The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Rekhyt vince! - edizione 7 "Last Man Standing"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2013, 17:20
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Allora? Come sistemiamo le cose? :ahstop:
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 17:25

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
722

Status:


Iris, perdonami, ma finché non mi darai una prova tangibile del tuo interesse, la mia tastiera sarà sempre di Rekhyt! :asd:
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 17:42
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Rekhyt @ 29/6/2013, 18:20) 
Allora? Come sistemiamo le cose? :ahstop:

Una persona è il meglio della partita e l'altra il peggio :sisi:

Due no
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/6/2013, 17:58
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Uhm... Se martykiin fosse stata DEL TUTTO inattiva, non esiterei a darlo a lei. Fatto sta che delle risposte alle domande le ha date, quindi lascia spazio a soul, che si é suicidato in nome di un ragionamento contorto e non ha mai messo in piedi una strategia in nessuna edizione :asd:

Boh, votate! :ahstop:
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 21:26
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Boh, ragazzi, ci ho pensato, e sinceramente secondo me andrebbe a marty per il semplice motivo che l'atto che ha compiuto per meritarsi l'ignominioso premio é stato in questa edizione. Il discorso di soul invece é più di tipo generale.

Potrebbe vincere un premio "a lungo termine" nelle classifiche generali come il mio, qualcosa tipo "Giocatore più imbranato" :rotfl:
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 08:44
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


Io direi che ryder .... deve morire ..... nno cioè deve vere lui il premio vergogna , si fidava di te rek :ahsisi:
 
Top
RyderTheBard
view post Posted on 30/6/2013, 09:20




CITAZIONE (Amerigo888 @ 30/6/2013, 09:44) 
Io direi che ryder .... deve morire ..... nno cioè deve vere lui il premio vergogna , si fidava di te rek :ahsisi:

No, adesso se avessi qualche screenshot te lo posterei, ma ho dovuto eliminare un po' di messaggi per tutti quelli che mi inviava Rekhyt...
comunque te lo può confermare lui, il nostro patto era quello di farmi "sopravvivere", è ovvio che all'ultimo turno se vuole vincere mi nomina !!!
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 10:31
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Si, era tutto programmato :sisi:
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 13:25
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Di che si discute?
XD

La prossima edizione non mi eliminerete così facilmente -.-"
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 13:29
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,753

Status:


Comunque non me lo sarei mai aspettato da te Ryder... Mi hai proprio deluso... :nono2:
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 14:03
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Si discute su chi debba avere il premio vergogna. Secondo me martykiin, soul semmai ripeto prende une menzione speciale come "Giocatore più imbranato", come la mia del "Giocatore con più morti al primo turno" :rotfl:
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 14:18
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Bunta @ 30/6/2013, 14:29) 
Comunque non me lo sarei mai aspettato da te Ryder... Mi hai proprio deluso... :nono2:

Invece no, non ha deluso nessuno, me per primo, anzi.

Ha riconosciuto anzitutto di trovarsi in una situazione di completo svantaggio, entrando alla sua prima edizione e diventandone assassino a metà strada.
E' riuscito, grazie ad accordi presi con chi ne sapeva più di lui in quel momento, a durare svariati turni, costruendo assieme al vincitore una situazione di totale stallo che ha proprio permesso due cose:

1- il suo arrivo in finale
2- la vittoria di rekhyt

Ryder ha fatto benissimo. Se Rekhyt avesse colpito prima (togliendo quindi di mezzo ryder e prendendo il suo posto), il rischio che soulcutter lo avrebbe accusato era ALTISSIMO (il topic del gioco lo conferma, soul non ha fatto altro che parlare di rekhyt, e pure quando è morto, nel pozzo delle anime ha nuovamente citato lui), e iselin doveva ancora fare la sua mossa.

Se Ryder avesse cercato di fare il duro, non uno, ma ben due piani "malvagi" sarebbero andati in fumo, e il vincitore, probabilmente, sarebbe uno dei due tra soulcutter e iselin.

Ora ok, posso capire come Ryder abbia preferito vendersi pur di rimanere vivo qualche turno in più, ma ha rispettato alla perfezione la priorità numero uno dell'assassino: rimanere vivo e operativo a QUALUNQUE COSTO. Voi invitati non siete altro che pedine sacrificabili, tutti, dal primo all'ultimo.
Per voi sarà un cattivo, un falso, un debole, in realtà, secondo le giocate che regolano il banchetto, Ryder è un vincitore. I turni in più gli saranno sicuramente valsi esperienza utile per le prossime edizioni.
In questo momento Ryder potreste tranquillamente considerarlo uno dei "forti" del gioco. Non ha la stessa esperienza d'altri, ma ora ha capito come muoversi.

Essere assassini cambia tutto, una volta che ci giocate bene ne uscite cambiati dal punto di vista del gioco :sisi:

Ryder, per quanto alla prima esperienza, ha tutte le carte in regola per diventare un futuro predatore, sia come invitato che come assassino che come possibile prescelto. :ahstop:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/6/2013, 14:28
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,753

Status:


Ma si scherzavo :asd: "deluso" per avermi pugnalato alle spalle, non sospettavo proprio di lui.
 
Top
RyderTheBard
view post Posted on 30/6/2013, 15:55




CITAZIONE (Bunta @ 30/6/2013, 15:28) 
Ma si scherzavo :asd: "deluso" per avermi pugnalato alle spalle, non sospettavo proprio di lui.

In realtà, io non ti volevo uccidere, ma non avevo altra scelta, dato che eri l'unico ad aver postato la domanda D:


Ah e comunque sono anche simpatico, carismatico e affascinante oltre che vincitore :dance:
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 16:12
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


Veramente hai perso, sei solo arrivato in finale :rotfl:
 
Web Contacts  Top
66 replies since 29/6/2013, 14:05   597 views
  Share