The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR


Un altro giro?
Poll choicesVotesStatistics
Si, in edizione classica!5 [33.33%]
Si, in edizione speciale!5 [33.33%]
No, non giocherò.5 [33.33%]
This poll is closed (Voters: 15)

Un altro giro?

« Older   Newer »
  Share  
Vapor
view post Posted on 13/9/2013, 14:24




Ho votato sì e per l'edizione classica. E' la prima volta che partecipo al banchetto, ed essendo un niubbo preferisco partire con le cose più basilari.
Inoltre, in questo modo ho la scusa per tornare (un minimo) attivo sul forum ;)
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 01:11
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


Ultimo giorno per votare :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2013, 08:09
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


io non parteciperò :C
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 13:30
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,006

Status:


Ho votato che non giocherò. La tentazione di giocare alla speciale sarebbe tanta, ma non credo di riuscire a seguirla come si deve, ultimamente ho poca voglia di seguire qualunque cosa. Cioè, potrei cambiare idea in seguito, ma per il momento non partecipo x°
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 13:42
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


CITAZIONE (M e p h a l a @ 14/9/2013, 14:30) 
Ho votato che non giocherò. La tentazione di giocare alla speciale sarebbe tanta, ma non credo di riuscire a seguirla come si deve, ultimamente ho poca voglia di seguire qualunque cosa. Cioè, potrei cambiare idea in seguito, ma per il momento non partecipo x°

WUT?

Eh no eh, questo non mi va bene! Avevo già in mente una tattica che coinvolgeva l'allearmi con te come durante la *si ferma a riflettere* seconda edizione? E' possibile?

Bah, dovrò trovarmi un alleato nuovo. Ryder è stato buono l'ultima volta, proverò con lui... forse.

Certo che QUALCUNO è scartato a prescindere perchè non si fida mai e ti racconta solo balle :delusioneblu:
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 14:41
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,006

Status:


CITAZIONE (Rekhyt @ 14/9/2013, 14:42) 
CITAZIONE (M e p h a l a @ 14/9/2013, 14:30) 
Ho votato che non giocherò. La tentazione di giocare alla speciale sarebbe tanta, ma non credo di riuscire a seguirla come si deve, ultimamente ho poca voglia di seguire qualunque cosa. Cioè, potrei cambiare idea in seguito, ma per il momento non partecipo x°

WUT?

Eh no eh, questo non mi va bene! Avevo già in mente una tattica che coinvolgeva l'allearmi con te come durante la *si ferma a riflettere* seconda edizione? E' possibile?

Bah, dovrò trovarmi un alleato nuovo. Ryder è stato buono l'ultima volta, proverò con lui... forse.

Certo che QUALCUNO è scartato a prescindere perchè non si fida mai e ti racconta solo balle :delusioneblu:

Rek, se l'edizione cade in giorni buoni, partecipo c: Diciamo che il mio è un nì. Non me la sentivo di dare certezza assoluta, ecco. Forse forse ci ripenso (visto che 9 consensi ci sono stati, penso che l'edizione, che sia normale o speciale, si farà e quindi ho tutto il tempo di cambiare idea). :fiorellino:
Comunque sì, avevamo collaborato nella seconda edizione :sfizusfazu:
 
Top
Ryuk-Snepsi
view post Posted on 14/9/2013, 15:00




Io non sono sicuro di partecipare, ma se ci riuscissi preferirei giocare in un'edizione classica. :sisi2:
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 14/9/2013, 21:24




CITAZIONE (M e p h a l a @ 14/9/2013, 14:30) 
Ho votato che non giocherò. La tentazione di giocare alla speciale sarebbe tanta, ma non credo di riuscire a seguirla come si deve, ultimamente ho poca voglia di seguire qualunque cosa. Cioè, potrei cambiare idea in seguito, ma per il momento non partecipo x°

Quoto, purtroppo. L'inizio della scuola è sempre un tormento, prima voglio vedere come andranno le cose (ho praticamente una nuova classe, sia per professori, sia per compagni) poi magari darò una risposta più concreta. Però, almeno per ora, l'ago punta più verso il no. Troppa roba da fare, troppa poca voglia di seguire qualcosa. Non vorrei partecipare per poi stare assente, sia perché sarebbe alquanto triste come cosa, sia perché rovinerei il gioco se dovessi ricoprire un ruolo come l'assassino o il prescelto. Quindi, per ora starò buono, punto più sul no ma magari potrei cambiare idea in seguito, dato che alla fine prendo sempre troppo seriamente l'inizio delle lezioni.

CITAZIONE (Rekhyt @ 14/9/2013, 14:42) 
Certo che QUALCUNO è scartato a prescindere perchè non si fida mai e ti racconta solo balle :delusioneblu:

...Non starai mica parlando di me? Io dico sempre la verità, SEMPRE :omg:
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 21:28
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


CITAZIONE (Von Boba @ 14/9/2013, 22:24) 
CITAZIONE (Rekhyt @ 14/9/2013, 14:42) 
Certo che QUALCUNO è scartato a prescindere perchè non si fida mai e ti racconta solo balle :delusioneblu:

...Non starai mica parlando di me? Io dico sempre la verità, SEMPRE :omg:

Noooo, ma cosa dici, parlo di Ryuk :ahstop: è uno shinigami bugiardo :ahstop:

L'inizio delle lezioni per me non è un problema a parte il fatto che durante l'estate non ho toccato libro e se controllano il minimo compito sono fottuto :nono:
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 21:57
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


Certo che non aiutate proprio, 5-5 grazie eh :omg:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2013, 22:05
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 14/9/2013, 22:57) 
Certo che non aiutate proprio, 5-5 grazie eh :omg:

Facciamo apposta, abbiamo ordito un piano malefico :ahstop:

Chi dei vecchi giocatori non ha ancora votato? Fra, forse? Comtiamo su di lui :tradi: oppire mi son perso il suo messaggio?
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 22:13
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Rekhyt @ 14/9/2013, 23:05) 
Facciamo apposta, abbiamo ordito un piano malefico :ahstop:

Chi dei vecchi giocatori non ha ancora votato? Fra, forse? Comtiamo su di lui :tradi: oppire mi son perso il suo messaggio?

Non faccio partire il gioco pure se han vinto i sì, poi vediamo chi è il più malefico tra di noi :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2013, 22:41
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


:omg: hai vinto :omg:

Seriamente, ho ricontrollato e Fra non ha votato, propongo a lui per MP o sarebbe troppo rompere le balle? Meglio aspettare?
 
Top
view post Posted on 14/9/2013, 23:17
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


Chiudo. 5-5 per i si.

Aperto nuovo sondaggio qui: https://tes.forumfree.it/?t=67005986#lastpost
 
Web Contacts  Top
28 replies since 12/9/2013, 16:40   312 views
  Share