL), il tastino che rende invincibili le strutture (era presente anche come spell su LoL in season 1, il fortity :asd:), e si può comunque tornare in base o teletrasportarsi accano a strutture/torri alleate usando le pergamene da acquistare in negozio ;)

Però si, LoL ha derivato molte caratteristiche dal primo dota e le ha adattate principalmente come summoner spells :sisi:

Giusto, ma non dimentichiamo che il blink dagger ha un cooldown di 30 secondi circa ( non ho voglia di ricordare i secondi :bafanculo: ) mentre il flash un minuto e mezzo :ahstop:

CITAZIONE
Per favore, rileggiti la prossima volta :rotfl:
Ad ogni modo, si, è vero, uccidendo l'elder lizard e l'ancient golem si ottengono i buff :)

holy mother of chilly pepper, :rotfl: ho lollato parecchio a leggere quela frase, la lascio così perchè mi piace troppo leggerla con la lettura lettosa

CITAZIONE
IRL ho cominciato a insultarti e a dire parolacce a random leggendo sta frase, lo ammetto, ne ho lette di cagate in giro ma questa è enorme.
Cioè, se la cooperazione non è richiesta, perchè mai fanno un gioco a squadre, tornei a squadre, "l'international" e tante altre belle modalità in cui NON SI è MAI DA SOLI? Perchè mai si formano gruppi di pipponi nei Dire o nei Radiant dove si cerca di non andare tutti carry? (cosa che sarebbe sensata secondo il tuo ragionamento, se ognuno gioca per sè perchè mai dovrei fare lo schiavoservo supporto di altri tizi quando posso mettermi anche io a fareLE KILLZ!!)

Il mio livello di deficienza era troppo alto,, infatti tutto il resto che hai scritto lo sottolinea :ahstop:

CITAZIONE
oL non ha copiato DOTA 2, ma è un derivato di Dota che a sua volta è derivato da Warcraft 3 che è un derivato degli RTS in 3d che a loro volta sono derivati da Total Annihilation del 1997, ma a nessuno frega perchè ognuno gioca al gioco che gli piace, e sta uscita da fanboy del piffero magico che dice agli altri di non fare il fanboy è davvero nabba e scarsa :)

i-m-am-sorry-meme-fun-bajiroo
 
Top
17 replies since 3/10/2013, 15:57   2360 views
  Share