The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

RESURREZIONE!, La scoperta

« Older   Newer »
  Share  
soulcutter
view post Posted on 6/6/2013, 20:43




CITAZIONE (RyderTheBard @ 6/6/2013, 21:07) 
Sto aspettando anchio un possibile inserimento, ma ho bisogno di una conferma :ahsisi:

beh....hai conoscenze avanzate in recupero e/o medicina?
ottimo,sei dentro in qualche modo,o in un altro....poi si vedrà... XD
sennò...ritenta,sarai più fortunato...
 
Top
RyderTheBard
view post Posted on 6/6/2013, 20:45




Va bene, va bene ho capito... aspetterò un altro momento -_-
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 20:54
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Scusa, non basta fare in modo di unirti a loro quando si separano dalla nostra carovana? Con tutta questa gente che si unisce, nemmeno i nostri personaggi sanno più cosa fare XD
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 17:25
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


CITAZIONE (Rekhyt @ 6/6/2013, 21:54) 
Scusa, non basta fare in modo di unirti a loro quando si separano dalla nostra carovana? Con tutta questa gente che si unisce, nemmeno i nostri personaggi sanno più cosa fare XD

NN ha tutti i torti ....... ti troveremo appena superata la carovana..... e FORSE e dico FORSE ti accetteremo :scan:
 
Top
view post Posted on 7/6/2013, 17:39
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


ma sta cosa della resurrezione la vogliamo fare o vogliamo stare qua a guardare gli altri scrivere?
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 10:09
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


Direi che è il momento di riaprire questa parte del GDR e inizare a lavoraci ......
 
Top
soulcutter
view post Posted on 12/7/2013, 11:57




beh....se i tizi non si muovono non si va da nessuna parte....
(e penso che ci vorrà molto di più ora....
maledetto fallout,robert e compari.... :epilessia: )
 
Top
ilbre
view post Posted on 12/7/2013, 12:58




stavo pensando, sentite, di fare come arma segreta dei razzi ricavati dai rottami nani e che esplodono per mezzo di magia e gemme dell'anima, insomma delle specie di ragni nanici che però saltano in aria :ghgh:
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 13:14
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


CITAZIONE (ilbre @ 12/7/2013, 13:58) 
[SPOILER]stavo pensando, sentite, di fare come arma segreta dei razzi ricavati dai rottami nani e che esplodono per mezzo di magia e gemme dell'anima, insomma delle specie di ragni nanici che però saltano in aria :ghgh:

Maaa :obi: ....... noi nn avevamo intenzione di creare armamenti, petardi e armi di distruzione di piloti automobilistici :patnucleare: .. ci stavamo occupando di un modo per permettere alle anime di "possedere" se si può usare quel termine degli automi nanici e quindi farle tornare nel mondo dei vivi :berry:
[/SPOILER]
 
Top
- Drake -
view post Posted on 9/1/2015, 02:25




Visto che è il mio primo GDR come funziona? Devo prenotarmi o roba del genere? devo sentire qualcuno per i dettagli ma non so chi :omg: help!
 
Top
24 replies since 4/6/2013, 13:35   394 views
  Share