The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Scarlett, La vampira secondo il Jap

« Older   Newer »
  Share  
Il Jappo
view post Posted on 11/11/2016, 17:44




Thanks! Ho fatto quello che ho potuto e non è male per niente, ma aspetto comunque l'editor esteso e un rosso decente per i capelli. Per il momento però mi sto godendo il gioco ^^
 
Top
view post Posted on 11/11/2016, 19:41
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Non so perche quel rosso mi piace, è molto più "naturale"
 
Top
Il Jappo
view post Posted on 15/11/2016, 09:59




Perchè è un colore vanilla, Medlar!
Come tutti sapete lei è una vampira e per la mia visione di vampirismo in Skyrim se appare un po meno naturale con una carnagione leggermente più chiara e un rosso dei capelli più intenso ci sta ancora meglio.
Anzi è così che lei dovrebbe essere: molto simile ad un' umana, ma un occhio attento riesce a capire che qualcosa sotto c'è... E la vecchia Scarlett riusciva perfettamente nell'intento, ora aspetto sempre gli editor estesi e via dicendo, ma ora via agli screen!

Effettivamente ce l'avrei vista come mercante se non fosse diventata vampira...



La cerimonia:



Questa l'ho scopiazzata da AnaCostia, anche se in realtà questo è un tronchetto ben più piccolo e comunque non è scenica come l'originale.



Ok, queste due magari si...





E poi giustamente le cameriere si fanno gli affaracci loro... (è la mod immersive wenches, al castello e nelle taverne trovate tipe del genere)


Solitude in vista:


Non so dirvi il motivo, ma questa mi piace particolarmente:


Quando il signore dei vampiri attacca... So ca**i"!


Chiudo con le due immagini che più mi piacciono e che risalgono all'inizio del gioco e al primo drago e non avevo nemmeno l'idle per le pose, ma qui devo effettivamente ringraziare la mia scheda video, la mod Skyrim Flora Overhaul e i Sin Enb.





Ai prossimi update!
 
Top
Il Jappo
view post Posted on 22/11/2016, 13:31




Altri screen tanto per gradire:

Questa per i più non significherà nulla, ma sappiate che il mio primo personaggio creato su PS3 (poi portato e retexturizzato degnamente su pc con tanto di vecchio topic nella sezione) era appunto una bella e bionda nord con lo stesso identico nome e con fattezze simili, scosciatura compresa. "Ritrovarla" mentre vagava per Skyrim mi ha fatto uno stranissimo effetto e ha riportato alla mente tanti bellissimi feels... :')



Qui piccola Mod su Serana: riadatta alle fattezze femminili l'armatura reale da vampiro che di solito indossa Harkon... Direi che ci sta molto meglio della versione scollata e senza spalline.



Tumulo dell'anima:





Anche se effettivamente è un po troppo chiaro rispetto a come lo ricordavo, c'era un'atmosfera più buia ed opprimente.

In compenso qui le texture le hanno migliorate davvero...



Gli ENB, Skyrim Flora Overhaul+Realistic Water fanno un lavorone veramente degno di nota...



Mentre scattavo questo screen non credevo a cosa stavo vedendo... Pazzesco. :dramma:



Ai prossimi screen! Ieri sera però grazie ad immersive armor ho cambiato armatura alla roscia e secondo me non è per nulla male, ma vedrete poi!
 
Top
Il Jappo
view post Posted on 6/12/2016, 17:57




Altra nutrita carrellata!





Non ci posso fare nulla, questa Serana moddata mi sta piacendo veramente troppo!



















"Schwarze Sonne"








L'unico vero Re dei Re... L'illuminazione è qualcosa di fantastico!





Anche questa mi piace tantissimo... La battaglia di Whiterun!

 
Top
view post Posted on 7/12/2016, 12:13
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,901

Status:


Hai proprio ragione Jappo! l'illuminazione è qualcosa di incredibile, rende poi tutti i colori molto più vivi!

PS Ma chi è quella Linnea, che in Skyrim non l'ho mai trovata?!?

PPS Sulla SE ancora non funzionerà, ma sullo Skyrim per PC tu puoi salvare i tuoi personaggi ed utilizzarli come follower in un'altra partita, è una mod proprio bella!

PPPS Prova a dare uno sguardo a Seranaholic, tutte le versioni hanno delle belle peculiarità. Io utilizzo una versione vecchia ad esempio
 
Top
Il Jappo
view post Posted on 7/12/2016, 15:27




CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 7/12/2016, 12:13) 
Hai proprio ragione Jappo! l'illuminazione è qualcosa di incredibile, rende poi tutti i colori molto più vivi!

PS Ma chi è quella Linnea, che in Skyrim non l'ho mai trovata?!?

PPS Sulla SE ancora non funzionerà, ma sullo Skyrim per PC tu puoi salvare i tuoi personaggi ed utilizzarli come follower in un'altra partita, è una mod proprio bella!

PPPS Prova a dare uno sguardo a Seranaholic, tutte le versioni hanno delle belle peculiarità. Io utilizzo una versione vecchia ad esempio

Infatti sto stressando più del dovuto la mia povera scheda video e in rari casi sto sui 60fps o poco sotto. Mi sa che sto esagerando, ma per ora ne vale la pena! :rotfl:

No infatti era più una cosa personale che altro: Linnea era semplicemente il mio primo PG del 2012 addirittura creato su PS3... Qui in una vecchia immagine all'inizio del gioco dove avevo trovato (secondo il gioco) l'utilissima armatura di pelliccia con un piccolo e paradossale buff sul livello armatura, il problema era che me la lasciava praticamente nuda. :durso:



Poi per caso ho aggiunto una mod a questa Special Edition di Skyrim e chi vado a ritrovare? Un NPC che ha pure lo stesso nome e somiglia terribilmente alla mia Linnea del 2012... Li è scesa proprio la lacrimuccia. :pianto:

Poi ovviamente è stata ritoccata una volta giunta su pc, ecc, ecc... All'inizio è stata anche vampirizzata,
( )
ma poi ho capito che era meglio lasciarla com'era e fare totalmente un altro personaggio "dedicato" che fosse vampiro fin da subito e con uno stile più stealth e principalmente più ranged; da li è nata l'idea di Scarlett. Questa in sostanza era la storia del tutto. :caffe:


Grazie del consiglio, sicuramente non funzionerà perchè manca innanzitutto lo SKyrim Script Extender e molte mod non sono ancora compatibili, ma da una parte è anche meglio così perchè ad eccezione delle missioni Dawnguard fatte in compagnia di Serana giro sempre solo e adoro complicarmi la vita con la difficoltà Ardua fin dall'inizio :ahstop:
E poi avrei comunque un po di nostalgia della mia vecchia PG :fiorellino:

P.S.: bellissima la mod Seranaholic, questa non la conoscevo!

P.P.S.: come forse si è capito, tengo MOLTISSIMO ai miei PG in tutti i loro aspetti, che siano estetici o di background o legati al gameplay :fermosi:
 
Top
view post Posted on 7/12/2016, 15:56
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,901

Status:


CITAZIONE (Il Jappo @ 7/12/2016, 15:27) 
P.P.S.: come forse si è capito, tengo MOLTISSIMO ai miei PG in tutti i loro aspetti, che siano estetici o di background o legati al gameplay :fermosi:

Ti capisco benissimo...
Guarda, questa prospettrice ha 5 minuti, e mi accompagnerà per molte ore... ok sarà OT ma... sempre di role play si parla :D
 
Top
Il Jappo
view post Posted on 7/12/2016, 17:19




CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 7/12/2016, 15:56) 
CITAZIONE (Il Jappo @ 7/12/2016, 15:27) 
P.P.S.: come forse si è capito, tengo MOLTISSIMO ai miei PG in tutti i loro aspetti, che siano estetici o di background o legati al gameplay :fermosi:

Ti capisco benissimo...
Guarda, questa prospettrice ha 5 minuti, e mi accompagnerà per molte ore... ok sarà OT ma... sempre di role play si parla :D

Sicuramente meritevole... :sisi:
Riconosco Fallout 4 e il suo bell'editor... Finalmente una cosa fatta bene! :ghgh:

Io li ho fatto una simil-Jane Shepard (ho creato un topic dedicato nella sezione apposita, https://tes.forumfree.it/?f=64628309 vedi di postarci anche tu!) ma per ora è in standby causa Skyrim.
Per il resto: keep screening! :fiorellino:
 
Top
Il Jappo
view post Posted on 22/12/2016, 09:49




Poi dite perchè unirsi ai Manto della Tempesta... Quel burattino di Tullius deve solo che morire insieme a quei maledetti spilungoni :ahsisi:
Però devo ammettere che con una mod che non ricordo quale sia ha davvero una bella armatura, da vero ufficiale!



Due foto panoramiche tanto per gradire:





Questa è stata una botta di culo.... Un drago che si piazza così in una posa del genere e sull'unica roccia meritava assolutamente lo screen!



Per il resto: purtroppo Battlefiled 1 mi sta assorbendo quasi completamente... Droga! :trad:
 
Top
69 replies since 28/7/2013, 20:52   3098 views
  Share