The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Come uccidere un drago senza alcun problema (o quasi...), Combattimento con i draghi in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2013, 23:16
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


CITAZIONE
Almeno una volta durante il gioco vi siete imbattuti di vagare in giro per Skyrim

era già nella prima lista... ma essersi imbattuti di vagare in giro non ha senso compiuto...

CITAZIONE
Per evitare situazioni in cui il drago atterra in un punto irraggiungibile da noi e comincia ad attaccarci

in cui il drago atterrI in un punto a noi irraggiungibile e comincI ad attaccarci
Oppure metti un "le" davanti a situazioni...

CITAZIONE
poiché il drago tenderà ad atterrare su dei edifici

ma degli ti fa così schifo? XD

CITAZIONE
il fattore del ''muro della carne''

suona meglio "muro di carne" ma è uguale, alla fine.

CITAZIONE
Queste battaglie possono essere o estremamente difficili, oppure di una facilità unica. Tutto dipende dal nostro personaggio.

io aggiungerei anche che è meglio evitare le battaglie in città, in quanto alcuni npc (come mercanti etc, infatti tutti attaccano il drago <_<) potrebbero farsi uccidere così, a cazzo.

CITAZIONE
oppure un masso abbastanza largo da poter condurre una battaglia sicura.

meglio "[...] da dove poter condurre [...]"

CITAZIONE
MAGIE DI GUARIGIONE:
La scuola magica del Recupero si rivela una valida alternativa alle pozioni, anche quando non usiamo una classe incline verso le arti magiche. La magia Cura recupera 10 punti di vita ogni secondo, per un costo di 11 punti magicka. Ciò significa che, se il nostro personaggio ha 100 punti di magicka di base, riusciamo comunque a recuperare 91 punti vita:
100:11= 9,09
9,09x10=90,90=======>91
Quantità di vita da considerare più che buona, che ci garantirà la sopravvivenza durante le battaglie. Sfruttando anche i vari nascondigli, riusciremo a recuperare i punti magicka e ripetere il ciclo di cura.
Sconsiglio l'uso di Cura Rapida a tutti i personaggi che non usano le arti arcane e quindi hanno un livello basso di magicka (risulta essere un ottimo modo per curarsi solo nel caso di personaggi con basso livello di salute e alto livello di magicka).

dissento su questa parte (questo contalo come commento, non come correzione xD)
in quanto 91 punti vita su 100 (facciamo che il nostro pg ha investito tutto sul vigore (?)) ma 91 punti vita non si recuperano subito, e in quei 10 secondi in cui si sta castando l'incantesimo , se ci soffia addosso il drago, è la fine.

CITAZIONE
evitando la coda e la testa ed quando spicca in volo

ed ci va solo quando e congiunzione è seguito da una parola iniziante con vocale...

CITAZIONE
ascondetevi da qualche parte ed aspettate che atterra

che atterrI, sempre 'sti congiuntivi xD

CITAZIONE
A causa della sua Salute alta, non dovrebbe avere problemi di mancanza di punti salute.

non dire certe cose... tutti possono avereproblemi con un drago xD non generalizzare.

Inoltre aggiungerei di fare attenzione ai soffi elementali, visto che uno scudo para danni fisici e non magici (tranne lo scudo daedrico di Peryite ma è un dettaglio.).

CITAZIONE
cercate di colpirlo con dei attacchi caricati

degli ç_ç

CITAZIONE
Elemento furtivo può essere a vostro favore durante il primo colpo

l'elemento furtività

CITAZIONE
ASSASSINO/LADRO:
Questa classe è la più svantaggiata in battaglia contro il drago perché deve basarsi solo sull'invisibiltà e velocità dei colpi. Cercate di sbloccare il prima possibile il famigerato perk del x15.0 con pugnali e magari il x3.0 con l'arco che potrebbe rivelarsi utile. Non girate attorno al drago ma limitatevi a colpirne solo i fianchi.

consiglio: fare una pugnalata alle spalle do un drago è quasi impossibile senza pozioni/incantesimi di invisibilità e il perk del passo silenzioso. Un assassino ladro deve seguire la via dell'arciere, se possibile, e massacrarlo a distanza avvicinandosi il meno possibile, poi se è un PG da combattimento ravvicinato, massacrarlo in Dual facendo tanti danni in breve tempo. Tutto drogandosi di pozioni di salute, ovvio :asd:


Ti consiglio di rivedere la grammatica :ahsisi:

Edited by Obi Markenobi - 21/6/2014, 20:39
 
Top
Lelito95
view post Posted on 11/6/2013, 23:37




Mi spiace ma nell'ultimo caso ti sbagli. Se sei ''in stealth'' e hai il perk necessario, puoi fare il x15 di danno anche stando d'avanti al drago (o una creatura qualsiasi, l'effetto è sempre quello)

Ah aggiungo soltanto che le mie lacune in grammatica italiana sono causati dalla mia provenienza straniera, alcuni concetti della grammatica italiana gli imparo a stento...
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 23:38
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Penso che se gli stai davanti ti sgama...
Io ho 100 in furtività tutti i perk, e pure la maglia d'ebano e gli stivali della confraternita (entrambi danno l'effetto che ti muovi più silenziosamente) e non sono mai riuscita a fare un x30 se non con la pozza di invisibilità.
Ovviamente se gli vai alle spalle è tutto un altro discorso, ma raramente i draghi stanno fermi se non quando sono sulle loro rocce e ti attendono.
 
Top
Lelito95
view post Posted on 11/6/2013, 23:39




Ah, un ultima cosa. Se quando ti curi, stai esposto come un finocchio a grattarti le gambe, allora la guida non ti aiuterà assai... :sisi:
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 23:39
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


beh, finché hai un beta reader che corregga non vedo problemi :sasa:

beh, in campo aperto come le pianure non hai da nasconderti, finocchio o no <_<
se combatti nelle foreste o in città è un altro discorso ^_^

Edited by Dragona - 12/6/2013, 00:40
 
Top
Lelito95
view post Posted on 11/6/2013, 23:41




Io ci riesco ad essere in stealth nelle prossimità di un drago, non so come funge da te...

Ho scritto infatti di evitare le battaglie in pianure e darsela a gambe fino al primo bosco o città che capita
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 23:43
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


boh, forse sono buggata io...
Io riesco a stare in stealth nascosta finché non provo ad ammazzarlo o urlo, poi appena si alza in volo, o sto sotto una superficie così non mi vede, oppure appena inizia a volare mi sgama.

Vabbè era per dire, sul fatto della guarigione...
Inoltre anche quando stai anscosto dietro ad una roccia, devi continuamente correre via dal drago per non farti incenerire :'D
 
Top
Lelito95
view post Posted on 11/6/2013, 23:50




Il mio personaggio è un ninja, oramai è assicurato 0_0 Si, ovvio, appena finito di curare si deve trovare un posto più adeguato alla battaglia :sisi:
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 10:34

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Ho messo un titolo al post ed ho sistemato il titolo delle discussione :sisi:
 
Web  Top
Lelito95
view post Posted on 14/6/2013, 11:35




C'è un briciolo di possibiltà che diventi ufficiale?? Così vedo come sistemarmi il lavoro :)
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 16:57

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Cosa intendi per ufficiale? :ahstop:
 
Web  Top
Lelito95
view post Posted on 14/6/2013, 19:36




CITAZIONE (Wolf93 @ 14/6/2013, 17:57) 
Cosa intendi per ufficiale? :ahstop:

Sono su questo forum da 3-4 giorni e noto che ogni guida fatta bene e con un tema originale, riceve l'approvazione dello staff e diventa ''ufficiale'' del forum. Intendevo questo :)
 
Top
view post Posted on 15/6/2013, 09:34

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Da quel punto di vista è stata approvata. Il titolo in grassetto indica che un moderatore/admin (io) è passato ed ha approvato la guida. (Gli utenti se non erro non possono mettere il titolo in grassetto).

Detto ciò, ti consiglio di dare un'occhiata a questa guida nel bestiario:
[GUIDA SKYRIM] Draghi in Skyrim
Sono ben descritti i vari tipi di drago, se vuoi prendere immagini o altro fai pure :sisi:
 
Web  Top
Lelito95
view post Posted on 15/6/2013, 12:25




Grazie, vedo di mettere qualcosina (mi farebbero comodo le info che stanno lì sui draghi :sisi: )
 
Top
Aasgtti
view post Posted on 20/6/2014, 08:05




Io uso l'urlo "forza inesorabile" lo lancio prima che il drago urli o sputi fuoco/ghiaccio e lo blocco all'istante....ma fate attenzione, a meno che non abbiate l'amuleto di Talos, vi consiglio di urlare solo le prime 2 parole (fur...ro...) in modo che l'urlo si ricarica piu velocemente ed e abbastanza potente da sbilanciarlo e potrete usarlo per il prossimo attacco del drago. Fus - Ro riesce a sbilanciare il drago ma non arriva molto lontano, a differenza del Fus singolarmente non serve a niente, gli effetti di Fur-ro e fur-ro-da sono simili cambia solo la distanza d'effetto. Fidatevi e testato e funziona sempre soprattutto agli inizi che ci si è deboli :)
 
Top
29 replies since 11/6/2013, 12:20   17583 views
  Share