The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Quanti di voi giocheranno a TES Online?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2013, 17:53
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
88

Status:


io sinceramente nn capisco tutto questo scetticismo.....io invece nn vedo l'ora di giocarci....e lo farò sulla ps4.....tes online nn va inteso come un vero e proprio capitolo della saga,ma semplicemente come una cosa nuova....che ci accompagnerà fino al tes 6....

per quanto riguarda il pagare per giocare,io vi posso dire una cosa:
gioco a tantissimi titoli online tutti free....ma sono pieni di lag e bug oltre a qualche crasch....che limitano pesantemente il gioco.....
quindi penso che rendendolo a pagamento nn si avranno questi problemi.....

ritornando all'argomento del topic....
io ci giocherò e il mio personaggio come al solito sarà sempre lo stesso: Maximilian III imperiale/vampiro

ciaoooooo
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 18:55
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


eh ma io non ho soldi per pagare un abbonamento mensile, non ho cose a cui rinunciare per raccimolare soldi
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 19:05
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (Maximilian III @ 20/9/2013, 18:53) 
io sinceramente nn capisco tutto questo scetticismo.....

TES ci ha già deluso con Skyrim, e siamo scettici perchè non vogliamo Skyrim 2.0 online edition.
CITAZIONE (Maximilian III @ 20/9/2013, 18:53) 
.io invece nn vedo l'ora di giocarci....e lo farò sulla ps4.....tes online nn va inteso come un vero e proprio capitolo della saga,ma semplicemente come una cosa nuova....che ci accompagnerà fino al tes 6....

Buon per te. E buon per te. E poi, certo, è uno spin-off, ma ricordati che il 90% degli spin-off delle saghe famose sono stati una grande delusione per questo mondo (guarda in quali orrori si sono trasformati Resident Evil, Gears of War, Metal Gear etc.). Ma attento: con questo non sto dicendo che "spin-off = brutto e cattivo".
CITAZIONE (Maximilian III @ 20/9/2013, 18:53) 
per quanto riguarda il pagare per giocare,io vi posso dire una cosa:
gioco a tantissimi titoli online tutti free....ma sono pieni di lag e bug oltre a qualche crasch....che limitano pesantemente il gioco.....
quindi penso che rendendolo a pagamento nn si avranno questi problemi.....

Pagato =/= di qualità. Io laggo in giochi a pagamento e non, your argument is invalid.
E ora aggiungo un piccolo parere personale.
Quando una saga diventa troppo lunga la qualità cala. Guarda i titoli che ho citato prima, e aggiungi anche Devil May Cry (si, DMC3 non mi è piaciuto per nulla), Pokèmon, Final Fantasy e altri che ora come ora non mi vengono in mente.
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 20:21
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
88

Status:


Be dipende dai punti di vista...a me skyrim nn ha deluso anzi......si puo' dire che oblivion fosse superiore....
Sugli spin off ti do ragione, ma io da uno spin off nn mi sono mai aspettato un capolavoro....

Per quanto riguarda le saghe, molto dipende da come vengono gestite.....guarda la differenza fra assasin's creed e GTA....la prima ora mai e' obrobriosa perche' ne fanno uscire una all'anno....mentre i Gta sono sempre uno spettacolo....anche li si puo' dire che san andreas rimarra' sempre il piu' bello, ma questo nn vuol dire che i successivi fossero brutti...come anche gli spin off della saga nn siano niente di che....
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 20:54
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (Maximilian III @ 20/9/2013, 21:21) 
Be dipende dai punti di vista...a me skyrim nn ha deluso anzi......si puo' dire che oblivion fosse superiore....
Sugli spin off ti do ragione, ma io da uno spin off nn mi sono mai aspettato un capolavoro....

Per quanto riguarda le saghe, molto dipende da come vengono gestite.....guarda la differenza fra assasin's creed e GTA....la prima ora mai e' obrobriosa perche' ne fanno uscire una all'anno....mentre i Gta sono sempre uno spettacolo....anche li si puo' dire che san andreas rimarra' sempre il piu' bello, ma questo nn vuol dire che i successivi fossero brutti...come anche gli spin off della saga nn siano niente di che....

Skyrim era deludente sotto molti punti di vista IMHO, ma non intendo assolutamente aprire un OT per questo. Poi non farmi l'esempio di Assassin's Creed e GTA, che non ho mai sopportato entrambi. :ahstop:
Fine OT sulle altre saghe.
 
Top
Ambrosius_Pellicano
view post Posted on 21/9/2013, 14:00




mi sa che alla fine non lo fanno neanche, hanno causato hype a volontà e poi puf, scomparsa ogni traccia.

In queste cose (i multiplayer online) ormai c'è solo chi si è fatto la fidelizzazione degli utenti in tempo e ha fornito del materiale seriamente, come WoW e Age of Conan, gli altri al massimo stanno su un po di tempo e poi chiudono dato che la gente ormai ha il proprio target e difficilmente si avvicina a una cosa nuova se non è veramente ben supportata e mantenuta di continuo in modo almeno degno.

 
Top
- Drake -
view post Posted on 14/10/2013, 13:25




Non so... Pagare ogni mese è davvero una truffa! Non capisco come facciano quelli con wow... soldi da buttare... In caso avessi soldi da buttare creerei il mio orco guerriero Drake
 
Top
81 replies since 6/8/2013, 12:40   983 views
  Share