The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

CAPITOLO I, Andata e Conquista, un racconto Renrijleel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2013, 13:19

Wanderer

Group:
Bosmer
Posts:
1,594
Location:
Polentonia

Status:


CITAZIONE
Comunque sarebbe meno faticoso fare una cosa a tre, conoscendo gli uomini magari a Ryuk non dispiacerebbe questa soluzione.

Ma LOL :rotfl: :rotfl:

Comunque ragazzi, io non sono così allarmata per la carenza di ruolate... :ahsisi:
Dopotutto siamo in estate...
è vero, abbiamo perso Medlar, Ivory e molti altri bravi "ruolatori" ma tra intrecci amorosi, risse, cospirazioni segrete e attacchi random tiriamo avanti :fiorellino:
Son sicura che con il matrimonio di Kyne e Linnea accorrerà metà Skyrim. Abbiate fede. :prafo:
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 14:33

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


NOTA DI SERVIZIO
Il combattimento Aerith vs Iris potete seguirlo al seguente link:
https://tes.forumfree.it/?t=66419613


La zuffa tra Aerith e Iris si era spostata più lontano e Xenia le aveva perse di vista.

Per Sithis che urla disumane! Con l'alito che ho adesso, se mi mettessi a berciare così, rischierei di mandare nel Vuoto chi mi sta davanti.
Sarà meglio trovarmi al più presto delle foglie di menta da masticare.


Detto ciò si imboscò nel sottobosco e, dopo un po' di tempo e un po' di ortica mangiata per sbaglio, trovò l'ingrediente che cercava e cominciò a ruminare come un bove.

A posto! Adesso me ne torno all'accampamento, magari gli infermi hanno bisogno di assistenza.

Passando per caso davanti alla tenda della capa dei Manto, sentì delle voci e diede un'occhiata dentro.
Vide Linnea e Kyne mentre facevano qualcosa che non sapeva descrivere bene a parole, ma che aveva tutta l'aria di essere uno di quei riti dibelliani che aveva sentito raccontare da Haelga di Riften.

Wow, guarda che roba, altro che La Vogliosa Cameriera Argoniana.
Ma che strana pratica è mai questa?


Linnea teneva saldamente Kyne per i fianchi e stava...

NOTA
La descrizione dettagliata di cosa stavano facendo Linnea e Kyne è stata valutata PEGI 18+ e quindi censurata.

aa3b0d04-a351-4c74-879f-f9cec7c07014
 
Top
Lady Iris
view post Posted on 10/7/2013, 14:42




defqon...ma che ca...?
:rotfl: i tuoi post sono assurdi xD
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 14:50

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


Qualche pagina fa Jappo aveva detto che Linnea e Kyne stavano amoreggiando in tenda.
Comunque lo prendo come un complimento e ti ringrazio.
 
Top
Il Jappo
view post Posted on 10/7/2013, 15:19




CITAZIONE (defqon1 @ 10/7/2013, 15:50) 
Qualche pagina fa Jappo aveva detto che Linnea e Kyne stavano amoreggiando in tenda.
Comunque lo prendo come un complimento e ti ringrazio.

Beh ma quello lo fanno sempre!!!! Si amano... :sisi:
Certo che ne hanno di fan ste due...... :ahstop:

Vai Kynnea!!!!! :sbav:


Lo facciamo finire sto capitolo I o no??? :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 15:25
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


Facciamo un salto temporale in cui così Umaroth, Twilight e il pg di Amerigo ( che ha fatto troppi personaggi quindi nn mi ricordo il nome) possono staccarsi dalla carovana e arrivare a Rorikstead e voi potete far finire il cap I e impegnarvi nel matrimonio delle nostre star ??? per nn deludere i Fan :sbav: :sbav:
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 15:28
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Acqua.

Fu questo il primo pensiero. La gola bruciava. La testa pulsava. Era come se un inferno stesse esplodendo in ogni singola cellula del suo corpo.

Mi serve dell'acqua.

Provò a parlare, ma non ci riuscì. Doveva riprovare. Inspirò a fondo, e

DOLORE. Lancinante, inaspettato, insopportabile.

Provò a gridare, ma non riuscì a fare neppure quello. Il dolore che gli lacerava i polmoni era troppo forte, lo inibiva. Cominciò a respirare affannosamente. Se avesse avuto una goccia d'acqua in corpo, avrebbe iniziato a sudare.

Acqua. Giusto, mi serve acqua.

Non riusciva nemmeno a respirare come avrebbe voluto e cominciava a mancargli l'aria.

Improvvisamente sentì qualcosa muoversi accanto a sé.

Ehi, si é svegliato! Mio fratello si é svegliato!
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 17:22
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


ora che umaroth non c'è piu.... cosa si fa D: ?
 
Top
803 replies since 31/5/2013, 18:48   9725 views
  Share