The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Arrivare, riunirsi, ripartire

« Older   Newer »
  Share  
Deezir
view post Posted on 23/5/2013, 15:48




Deezir disse con aria stufata:

Non ci posso credere...presto!!!portate dei secchi d'acqua prima che il fuoco divampi!!!
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 15:49
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


ah si ame??? Scusami!! :rotfl: beh semmai iris può contraddirmi dicendo che ha intenzione di accettare la sfida, ok? :)
 
Top
Deezir
view post Posted on 23/5/2013, 15:52




che due p.lle l'argoniano è davvero sfigato comunque non facciamo uccidere nessuno per un po' ok??? Comunque io mi scollego per un ora imprevisto imprevistato. :tradi:


Edited by Deezir - 23/5/2013, 16:56
 
Top
-Keeran-
view post Posted on 23/5/2013, 15:56




Jazeer guardava irritato l' incendio che si stava espandendo e poi corse verso l'argoniano e domando infuriato:

Che stai combinando?!?

sei una spia di Ulfric mandata qui a distruggere tutto?!?
 
Top
Deezir
view post Posted on 23/5/2013, 15:58




Deezir come se nulla fosse se ne andò nella sua tenda e si mise a dormire come se nulla fosse accaduto
 
Top
Lady Iris
view post Posted on 23/5/2013, 15:59




uno dei Khajitt, Jazeer, la accolse senza problemi dicendole che finché non avrebbe creato problemi nemmeno lei li avrebbe avuti.
Lo ringraziò con un cenno e per un attimo si godette l'attimo di tranquillità nel veder giocare i due khajiit tra la neve, felici come cuccioli, tranquillità che venne spezzata da jarigo.
Il Nord era furioso.
Anzi, furioso era una limitazione.
Iris.. allora sei tu la lupa eh? annuì con un cenno del capo, senza mostrare paura o altro Tu hai ferito il mio orgoglio.... non credevo che uno dei compagni potesse... tradire la corona! continuò, ed iris iniziò ad arrabbiarsi.
Io non ho tradito la corona! Ma era giusto dare a Ma'Raskr la possibilità di capire cosa stesse succedendo. si giustificò, ma il Nord continuò, impetuoso come una tempesta.
hai usato il tuo.. potere per stendermi... Tu sei stata la prima a ... sconfiggermi... ma io non oso chiamarla sconfitta... usare la forza di un Demone per sconfiggerm eh? in più con un valido aiuto di più di una persona... tu ... sentirsi addosso quelle parole le fece fremere subito gli occhi ed un ringhio leggero infranse le sue labbra.
Io...cosa? Non sei in grado di accettare la sconfitta con onore, eh? sollevò appena il mento con aria altezzosa ho usato il mio potere esclusivamente per fermarti e continuare il nostro percorso dal momento che ce lo impedivi...ma forse avrei fatto meglio a staccarti la testa come l'istinto mi suggeriva di fare.
mi hai ferito nell'orgoglio... e talos non mi perdonerà finche non avrò pulito quella macchia! Ora... tu ed io .. sul campo di battaglia... usa pure il tuo... potere di lupacchiotto... tanto... ho il rimedio... una sfida.
Una sfida vera e propria che non poteva rifiutare.
Guardò la spada d'argento scintillare, e poi di nuovo jarigo.
Era stanca del viaggio, e l'argento era il suo peggior nemico.
Ma il suo sangue nord frmeva, insieme alla bestia per lavare col sangue l'onta di quelle parole.
Ri'Rekhyt. disse.
Il tono era calmo, ma gli occhi erano gialli, mentre sul viso un sorriso si andava allargando.
Ti ringrazio per essere accorso in mia difesa, ma è una questione d'onore. Forse non gli è bastato essere preso a calci una volta, e non apprezza il fattodi essere ancora vivo. Molto bene. fece un passo avanti Accetto la tua sfida Jarigo. E quando avrò finito con te ti farò piangere come un moccioso, te lo garantisco.

però pensavo di aprire un altro topic per la lotta. e qualcuno dovrebbe masterare.
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 16:02
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


E deezir fu cacciato a calci in culo dall'accampamento perché non era di alcun aiuto agli altri :asd:

E poi, scusami, realismo... C'é un incendio, aiuti a spegnere, no che vai a dormire...


Molto bene disse stancamente Rekhyt. Se vuoi accettare la sfida, non posso impedirlo. Ma che non coinvolga nessun altro.

Aprite assolutamente un topic e sceglietevi un master, io ora devo andare quindi se volete iniziare subito subito non posso essere io... Ci sono solo da stasera. Bye!
 
Top
Deezir
view post Posted on 23/5/2013, 16:05




eh scusa sai almeno ho inventato una scusa per andare via sono anche in ritardo!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 16:26
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


-Heedal una spia? no signore, lo giuro! Posso assicurarle che questo argoniano è semplicemente Sfortunato! ma ora rimedio...-

Così, cercando di porre rimedio al problema da lui stesso causato, prendendo un secchio pieno d'acqua e gettandolo sulle fiamme... ma quella non era Acqua... ma era un secchio pieno di olio essiccante per pelli!

-Che gli hist ci aiutino!- Urlò l'argoniano che, nel gettare il composto sulle fiamme, la vampata che ne segui gli fece prendere fuoco i vestiti, facendo correre il povero argoniano in tondo urlando

-QUALCUNO MI AIUTI! QUALCUNO MI SPENGA LA CODAAAA!!!-

in preda alla più totale disperazione....


ma tutti sti gran maghi che fine hanno fatto??? :rotfl: ci vuole tanto a lanciare un incantesimo di coraggio per dare coraggio alla gente e spegnere l'incendio con una morsa gelida? state facendo andare a fuoco tutto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
-Keeran-
view post Posted on 23/5/2013, 16:40




epico :rotfl:


Jazeer si tolse subito il mantello e lo uso per spegnere la coda di Heendal e urlo:

Ma la vuoi smettere!?!
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 16:49
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


appena arrivato davanti all'accampamento che gl iera stato segnalato sentì odore di bruciato.... stava succedendo qualcosa..
Subito corse verso quella che avrebbe sperato essere la sua nuova casa, pronto per il combattimento, quando si ritrovò davanti un fratello d'uovo con in mano una coda che si rotolava per terra.
mosse leggermente le mani e spense le fiamme con un gelido soffio di ghiaccio tutto a posto ?? disse mentre posava a terra la sua bisaccia.. ora alzati e dammi uan mano a spegnere l'incendio e non visto, riconoscendo la paura nell'aria, gli scgliò contro un incantesimo di coraggio.


Eccoti i tuoi maghi ;)
 
Top
-Keeran-
view post Posted on 23/5/2013, 16:51




lo avevo gia salvato io
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 16:55
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


scusa nel tempo in cui io scrivevo il mex tu mi hai anticipato
:nono:
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 17:11
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


che bello, qui mi si litigano :foreveralone:
 
Top
Martykiin
view post Posted on 23/5/2013, 17:48




Posso partecipare anch'io? :simple:
 
Top
209 replies since 23/5/2013, 14:19   2201 views
  Share