The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Situazione attuale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2013, 12:47
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


va bene , ho capito che tanto non ci crederai mai , spero che tu abbia intenzione di crederci rek , perchè è la verità , comunque nel pomeriggio , mia madre non c'è ( quindi a partire da dopo pranzo , nel caso di oggi , da adesso ) per pomeriggio intendo fino alle cinque.. le sei.... insomma , a cena lei arriva.....
comunque rek , farò come dici tu , spendo un oco di tempo in più nel banchetto , ma sappi che non cambierà molto , al massimo scrivo un paio di cose , io leggo quello che scrivete , non intervengo spesso , ma leggo
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 12:50
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Non é che noi non vogliamo crederti, ma capisci quanto é difficile credere a una cosa del genere?

Comuque nel pomeriggio-sera oggi probabilmente sarò io a non esserci, giusto per avvisare.
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 12:59
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 25/6/2013, 12:35) 
CITAZIONE (Amerigo888 @ 25/6/2013, 12:27) 
non ho molto tempo per rispondere rek , ma in sintesi , mia madre pensa che siate tutti pedofili gay che vogliono sapere il mio indirizzo di casa per stuprarmi , non ho tempo per scrivere altro ora...
ho tentato di convincerla m non vuole sapere ragioni

:patnucleare:

A me viene da piangere, giuro. :quellapianginadidawson:

Ohoh questa non l'avevo letta!!!

Amerigo puoi darmi il tuo indirizzo, avrei bisogno di saziare il mio appetito xD
Ovviamente scherzo, non considerarmi il bullo della situazione, per carità!

Beh che vuoi che ti dica, spero per te che tua madre, ben presto, ti lasci un pizzico di libertà in più. :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 16:48
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


Guarda Amerigo, ti credo.

Per quanto assurdo e tutto quanto, ti credo, seriamente. Ho passato anche io una situazione simile nei primi tempi su internet da ragazzino, e, nonostante tutto, ho dovuto alla fine affrontare la cosa.

Pure mia madre mi stava sempre col fiato sul collo, perchè ogni singola cosa facessi, scrivessi o pensassi doveva prima essere controllata da lei, perchè su internet "c'è la gente cattiva".

(Giusto per darti un'idea, non potevo uscire da solo a 14 anni, e, se dovevo andare a casa di un amico in bici, ci andavo io in bici con lei dietro a seguirmi in macchina per assicurarsi che dicessi la verità e che non me ne andassi in giro per il paese, poi, dopo pochi anni, mio fratello di 6 anni più piccolo, già a 10 anni girava in bici a giro da solo e lei non diceva niente, cosa che mi ha fatto incazzare 3287632 volte di più).


Se queste sono effettivamente le cose, non ti resta che fare come ho fatto io. Non dico di farci una litigata, non sia mai, ma di farle effettivamente vedere ONESTAMENTE tutto quello che hai fatto, che hai scritto, che hai detto qui, che giochi fai, il gioco del banchetto, il GDR, le tue parolacce, qualsiasi cosa, pure sto post, tanto non ho offeso nessuno e ho detto solo la verità.

Come dissi pochissimo tempo fa ad un utente molto giovane per mp, il quale era stato "sorpreso" da sua madre a vedere porno sul tes quando in realtà appariva quella pubblicità infame che poi siamo riusciti a togliere, siamo un forum di semplici appassionati di una serie di videogiochi, siamo tutti giovani e, per quanto riguarda gli adulti che ci sono, soprattutto membri dello staff come me, TENIAMO AL 100% ALLA PULIZIA DEL FORUM.

Sappiamo che ci sono bambini e ragazzini (i videogiochi attirano principalmente questa categorie di persone, molto giovani) sul forum, e una delle nostre priorità da quando questo forum è stato creato è sempre stata quella di mantenere un posto decoroso e adatto a tutti. TUTTI. Chiunque potrà confermare che qualsiasi traccia di attività sospetta, di qualsiasi tipo essa fosse stata, è sempre stata eliminata nella maggiore velocità possibile, proprio per salvaguardare i nostri utenti, sempre e comunque in sette anni e mezzo.

Se quindi per te c'è questa situazione problematica, ti comprendo pienamente, ci sono passato anche io. Come ho detto mille volte, mi ha insegnato ad apprezzare meglio tutto e a diventare la persona che sono oggi. Non è stato bellissimo, ma mi è andata meglio che ad altri in fin dei conti...
Non farti problemi e, se hai bisogno, parlane direttamente con i tuoi, mostra loro cosa fai e chi frequenti.

La verità dissipa ogni dubbio, non c'è cosa migliore a mio parere :sisi:

Qualora non potessi giocare o giocare solo in maniera "limitata", conferma pure qui o per messaggio privato, scegli tu.

Confermo comunque a tutti che Amerigo sta giocando, ho le prove. Non gioca molto "pubblicamente" ma segue il banchetto in maniera comunque costante.
 
Web Contacts  Top
48 replies since 24/6/2013, 19:04   547 views
  Share