The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

urlo che non funziona, dawnguard

« Older   Newer »
  Share  
The Whispering
view post Posted on 30/5/2013, 12:32




No fa solo la prima parola, non so perché non fa la seconda.... Fa la prima e si vede un lieve spostamento d aria...
 
Top
Bunta
view post Posted on 30/5/2013, 12:45




Le tre parole del potere sono tutte chiare sbloccate?
jpg
Hai provato a usare l'urlo con il comando console God Mode "TGM"?
Quando ti fa usare questa prima parola esce un alone chiaro come qua sotto? :titto:
jpg
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 30/5/2013, 12:57




Quando tenti di usare tutte e tre le parole l'urlo si interrompe?
Se si, probabile che non ci sia abbastanza spazio per l'evocazione.

Oppure probabile che sia un bug. Anche io avevo riscontrato un bug con la scuola di evocazione.
Potresti provare ad evocare qualche atronach? Almeno ci leviamo questo dubbio.
 
Top
The Whispering
view post Posted on 30/5/2013, 13:03




A me il canale spettrale e lo evoca, come evoca l animale guida il famiglio e altre cose

No solo la prima e chiara, l altre me le doveva insegnare lui una volta evocato, così a detto per lo meno
 
Top
Bunta
view post Posted on 30/5/2013, 13:06




-.- solo la prima è chiara? Hai provato a sbloccare le altre due con le anime di drago?
 
Top
The Whispering
view post Posted on 30/5/2013, 13:06




Ho solo la prima parola, forse devo tener premuto z per più tempo possibile? Quando ci ho parlato con il drago ci sono astato attento ho finito tutto il dialogo e le voci possibili, poi mi ha dato la quest di evocarlo a tamriel ma niente ...
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 30/5/2013, 13:07




Forse ti stai confondendo. Lui ti insegna le tre parole dell'urlo Evoca Durnehviir, tramite quelle lo devi evocare ad Tamriel per ottenere un altro urlo cioè Anima Lacerata.
Non devi utilizzare l'urlo Anima Lacerata per evocarlo ma Evoca Durnehviir.

Le parole di Evoca Durnehviir le devi sbloccare con TRE anime di drago, se utilizzi soltanto la prima parola non riesci ad evocarlo.
Sono quasi sicuro che hai soltanto una parola sbloccata, sicuramente è questo il problema.

Fammi sapere che sono curioso :sisi:
 
Top
The Whispering
view post Posted on 30/5/2013, 13:07




Oddio aspetta le altre parole le sblocco con le anime del drago? Io sapevo che le dovevo trovare in giro per skyrim e poi aveva detto che lui me le insegnava le altre 2
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 30/5/2013, 13:13




Durnehviir ti insegna le parole ma poi tu le devi sbloccare tramite le anime dei draghi abbattuti :sisi:

EDIT: Il procedimento è come quello dei Muri delle Potere, tu riesci ad imparare le parole ma per utilizzare l'urlo devi possedere la conoscenza, acquisibile soltanto dalle anime dei draghi abbattuti.

Per farti un esempio stupido, è come se tu conoscessi la pronuncia di un urlo (parole) ma senza saperne il significato (potere).

Edited by Von Ivory - 30/5/2013, 14:17
 
Top
The Whispering
view post Posted on 30/5/2013, 13:18




Ok aspetta forse ora mi è chiaro, lui mi ha insegnato di sicuro solo la prima parola e io pensavo di dover trovare le altre o nel tumulo ovviamente non le ho trovato o in giro per skyrim ma attivando la quest non. Mi dava i puntatori e li ho pensato che non avrei mai trovato le altre parole, allora ho caricato il salvataggio vecchio perché mi sono detto magari non ho fatto tutti i dialoghi con lui, ma quando li ho fatti tutti sempre 1 parola avevo e infatti l urlo cileccava, quindi le altre parole non le trovoer skyrim ma le attivo con le anime? Se è così mi sento davvero un idiota perché vuol dire che non ci ho capito molto del gioco XD

Ok é ufficiale, sono un idiota XD, e allora con questo urlo che ora ho una volta completo lo evocò e me ne insegna un altro, ma posso sempre evocarlo in futuro come alleato?
 
Top
Bunta
view post Posted on 30/5/2013, 13:19




Le parole le trovi per Skyrim ma per usarle devi attivarle con le anime
E si lo puoi evocare sempre

Edited by Bunta - 30/5/2013, 14:20
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 30/5/2013, 13:20




Leggi sopra, ho fatto un esempio molto semplice :sisi:
Se non capisci dimmelo che cerco di spiegartelo al meglio.
 
Top
The Whispering
view post Posted on 30/5/2013, 13:22




No no mo' mi è chiaro però vi giuro ero convinto che sul muro trovo ad esempio l inizio, alle volte le altre erano oscurate, tante che pensavo che dovevo trovare a zonzo su altri muri XD allora tutto molto più easy anche perché molti dragi mi davano l anima ma nessun urlo, ora mi tornano tante cose
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 30/5/2013, 13:23




QUOTE (The Whispering @ 30/5/2013, 14:18) 
Ok é ufficiale, sono un idiota XD, e allora con questo urlo che ora ho una volta completo lo evocò e me ne insegna un altro, ma posso sempre evocarlo in futuro come alleato?

Tranquillo, anche io all'inizio non capivo granché.

Comunque, Durnehviir ti insegna le parole ma per utilizzare l'urlo devi sbloccare quelle tre parole con tre anime di drago (una per ogni parola). Si, dopo puoi evocarlo come alleato, però ti consiglio di farlo soltanto dopo aver imparato l'urlo (Anima Lacerata) ed quindi dopo averlo evocato tre volte. Altrimenti al posto di combattere andrà ad gironzolare per Tamriel.

EDIT: Non avevo visto il precedente messaggio, buon divertimento con il tuo nuovo "piccolo" amico :sisi:
 
Top
The Whispering
view post Posted on 30/5/2013, 13:37




Il cavallo spettrale intendi?
 
Top
40 replies since 29/5/2013, 23:39   1818 views
  Share