The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Arrivare, riunirsi, ripartire

« Older   Newer »
  Share  
Ryuk-Snepsi
view post Posted on 23/5/2013, 17:51




Vorrei partecipare anche io, essendo un Compagno come Iris avrei un buon collegamento :pippone:
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 21:13
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Oh mapporc...

Com'é che tutti si vogliono unire? Insomma, qui stiamo organizzando la partenza, poi ce ne andiamo e arriviamo a Markhart. Stop. Non é la ricreazione. Quindi o venite a insediarci con noi, o non vi unite.

Marty, te stai combattendo con Maka. Che cacchio aggiungi? Se vuoi farlo fatti un nuovo pg.

Ryuk: se hai un collegamento intelligente fai pure, ma poi devi venire con noi fino a Markhart sappilo :ahstop:


Mentre Heedal andava a fuoco, Ma'Raskr lasciò che fosse un altro a spegnere l'incendio e si preoccupò piuttosto di rubare il cucchiaino che era caduto di mano allo sfortunato argoniano.

Rekhyt lo guardava divertito. Sei rimasto il solito.

Ehi, mi chiamo Ma'Raskr per un motivo! Rispose lui ridendo come un matto.

I fratelli si avviarono verso la tenda del Ri'. Avevano tante cose da dirsi.

Scusate ma anche io sono tendenzialmente abbastanza impegnato... Tra parentesi sono stato fuori tutto il pomeriggio :ahstop:
 
Top
Ryuk-Snepsi
view post Posted on 23/5/2013, 21:50




Aveva sentito delle guardie di whindelm parlare di un mostro nella citta. Li ho sentiti ululare. Quelle storie sui lupi mannari sono vere. Continuavano a ripeterlo... Ryuk sapeva chi era il "mostro": Iris.
Quella stupida ci fará scoprire... Ma cosa gli è preso!? mentre parlava tra se e se seguiva delle tracce. Per essere più precisi sentiva nell'aria l'odore di sua Sorella e uno stranio odore di "lucertola arrosto".
Inoltratosi in una foresta vide davanti a lui un accampamento di fortuna popolato per lo più da argoniani e khajiti. Tralasciando il fatto di un argoniano che stava andando a fuoco la situazione gli sembrò piuttosto normale.
Non fece qualche passo in avanti che subito un khajiti lo osservò con fare sospettoso. Quasi sicuramente era il Capo di quel gruppetto.
Sfortunatamente la sua attenzione non fu catturata dal felino che gli si avvicinava, piuttosto cio che lo aveva incuriosito erano due sagome su di una collina, pronte a scontrarsi probabilmente, due nord per essere precisi. La prima figura gli era sconosciuta, mentre la seconda apparteneva alla sua Sorella di Scudo, l'aveva ritrovata e gia si stava scontrando con un uomo.
Quanto gli piace mettersi in mostra.pensò tra se e se piu che altro mi dispiace per chi deve subire la furia di quella ragazza... detto ciò spostò la sua attenzione sul khajiti che gli si stava avvicinando
un collegamento migliore non l'avrei trovato neanche morto... :rotfl:
 
Top
Lady Iris
view post Posted on 23/5/2013, 21:54




scorfanello eccotiiiiii ** appena finisco lo scontro ti vengo a rompere le scatole :3
 
Top
Sangit
view post Posted on 23/5/2013, 22:04




Scusate ma sono nuovo nel forum e non ho partecipato alle altre ruollate volendo posso partecipare a questa ed alle prossime oppure devo leggermi tutte le altre ruollate?
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 22:09
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


É una storia che é cominciata poco fa. Non devi PER FORZA leggere tutto, ma sarebbe meglio che avessi almeno il punto della situazione per capire cosa stai facendo :) visto che sei un Argoniano, puoi liberamente unirti a noi... Come ho detto prima per capire meglio cosa stia o facendo informati un minimo :)


Mentre si avviavano verso la tenda, apparve improvvisamente ai confini dell'accampamento un Nord sconosciuto. Rekhyt lo scrutò con diffidenza.

E tu chi sei?
 
Top
Sangit
view post Posted on 23/5/2013, 22:11




ok grazie per l'informazione Rekhyt
 
Top
soulcutter
view post Posted on 23/5/2013, 22:13




ehm...questo è il continuo della lega anti umani giusto? :unsure:
se sbaglio ditemelo che cancello subito il messaggio... :.-.:

la ragazza ibrida si avvicinò al khajiit e al nord che era appena arrivato...
wowowowowow....che succede qui?
cos'è questo trambusto?
comunque io sono Twilight...se non hai intenzioni malvagie ti do il benvenuto...altrimenti la mia lama farà conoscenza col tuo collo...
 
Top
Sangit
view post Posted on 23/5/2013, 22:42




Ska'Uta stava ritornando all'accampamento ,dopo aver trovato un tesoro durante le sue avventure nelle tombe nord, ma vedendo il trambusto che si era creato temendo per il suo tesoro pensò<<se mi dirigo verso la mia tenda senza essere notato forse potrò nasconderlo>>Ma poco prima di entrare nella tenda vide un piccolo gruppo composta da khajiit un argoniano ed una nord che stavano discutendo con un'imponente figura così appoggiò l'artiglio nel baule e si diresse verso di loro chiedendogli<<chi siete?Non vi ho mai visto da queste parti>>
 
Top
-Keeran-
view post Posted on 24/5/2013, 13:53




Dopo aver spento anche l'ultima tenda andata a fuoco si volto verso Heendal e lo guardo con sguardo infuriato toccando appena il suo pugnale,fatto questo si giro verso una piccola folla e urlo:

Propongo di cacciare Heendal dal accampamento!
 
Top
Deezir
view post Posted on 24/5/2013, 13:59




Sottovoce deezir disse:

Io dico di ucciderlo,causa troppi problemi e magari ha anche mentito a proposito della sua identità

Deezir stava per tirar fuori il suo pugnale daedrico quando...
 
Top
-Keeran-
view post Posted on 24/5/2013, 14:03




Dezeer non ci provare nemmeno a ucciderlo non lo ha fatto apposta,pero dovremmo creare una legge che obblighi Heendal a stare lontano almeno 100 metri dal accampamento.
 
Top
Deezir
view post Posted on 24/5/2013, 14:05




Mmm forse hai ragione , troppi combattimenti con iris e jarigo
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 14:16
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Potreste per favore scrivere come facciamo tutti? Ci siamo accordati per scrivere in un modo particolare. Seguitelo.


Rekhyt distolse la sua attenzione dal nuovo venuto per un attimo.

Nessuno si azzardi a toccare nessuno, altrimenti ve la vedrete con ME disse con voce ferma. Tutti si zittirono.

Il Khajiit si voltò di nuovo verso il Nord.

Ho appena rivisto mio fratello dopo anni e anni, e mi stai facendo perdere tempo prezioso, quindi te lo chiedo di nuovo: chi sei? Cosa ci fa uno della tua razza qui?
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 14:30
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:




Ecco.

Era fatta.

Tutto finito.

Ancora.

Ovunque andasse, Heedal-Perseguitato-Dalla-Sfortuna era sempre stato cacciato, bandito.

Lui non era un Guerriero.
Lui non era un Mago.
Lui non era un ladro.

Lui era un Reietto.

Con la nord Iris occupata nel combattere il jarigo, e con Ma'Raskr che ormai aveva riabbracciato il fratello, lui era l'unico senza alcun legame o alcuna funzione li.

Inoltre, come se non bastasse, aveva anche perso il suo cucchiaio Portafortuna.

Il Khajiit Nero che aveva accolto il gruppo, dopo aver constatato la sua natura, aveva deciso di bandire Heedal dall' accampamento. Come tutti gli altri, d'altronde. Ma come biasimarlo? C'era addirittura qualcuno che propose di uccidere il povero argoniano. Sfortuna volle che nessuno accolse la sua proposta. Sarebbe stata una liberazione, per tutti.

Heedal li non era più il benvenuto. Questo lo capiva, non ci voleva un genio. Gli bastarono pochi istanti per farsi odiare da tutti. Doveva andarsene.

-Veramente... Io... Heedal...-

Nonostante tutto, l' Argoniano cercò un modo per difendersi, lui aveva comunque diritto a richiedere asilo.

Ma a che scopo? il Saxlheel muschiato non fece in tempo a balbettare qualche frase scollegata, che un' ombra di tristezza e sconforto gli passò sul volto.

-Ok... Se è quello che volete, Heedal se ne andrà. Heedal va sempre via.-

così dicendo, senza che nessuno facesse votazioni o quant'altro, si voltò, con le spalle basse, ma non la testa china.

Voleva mantenere un minimo di dignità, anche se delle lacrime rigavano il suo volto squamato.

-E' stato bello finchè è durata... Ma'Raskr, grazie di tutto, e che tu possa camminare su sabbie più calde insieme a tuo fratello. Non appena il combattimento sarà finito, salutami Lady Iris. Addio, amici miei! Heedal non vi dimenticherà mai!-

e, così dicendo, Heedal-Perseguitato-Dalla-Sfortuna si avviò fuori dal campo. Almeno la sua sfortuna non aveva rovinato quel momento.

ma non fece 20 passi, che la cintura dei suoi pantaloni si ruppe, facendoglieli cadere, dove inciampò e cadde a terra, apparentemente senza più energie...

povero Heedal :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
 
Top
209 replies since 23/5/2013, 14:19   2201 views
  Share