The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Lotta per l'onore, Jarigo vs Iris

« Older   Newer »
  Share  
Lady Iris
view post Posted on 23/5/2013, 18:36




Amerigo non lo devi scrivere tramite MP a me, gli effetti devono essere concreti. Insomma io mi sono penalizzata in forza e resistenza per essere realistica, e tu devi fare lo stesso. Essere obiettivo, intendo.
Cmnq ragazzi basta, dai xD io apprezzo il vostro tifo, però poveraccio lasciatelo stare e conto che non ci saranno pregiudizi. Il combattimento è fatto per divertisi amerigo, non incazzarsi, chiaro? =)
Pace e amore
 
Top
Deezir
view post Posted on 23/5/2013, 18:38




comunque non ho mai visto una persona battere un licantropo booooooo


che vinca il miglioreeeede
 
Top
Lady Iris
view post Posted on 23/5/2013, 18:38




no guarda, ci può stare che mi batte, per carità. Ma lasciamo la parola allo scontro. Tutto è possibile (purché sia abbastanza realistico :ahstop:)
 
Top
Deezir
view post Posted on 23/5/2013, 18:41




dai dai dai iniziate voglio vedere sangue sangue sangueeeee :scan: :scan: che c'è sono pur un khajiiti tagliagole e cacciatore di taglie voglio vedere azione
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 18:49
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


facci da master i inizi a vedere
 
Top
Deezir
view post Posted on 23/5/2013, 18:50




non posso è già stato deciso da lady iris
 
Top
Ryuk-Snepsi
view post Posted on 23/5/2013, 18:51




CITAZIONE
*tossisce*
Veramente il master sono io. Iris mi ha dato l'autorizzazione ed ho accettato con piacere. Sottolineo che è la prima volta che faccio il master, quindi siate clementi xD.
Che vinca il migliore!
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 19:00
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


OFF-

lol.... allora... che vinca il migliore iris! Comunque visto che sei stata allenata dai compagni mi becco delle freccie in più perchè ti ha addestrato aela , o magari qualche colpo mi stordisce un secondo... sei una compagna e ametto che è un bel bouns :sisi:

ON -

Jarigo studiò la situazione : Soldata nord molto agile... capace di trasformarsi in licantropo.... però adesso per trasformarsi dovrà scegliere un momento adatto.. altrimenti mentre lei si trasforma lui avvrebbe avuto la possibilità di assestarle un bel colpo poderoso...

per cui prese il suo arco , e iniziò a scoccare frecce mentre si avvicinava al suo avversario...

( tieni conto che jarigo non è il massimo come arciere... il numero delle freccie lanciate sono 3)
 
Top
Deezir
view post Posted on 23/5/2013, 19:14




non vorrei rompere le balle ma, lady iris?
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 19:15
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


non puòmica stare qui a fare f5 ogni 3 secondi come me , avrà una vita sociale xD non che io non l'abbia
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 20:57
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Questo messaggio serve a:

- inserire l'iscrizione così mi accorgo quando continuate
- dar fastidio
- +1

:ahsisi:

Scherzi a parte... Io tifo per iris perché ci ha difesi e ci é amica, ma non per questo odio jarigo... Anzi secondo me ha buone possibilità... Però, dovrebbe prendere la sua borsa da mercante, acchiappare tutte le spade e lanciarle contro iris una ad una... Ma sapete che figo... :no:
 
Top
Lady Iris
view post Posted on 23/5/2013, 21:32




Note OFF:
Scusate avevo gli allenamenti da karate xD sono pronta.

ON
Iris mantenne la posizione di guardia, ma quando vide Jarigo prendere l'arco iniziò ad indietreggiare e guardarsi intorno rapidamente.
trovato! si diresse verso l'albero più vicino con l'intenzione di schivare le frecce, rotolando per l'ultimo passo e tenendo le lame esclusivamente con le punte verso l'esterno per non ferirsi.
Se ce l'avesse fatta a schivare le tre frecce e rifugiarsi dietro l'albero, avrebbe rapidamente lasciato la spada accanto a sé e infilato il pugnale nella custodia.
Mi dispiace, ma l'arciera qui sono io! prese a sua volta l'arco e chiuse un occhio per aiutarsi con la mira.
L'abilità occhio di falco le permetteva di vedere a rallentatore l'avversario e, cercando di approfittarne, lanciò due frecce, puntando alle giunture dell'armatura per cercare di colpire la pelle lasciata scoperta. Sperò che la sua abilità l'aiutasse in questo.
non appena le frecce fossero state lanciate, Iris avrebbe tenuto l'arco con la destra e la spada nella sinistra, per evitarle di perderla.
 
Top
Ryuk-Snepsi
view post Posted on 23/5/2013, 22:02




CITAZIONE
MASTER:
Iris grazie alla sua agilitá riuscì a schivare le freccie lanciate dal nemico usando come riparo il tronco dell'albero che aveva vicino a se. Grazie alla sua abilità con l'arco scagliò con rapiditá le freccie contro Jarigo ma solamente una colpi l'avversario mentre le altre rimbalzarono contro l'armatura pesante. La freccia che colpì Jarigo lo prese solamentr superficialmente nel ginocchio, ma per un nord massiccio come lui quella era come la puntura di una zanzara.
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 12:09
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


Jarigo fece una lieve smorfia , non era una ferita pesante , ma era sempre una ferita... bella mira... pensò...

Non posso stare qui a lanciare alla cieca... devo attaccare con quel che mi riesce meglio...

Allora prese l'ascia e mise l'arco sulla schiena ( dove era prima l'ascia ) e si lanciò contro l'avversaria , caricando l'ascia mentre correva usò tutte e due le mani per avere un colpo ben definito e potente..
 
Top
96 replies since 23/5/2013, 17:21   1302 views
  Share