CITAZIONE
Almeno una volta durante il gioco vi siete imbattuti di vagare in giro per Skyrim
era già nella prima lista... ma
essersi imbattuti di vagare in giro non ha senso compiuto...
CITAZIONE
Per evitare situazioni in cui il drago atterra in un punto irraggiungibile da noi e comincia ad attaccarci
in cui il drago atterrI in un punto a noi irraggiungibile e comincI ad attaccarci
Oppure metti un "le" davanti a situazioni...
CITAZIONE
poiché il drago tenderà ad atterrare su dei edifici
ma degli ti fa così schifo? XD
CITAZIONE
il fattore del ''muro della carne''
suona meglio "muro di carne" ma è uguale, alla fine.
CITAZIONE
Queste battaglie possono essere o estremamente difficili, oppure di una facilità unica. Tutto dipende dal nostro personaggio.
io aggiungerei anche che è meglio evitare le battaglie in città, in quanto alcuni npc (come mercanti etc, infatti tutti attaccano il drago
) potrebbero farsi uccidere così, a cazzo.
CITAZIONE
oppure un masso abbastanza largo da poter condurre una battaglia sicura.
meglio "[...] da dove poter condurre [...]"
CITAZIONE
MAGIE DI GUARIGIONE:
La scuola magica del Recupero si rivela una valida alternativa alle pozioni, anche quando non usiamo una classe incline verso le arti magiche. La magia Cura recupera 10 punti di vita ogni secondo, per un costo di 11 punti magicka. Ciò significa che, se il nostro personaggio ha 100 punti di magicka di base, riusciamo comunque a recuperare 91 punti vita:
100:11= 9,09
9,09x10=90,90=======>91
Quantità di vita da considerare più che buona, che ci garantirà la sopravvivenza durante le battaglie. Sfruttando anche i vari nascondigli, riusciremo a recuperare i punti magicka e ripetere il ciclo di cura.
Sconsiglio l'uso di Cura Rapida a tutti i personaggi che non usano le arti arcane e quindi hanno un livello basso di magicka (risulta essere un ottimo modo per curarsi solo nel caso di personaggi con basso livello di salute e alto livello di magicka).
dissento su questa parte (questo contalo come commento, non come correzione xD)
in quanto 91 punti vita su 100 (facciamo che il nostro pg ha investito tutto sul vigore (?)) ma 91 punti vita non si recuperano subito, e in quei 10 secondi in cui si sta castando l'incantesimo , se ci soffia addosso il drago, è la fine.
CITAZIONE
evitando la coda e la testa ed quando spicca in volo
ed ci va solo quando e congiunzione è seguito da una parola iniziante con vocale...
CITAZIONE
ascondetevi da qualche parte ed aspettate che atterra
che atterrI, sempre 'sti congiuntivi xD
CITAZIONE
A causa della sua Salute alta, non dovrebbe avere problemi di mancanza di punti salute.
non dire certe cose... tutti possono avereproblemi con un drago xD non generalizzare.
Inoltre aggiungerei di fare attenzione ai soffi elementali, visto che uno scudo para danni fisici e non magici (tranne lo scudo daedrico di Peryite ma è un dettaglio.).
CITAZIONE
cercate di colpirlo con dei attacchi caricati
degli ç_ç
CITAZIONE
Elemento furtivo può essere a vostro favore durante il primo colpo
l'elemento furtività
CITAZIONE
ASSASSINO/LADRO:
Questa classe è la più svantaggiata in battaglia contro il drago perché deve basarsi solo sull'invisibiltà e velocità dei colpi. Cercate di sbloccare il prima possibile il famigerato perk del x15.0 con pugnali e magari il x3.0 con l'arco che potrebbe rivelarsi utile. Non girate attorno al drago ma limitatevi a colpirne solo i fianchi.
consiglio: fare una pugnalata alle spalle do un drago è quasi impossibile senza pozioni/incantesimi di invisibilità e il perk del passo silenzioso. Un assassino ladro deve seguire la via dell'arciere, se possibile, e massacrarlo a distanza avvicinandosi il meno possibile, poi se è un PG da combattimento ravvicinato, massacrarlo in Dual facendo tanti danni in breve tempo. Tutto drogandosi di pozioni di salute, ovvio