The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Situazione attuale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2013, 08:30
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


Scusate se non ho scritto in questo topic , ma sto avendo un problema personale che mi costringe a fare a saltelli nel forum... inssoma , la mia situazione è che posso usare il pc , ma non posso stare sul forum , infatti , queste righe , ve le scrivo di nascosto...

( probabilmente vi starete chiedendo come mai posso stare in chat e scrivere sul GDR... bè la storia è lunga... )

Comunque sappiate che io sono attivo , ma non pubblicamente... in camera mia ho un 4-5 fogli con su ragionamenti fatti , etc etc... non posso darvi altri dettagli di quel che faccio , ma sappiate che sono attivo
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 09:17
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


:nono: Non mi sarei mai aspettato che si arrivasse a tanto. Credevo che il banchetto stesse davvero decollando in questa edizione (come dice qualcuno), tuttora mi dispiace essere stato sbattuto immediatamente fuori immaginate un po' (almeno adesso so cosa si prova, vero Rekhyt? xD). Eppure per settimane lo abbiamo atteso con ansia. E pensare che avevo in mente una novità per la prossima edizione (ovviamente non spiccico una parola).
Anche se non faccio la mia apparizione nel paradiso, mi sforzo di aiutare qualcuno, ma questo perché? perché fu il primo a dire che il paradiso andasse abolito per la mancanza, almeno da parte mia, di uno stimolo sufficiente da permettermi di proseguire.
Come dice Rekhyt o Scan, nessuno è un genio, la gente si immedesima semplicemente nelle "indagini" fino a migliorare se stesso con le soluzioni giuste o sbagliate che ricava. L'unico vantaggio dei vecchi utenti è al massimo quello di conoscere le mosse di alcune persone, ma resta comunque una bazzecola. E se proprio devo dirla tutta, io personalmente mi sento meno esperto di voi; il giallo non è mai stato il mio forte.
 
Top
Lady Iris
view post Posted on 25/6/2013, 09:26




allora, io sono molto presente sul forum.
Per il banchetto ho fatto le cose con calma, è vero, ma l'ho fatto per pura strategia in quanto non dovevo farmi sgamare entrando sia con lady Iris che con il folle assassino, poi non ci sono stata, ma ho avuto impegni che mi hanno impedito di usare il pc per due, tre giorni, e non ho potuto avvertire. Per il resto ammetto che questa edizione partita con sprinta dopo si è smosciata. Io forse nelle altre edizioni non sono stata molto attiva, ma stavolta non ho niente da rimproverarmi. Mi dispiace di non aver potuto in alcun modo evitare la sostituzione per una volta che non ero presente, ma oramai è stata fatta la votazione e pace, amici come prima. Verrò a cercare i vostri animali domestici e li rapirò :sisi:
Passando ora al banchetto, trovo che abolirlo sia un po' ingiusto, perché ci sono persone come Rekhyt, trinnal e altri che sono attivi e costanti, e il fatto di non essere dei geni non regge. Ma sono d'accordo che chiunque si sia stufato, abbia capito che non fa per lui/lei, lasci il gioco.
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 09:53
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


CITAZIONE (Amerigo888 @ 25/6/2013, 09:30)
Scusate se non ho scritto in questo topic , ma sto avendo un problema personale che mi costringe a fare a saltelli nel forum... inssoma , la mia situazione è che posso usare il pc , ma non posso stare sul forum , infatti , queste righe , ve le scrivo di nascosto...

( probabilmente vi starete chiedendo come mai posso stare in chat e scrivere sul GDR... bè la storia è lunga... )

Comunque sappiate che io sono attivo , ma non pubblicamente... in camera mia ho un 4-5 fogli con su ragionamenti fatti , etc etc... non posso darvi altri dettagli di quel che faccio , ma sappiate che sono attivo

Non prendiamoci in giro.

Scrivi tutto il giorno post chilometrici sui tuoi 47492938393 parenti nel GDR. Quel tempo, ripeto, invece che dedicarlo al GDR, che é fatto a tempo perso, impiegalo per il banchetto. Se poi hai tempo in più, scrivi ANCHE nel GDR.

Sai, non i porta se la storia é lunga. Io ho tutto il tempo di stare a sentire. Forza, comincia :sisi:

CITAZIONE (Fra700 @ 25/6/2013, 10:17)
almeno adesso so cosa si prova, vero Rekhyt? xD). Eppure per settimane lo abbiamo atteso con ansia. E pensare che avevo in mente una novità per la prossima edizione (ovviamente non spiccico una parola).

:ghgh:

Scherzi a parte, i morti al primo turno sono sempre da compatire :sisi:

Per le "novità", intendevi a livello di strategia personale o proprio di refolamento come avevo proposto io?

CITAZIONE (Lady Iris @ 25/6/2013, 10:26)
sprinta

Mmmh. Sprint + grinta? Seems legit :rotfl:

Comunque concordo in pieno con te, nei primi giorni hai fatto un buon lavoro, e io non sarei stato d'accordo a mandarti via, se solo ci fossi stato avrei votato per farti rimanere come da regolamento perché può capitare di avere problemi per 1-2 giorni e poi ripartire.

Comunque ormai come dici tu le cose sono andate così... Vedremo come se la cava il nuovo cattivo :sisi:
 
Top
Lady Iris
view post Posted on 25/6/2013, 09:56




LOL sprinta xD
Nuovo termine coniato, sganciate soldi per usarlo xD
Mi rifarò le prossime edizioni e almeno sono stata contenta di aver fatto un lavoro buono^^ e di avervi fatto divertire.
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 11:27
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


non ho molto tempo per rispondere rek , ma in sintesi , mia madre pensa che siate tutti pedofili gay che vogliono sapere il mio indirizzo di casa per stuprarmi , non ho tempo per scrivere altro ora...
ho tentato di convincerla m non vuole sapere ragioni
 
Top
Ryuk-Snepsi
view post Posted on 25/6/2013, 11:32




CITAZIONE (Amerigo888 @ 25/6/2013, 12:27) 
non ho molto tempo per rispondere rek , ma in sintesi , mia madre pensa che siate tutti pedofili gay che vogliono sapere il mio indirizzo di casa per stuprarmi , non ho tempo per scrivere altro ora...
ho tentato di convincerla m non vuole sapere ragioni

Però hai tempo per rispondere in chat e al GDR? Strano. La chat sarebbe il miglior modo per ricevere informazioni, questo tua madre non lo sa? Dai Ame, questa storia non regge. Potrebbe anche darsi, ma è assurda.
Fai come vuoi, ma se non vuoi giocare dillo, invece di inventarti ridicole scuse.
P.s. e comunque ha ragione, Iris è pedofila :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 11:35
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,532
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Amerigo888 @ 25/6/2013, 12:27) 
non ho molto tempo per rispondere rek , ma in sintesi , mia madre pensa che siate tutti pedofili gay che vogliono sapere il mio indirizzo di casa per stuprarmi , non ho tempo per scrivere altro ora...
ho tentato di convincerla m non vuole sapere ragioni

:patnucleare:

A me viene da piangere, giuro. :quellapianginadidawson:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2013, 11:42
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Certo, però casualmente i pedofili sono quelli del banchetto, quelli del GDR e della chat no, o sbaglio?

Oh, aspetta. Sono gli stessi utenti.
 
Top
Lady Iris
view post Posted on 25/6/2013, 11:42




CITAZIONE (Amerigo888 @ 25/6/2013, 12:27) 
non ho molto tempo per rispondere rek , ma in sintesi , mia madre pensa che siate tutti pedofili gay che vogliono sapere il mio indirizzo di casa per stuprarmi , non ho tempo per scrivere altro ora...
ho tentato di convincerla m non vuole sapere ragioni

Cosa cosa? :omg:
Ma...ma che...davvero non ho parole. Senza offesa Ame, ma a me suona di scusa. Come ha detto Ryuk, potrebbe anche essere, ma suona molto come scusa. Se non hai più voglia di giocare lo dici^^. Anche perché in GdR e Chat ti vedo molto attivo, quindi non credo che tua madre abbia ricollegato al banchetto di sheogorath il "pedofilia portami via fanclub", dai.
Però vabbè, solo i diretti interessati sanno cosa succede in casa propria. Ma pare strano.
Comuque so' spercossa, davvero.
CITAZIONE (Ryuk-Snepsi @ 25/6/2013, 12:32) 
P.s. e comunque ha ragione, Iris è pedofila :ahsisi:

Ryuk, plis.
Dai, che mi fa impressione anche solo l'idea D:
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 11:44

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
722

Status:


No comment. :facepalm:
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 11:54
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


CITAZIONE (Amerigo888 @ 25/6/2013, 12:27) 
non ho tempo per scrivere altro ora...

hai letto vero? ok , bene... allora mia madre è uscita , posso scrivere


per scrivere nel GDR uso la tattica

1 - Vado in capitolo 1 o gli altri e copio i messaggi non letti
2 - incollo su word
2 - leggo

per rispondere faccio

1 - scrivo in word
2- copio
3 - incollo velocemente sul forum

per andare in chat mi basta la scusa

"sto parlando con i miei amici" ( scolastici )

si , potrei usare la stessa strategia con il banchett o , ma in ogni caso mi sembrava rischioso , già rischio a fare con il GDR .. figuriamoci se ci metto anche il banchetto..... e allora mi direte " ma ame , il banchetto è importante , se non partecipi al GDR è na cosa , ma al banchetto n'altra"

forse non ci siamo capiti , io partecipo al Banchetto , scan può comfermare i miei mostruosi complotti... spero...


altrimenti aspetto che mia madre esca e faccio i poemi

fortunatamente inizia il periodo di lavoro per mia madre , quindi , psso essere più libero... mi pare che dopodomani parte per venezia e torna dop due 3 giorni... quindi , FORUM ALL DAY!
 
Top
soulcutter
view post Posted on 25/6/2013, 12:12




CITAZIONE (Signor Scan @ 25/6/2013, 00:13) 
Più che restrittiva sarebbe corta e con pochi partecipanti di base :(

Più il tempo passa più non solo siete diventati bravi, ma vi conoscete anche meglio. Ora, vi infilo tutti in un'edizione, siete capaci di beccarmi al primo o al secondo turno l'assassino perchè è più facile trovarlo tra pochi, perchè sapete come si comporta e tante altre cose così.

Sicuramente sarebbe lo stesso divertente, ma anche molto facile. Non sarebbe la stessa cosa a livello di standard qualitativo che c'è stato, purtroppo, fin'ora.



E' come se molti ormai saltassero a priori di vedere cosa succede qui dentro, nonostante continuino a scrivere per tutto il forum.

A sto topic abbiamo risposto:
- io (vabbè)
- wolf (che non gioca)
- gaijin (che non gioca)
- tu, rekhyt
- soulcutter (per dire che mancherà)
- ryuk
- trinnal (che giocava ma è morto in questa edizione, quindi può fare poco)

In una serata dove l'off topic ha beccato una marea di altri post, è rimasta gente in chat, a scrivere in tag, ad aiutare su skyrim e tanta altra roba.

vabbè scan...comunque io sono attivo per ora...
ma probabilmente mi prenderà solo un giorno,e la buona notizia (per me,ovvio) non potrò camminare e potrò stare quì un po' di più :)
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 12:26
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


A livello Strategico Rek ovvio. :)
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 12:29
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Ah, quindi amerigo fammi capire, tutti i vari grassetti e corsivi li scrivi a mano?

Qua nessuno ha problemi se dici che il gioco non ti piace, ma le storielle non ci piacciono.

E comunque, ripeto, a questo punto potresti ridurre il tempo che dedichi al GDR per dedicarlo al banchetto. Il GDR lo porti avanti quando vuoi, il banchetto ha regole precise e tempi da rispettare.

CITAZIONE (Fra700 @ 25/6/2013, 13:26) 
A livello Strategico Rek ovvio. :)

Ah, ottimo.

Mi sono appena accorto che prima avevo scritto "refolamento" :omg:
 
Top
48 replies since 24/6/2013, 19:04   547 views
  Share