The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

urlo che non funziona, dawnguard

« Older   Newer »
  Share  
Von Ivory
view post Posted on 30/5/2013, 13:40




QUOTE
Buon divertimento con il tuo nuovo "piccolo" amico :sisi:

No, il drago :asd:
 
Top
The Whispering
view post Posted on 30/5/2013, 13:46




A ok XD

Tra l altro so che in futuro:
un altro drago si potrà evocare urlando, un drago che di sua volontà si sottomette al dovahkin, lo posso evocare insieme? Penso di no ma uno nel dubbio chiede
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 30/5/2013, 13:53




Normalmente no, purtroppo. Dato che ogni urlo ha un tempo di ricarica :nono:
Entrambi hanno 300 secondi di ricarica quindi evocarli insieme è impossibile.
 
Top
The Whispering
view post Posted on 30/5/2013, 14:12




A ok, ma.
l urlo che mi da il drago del tumulo, non quello per evocarlo, ma l altro, mi insegna tutte le parole o solo una, mi stavate dicendo di doverle evocare una volta e mi dice una parola e mi attiva l urlo, e poi dopo 300sec lo rievoco pr farmi dire l altra?
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 30/5/2013, 14:22




Esatto, ad ogni evocazione ti insegna una parola del potere.
Quindi per sbloccare tutte le parole dovresti evocarlo tre volte.

Poi (se vuoi utilizzare quell'urlo) devi sbloccare le tre parole con tre anime di drago :sisi:
 
Top
The Whispering
view post Posted on 30/5/2013, 14:46




Ok perfect ora torno a studiare daoismo a sta sera ciao e grazie di tutto
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 30/5/2013, 14:58




A dopo, buono studio :sisi:
 
Top
The Whispering
view post Posted on 30/5/2013, 17:21




O il drago funziona, e sono andato avanti
ho letto le pergamene e più tardi vado a prendere l arco, e mi chiedo se è forte o no visto che uso molto gli archi hihihih
inoltre volevo sapere se
mi conviene alle armi con la divinità daedra del mistero, mi ha detto che una volta aperto lo scrigno il tizio non gli servirà più e mi ha detto di servirla, marneus qualcosa mi pare si chiami, ma mi ricordo che a oblivion una di quelle divinità voleva freganti, non è che questa pure ha intenzione di fregarmi?
 
Top
Bunta
view post Posted on 30/5/2013, 21:02




Non ti piacono le sorprese eh? Vuoi sapere tutto! Anche io sono così :asd:
A mio parere ci sono archi migliori, ma questo è uno dei più efficaci contro i non morti, e soprattutto mi è stato molto utile nella battaglia finale di Dawnguard

Invece se in futuro(in Dragonborn) ti alleerai con Hermaeus Mora avrai in dono molti poteri utili, al prezzo di una vita
 
Top
The Whispering
view post Posted on 30/5/2013, 23:55




Prima ero incuriosito, adesso hai la mia attenzione, non ho dragonborn e non so se prenderlo poiché a questo punto aspettavo e prendevo la versione Legendary ma se mi dici che c e qualcosa per cui ne vale la pena....
 
Top
view post Posted on 29/8/2023, 21:10

Wanderer

Group:
Member
Posts:
50

Status:


Aiutatemi vi prego ho sbloccato la prima parola di Durnehviir ma non riesco più ad evocarlo e non so come scoprire la seconda
 
Top
40 replies since 29/5/2013, 23:39   1818 views
  Share